Avvia oculus e guarda la tab app e filtra "tutte le app anche quelle esterne"![]()
Avvia oculus e guarda la tab app e filtra "tutte le app anche quelle esterne"![]()
non penso sappia da sé che ce l'ho in libreria steam![]()
Tipo il Rift normale non lo fanno più...
Uhm sì,
spunta e controlla, farà un check sulle robe installate.
PS: questo sull'applicazione Oculus via "desktop", non ho idea col Quest, ma penso dovresti collegarlo al pc dove hai il gioco installato se no... :v
è il differenziale da maggio 2018 a ottobre 2019 di adozione degli headset, con la % rispetto al totale di utenti.
il problema è che è una survey sballata dal fatto che se l'headset non è collegato in quel momento, non viene rilevato.
E praticamente nessuno li tiene collegati, io il Vive lo stacco immediatamente quando ho finito di giocare perchè si scalda anche in standby.
che poi praticamente il boom del vr è partito a metà di quest'anno
in america, naturalmente, poichè qua da noi non si incula niente nessuno
logicamente alla gente fa comodo dire che è l'italia che sta indietro, ma secondo me è chiaro che con "italia" si intende l'atteggiamento medio del cittadino medio
basta usare questo forum e il vr come esempio: fino a qualche anno la stragrande maggioranza dell'utenza ridicolizzava un qualsiasi visore paragonandolo agli occhialini per vedere i film in 3d, ora che l'america inizia a spingerlo più commercialmente ecco apparire simpatizzanti che iniziano ad intravedere le fottutamente grandi potenzialità della tecnologia
non è che da noi le cose arrivino dopo, è semplicemente che abbiamo una mentalità vecchia pronta ad abbracciare il nuovo solo quando siamo sicuri che questo sia una cazzofigata totale... ma è logico che una mentalità del genere non porta mai a niente di nuovo se prima non viene filtrato da un'altro tipo di mentalità (in questo caso leggasi "mercato")
ma va bene così: d'altra parte è la desincronia fra due forme d'onda che crea l'effetto di battitura.
ed è questo effetto di battitura che va a creare nuovi pitch più complessi
scusate ho strippato veramente di brutto (in senso positivo) stanotte e mi sto ancora facendo dei viaggioni allucinanti![]()
Continuo a ritenere che sarà come il 3d...anzi peggio.
Anche quello è stato spinto tanto...anche in modo coattivo.
Non è questione da paesotto, periferia o altro...qua siamo tutti da mercato enthusiast.
Che poi sia figo è un altro discorso, non lo metto in dubbio.
Tuttavia siamo ben lontani dall'evitare tutti i problemi che un visore in faccia può causare. Perché l'enthusiast sopporta, quello che vuole solo fifaVR e fa il mercato...no.
Ci possono essere delle possibilità solo se uscisse una console col vr come elemento principale e non accessorio, con giochi esclusivi...tanti....con prezzi e facilità di utilizzo da console.
Imho eh...non sono contro il vr... è che per me è un dejavu degli anni 90. Sono sempre pro innovazione, ma vedo molto più imminente sistemi collegati in streaming per tutto, anche per i programmi, piuttosto che schermi in faccia, pesanti e che creano problemi per chi porta gli occhiali o ha varie sminchiatine fisiche...
https://www.youtube.com/channel/UCSV...zTd3jZsUGs-L0g
per tutti i vrfag consiglio questo canale mille milioni di volte
ha tanti video brevi e semplici che fanno scoprire giochini free o meno per VR
Orologio... problemi per gli occhiali... sistemi in streaming???
Ti prego, prova un visore per bene o lascia stare
Gli unici problemi con gli occhiali è che se hai la montatura sottile devi stare attento a non toccare l'headset che righi le lenti. E riduci un po' il campo di visuale.
La questione 3d è completamente diversa, è un orpello, la VR è un modo diverso di giocare.
Poi se proprio vuoi risolvere c'è un sito che ti permette di ordinare le lenti corrette per te da aggiungere sul visore (snap-on, non modifica permanente, super easy.)
Mi state facendo salire la scimmia, stronzi
Ma solo con il sistema di specchi e leve di Galf a soffitto
Basta lascio il topic![]()
galf si incula da solo con un sofisticato sistema di leve e carrucole
rotfl che sudata super hot vr
schiena madida e quadricipiti dolenti![]()
è tutto il giorno che orgasmo con l'Index
dico solo che ero così hypato che son partito senza togliere la plastica dalle lenti, me ne sono accorto dopo E COMUNQUE CAGAVA IN FACCIA AL VIVE![]()
Zio cane bastaaaa devo togliere l'iscrizione a questo topic
Galf ripetimi che scheda video hai? 1080ti?
Comunque non si può paragonare al 3D dai, sono due cose differenti.
Il 3D sarebbe un miglioramento dell'esperienza, come può essere una risoluzione migliore, ma che alla fine ha più contro che pro.
Un visore VR è una cosa completamente diversa. Anche escludendo i giochi dove ti devi muovere, che capisco possano non piacere, come si fa a non considerare una figata il VR per i simulatori di guida, dove finalmente non hai più il problema del FOV corretto e puoi guardarti attorno nei sorpassi a distanza ravvicinata? Io lo prenderei praticamente solo per quello, poi Bonework o half life Alyx sarebbero un di più!![]()
sono d'accordo
è proprio il fatto che a livello di esperienza il vr ti inserisce in una situazione specifica e comunque nuova, mentre il 3d degli "occhialini" ripropone comunque lo spettatore davanti allo schermo che guarda cose (anche se queste magari entrano ed escono dallo schermo)
aspetto fiducioso il momento in cui usciranno dei veri e propri film o serie tv specifiche per il vr, girano già certi cortometraggi che sono vere e proprie opere d'arte