Half-Life VR Half-Life VR - Pagina 10

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 312

Discussione: Half-Life VR

  1. #181
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ci possono essere delle possibilità solo se uscisse una console col vr come elemento principale e non accessorio, con giochi esclusivi...tanti....con prezzi e facilità di utilizzo da console.
    eh si, che so, tipo l'oculus quest?!
    che tipo in america ha fatto 5 milioni di dollari solo con il software in 2 settimane?
    mi sembra un'ottima idea

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Half-Life VR

    Mi state facendo salire la scimmia, stronzi
    Ma solo con il sistema di specchi e leve di Galf a soffitto
    Basta lascio il topic

  3. #183
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.350

    Re: Half-Life VR

    galf si incula da solo con un sofisticato sistema di leve e carrucole

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Half-Life VR

    https://www.youtube.com/channel/UCSV...zTd3jZsUGs-L0g

    per tutti i vrfag consiglio questo canale mille milioni di volte
    ha tanti video brevi e semplici che fanno scoprire giochini free o meno per VR





    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Continuo a ritenere che sarà come il 3d...anzi peggio.
    Anche quello è stato spinto tanto...anche in modo coattivo.

    Non è questione da paesotto, periferia o altro...qua siamo tutti da mercato enthusiast.
    Che poi sia figo è un altro discorso, non lo metto in dubbio.
    Tuttavia siamo ben lontani dall'evitare tutti i problemi che un visore in faccia può causare. Perché l'enthusiast sopporta, quello che vuole solo fifaVR e fa il mercato...no.

    Ci possono essere delle possibilità solo se uscisse una console col vr come elemento principale e non accessorio, con giochi esclusivi...tanti....con prezzi e facilità di utilizzo da console.

    Imho eh...non sono contro il vr... è che per me è un dejavu degli anni 90. Sono sempre pro innovazione, ma vedo molto più imminente sistemi collegati in streaming per tutto, anche per i programmi, piuttosto che schermi in faccia, pesanti e che creano problemi per chi porta gli occhiali o ha varie sminchiatine fisiche...
    Orologio... problemi per gli occhiali... sistemi in streaming???
    Ti prego, prova un visore per bene o lascia stare

    Gli unici problemi con gli occhiali è che se hai la montatura sottile devi stare attento a non toccare l'headset che righi le lenti. E riduci un po' il campo di visuale.
    La questione 3d è completamente diversa, è un orpello, la VR è un modo diverso di giocare.

    Poi se proprio vuoi risolvere c'è un sito che ti permette di ordinare le lenti corrette per te da aggiungere sul visore (snap-on, non modifica permanente, super easy.)


  5. #185
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    galf si incula da solo con un sofisticato sistema di leve e carrucole
    Galf, non centri nulla, ma rotfl

    Era mandatory, è solo arrivata in ritardo, questa battuta

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.350

    Re: Half-Life VR

    rotfl che sudata super hot vr

    schiena madida e quadricipiti dolenti

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Half-Life VR

    è tutto il giorno che orgasmo con l'Index
    dico solo che ero così hypato che son partito senza togliere la plastica dalle lenti, me ne sono accorto dopo E COMUNQUE CAGAVA IN FACCIA AL VIVE

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.478

    Re: Half-Life VR

    Zio cane bastaaaa devo togliere l'iscrizione a questo topic


    Galf ripetimi che scheda video hai? 1080ti?



    Comunque non si può paragonare al 3D dai, sono due cose differenti.

    Il 3D sarebbe un miglioramento dell'esperienza, come può essere una risoluzione migliore, ma che alla fine ha più contro che pro.

    Un visore VR è una cosa completamente diversa. Anche escludendo i giochi dove ti devi muovere, che capisco possano non piacere, come si fa a non considerare una figata il VR per i simulatori di guida, dove finalmente non hai più il problema del FOV corretto e puoi guardarti attorno nei sorpassi a distanza ravvicinata? Io lo prenderei praticamente solo per quello, poi Bonework o half life Alyx sarebbero un di più!

  9. #189
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il 3D sarebbe un miglioramento dell'esperienza, come può essere una risoluzione migliore, ma che alla fine ha più contro che pro.
    sono d'accordo
    è proprio il fatto che a livello di esperienza il vr ti inserisce in una situazione specifica e comunque nuova, mentre il 3d degli "occhialini" ripropone comunque lo spettatore davanti allo schermo che guarda cose (anche se queste magari entrano ed escono dallo schermo)
    aspetto fiducioso il momento in cui usciranno dei veri e propri film o serie tv specifiche per il vr, girano già certi cortometraggi che sono vere e proprie opere d'arte

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Zio cane bastaaaa devo togliere l'iscrizione a questo topic


    Galf ripetimi che scheda video hai? 1080ti?
    1080, overclockata il più possibile senza andare a smanacciare i voltaggi
    se la cava bene! Non sto guardando le performance ma Beat Saber a 120hz va notevolmente più fluido, Pavlov pure oggi ero bestiale, differenza enorme.
    Ed incredibilmente sto facendo girare bene anche DCS, anche se "bene" fra virgolette che comunque in mp avrà sempre momenti scattosi, ma lì è colpa di DCS.

    Butto lì l'unica cosa brutta dell'Index: la copertura del "frunk", lo scompartimento frontale.
    È sta cazzo di plastica glossy attiragraffi e polvere.
    Foto fatte al volo related: ha preso già polvere ammerda e penso pure 2 graffi provando a pulirla.





    La cosa però è questa: non solo è solo estetica, ma essendo turboglossy riflette anche le base stations, sfanculando il tracking dei controllers in certe posizioni. Rotfl. Meno male che l'ho scoperto subito, è già tornata nella scatola.

    Preferisco pure il visore senza "frunk" che fa tanto più design industriale.


    Ho fatto solo foto super rapide con il cell che ero troppo in piena hype comunque, ma packaging e persino la scatola esterna super belli




  11. #191
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    superhot la prima volta che lo giochi in vr ti fa implodere il cervello

    i titoli da avere secondo me sono:
    superhot
    robo recall
    sairento
    shadow point (se piacciono le avventure surreali/prospettiche e la calda voce di sir patrick stewart a narrare)
    beat saber
    un app di disegno artistico con cui sviaggiare tipo tilt brush
    pavlov vr

    questi secondo me son quelli che vanno a coprire un po' tutti i gusti, poi dipende un po' da che tipo di esperienza cerchi


    poi naturalmente puoi collegare il tutto al pc e giocare a qualsiasi gioco pcvr, in quel caso la libreria è abbastanza sterminata
    pensavo invece fossero due robe separate

    il video che hai postato l'altro giorno dove si vedeva la saletta cinemino...vuol dire che si può usare come sostituto dello schermo anche per robe che non sono vr?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #192
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.335

    Re: Half-Life VR

    A proposito di Sairento



    bruttissimo imho

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    pensavo invece fossero due robe separate

    il video che hai postato l'altro giorno dove si vedeva la saletta cinemino...vuol dire che si può usare come sostituto dello schermo anche per robe che non sono vr?
    ci sono svariati video player inclusi, ora ce ne sta pure uno Valve nativo. Puoi guardare filmati VR o filmati 2d con effetto cinema

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    A proposito di Sairento



    bruttissimo imho
    il problema 1) della VR è la quantità di LETAME che è stato prodotto come "giochi esperienza" fatti ammerda pure questo mi sa fa parte del club

  14. #194
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.335

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il video che hai postato l'altro giorno dove si vedeva la saletta cinemino...vuol dire che si può usare come sostituto dello schermo anche per robe che non sono vr?
    Vai sul desktop e piazzi, boh, VLC a tutto schermo

  15. #195
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ci sono svariati video player inclusi, ora ce ne sta pure uno Valve nativo. Puoi guardare filmati VR o filmati 2d con effetto cinema
    buono. però intendevo come sostituto per tutto proprio.

    così a caso: avvio 'sassin's creed, attacco il quest e gioco con la manetta standard ma guardandolo sul visore
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Half-Life VR

    Sì ma come si vede? Su quello ps fa cagare

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì ma come si vede? Su quello ps fa cagare
    Il PSVR ha una risoluzione di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    buono. però intendevo come sostituto per tutto proprio.

    così a caso: avvio 'sassin's creed, attacco il quest e gioco con la manetta standard ma guardandolo sul visore
    son abbastanza sicuro esistano software per proiettare lo schermo su VR
    Però è inutile, ti stai solo togliendo risoluzione, è come stare davanti ad uno schermo nello schermo

    (per i film penso possa essere carino simulare il cinema, ma serve la risoluzione per farlo. Per i giochi penso sia fuori luogo :V)
    Ultima modifica di Galf; 29-11-19 alle 23:35

  18. #198
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    A proposito di Sairento



    bruttissimo imho
    ma che dici oooh?!?!? ma hai iniziato a farti la tua build? io lo trovo bellissimo, puoi pure specializzarti in unharmed
    credimi non è un gioco che "clicka" subito, devi skillarti, capire il tuo stile di gioco, imparare le manovre pro... e alla fine diventi un cazzo di ninja!
    comunque la versione pc e la versione quest son diverse, proprio anche come modalità

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    buono. però intendevo come sostituto per tutto proprio.

    così a caso: avvio 'sassin's creed, attacco il quest e gioco con la manetta standard ma guardandolo sul visore
    si c'è ad esempio virtual desktop che ti permette di mirrorare il pc sul visore (e giocare pure i titoli pcvr... entrambe le cose senza fili quindi puoi stare anche in un'altra stanza rispetto al pc)

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Però è inutile, ti stai solo togliendo risoluzione, è come stare davanti ad uno schermo nello schermo

    (per i film penso possa essere carino simulare il cinema, ma serve la risoluzione per farlo. Per i giochi penso sia fuori luogo :V)
    beh mica tanto, è come stare davanti ad uno schermo si, ma GIGANTE
    i film in particolare sono tutto un'altro mondo rispetto a guardare un monitor... fintanto che, come dici te, siano ad una risoluzione piuttosto alta
    Ultima modifica di xbrrzt; 30-11-19 alle 00:29

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.478

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    1080, overclockata il più possibile senza andare a smanacciare i voltaggi
    se la cava bene! Non sto guardando le performance ma Beat Saber a 120hz va notevolmente più fluido, Pavlov pure oggi ero bestiale, differenza enorme.
    Ed incredibilmente sto facendo girare bene anche DCS, anche se "bene" fra virgolette che comunque in mp avrà sempre momenti scattosi, ma lì è colpa di DCS.
    Eh, io ho una 980ti, anche io overclock a manetta eccetto i voltaggi. Probabilmente sarei un po' tirato, quindi visto che di cambiare GPU non se ne parla per ora, aspetterò l'anno prossimo anche per l'index dai

    Hai provato assetto corsa (o se ce l'hai AC competizione)? Fammi sapere come vanno che sarebbero il mio uso principale della VR


    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Belle le immagini, quella del cubo di Portal

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Eh, io ho una 980ti, anche io overclock a manetta eccetto i voltaggi. Probabilmente sarei un po' tirato, quindi visto che di cambiare GPU non se ne parla per ora, aspetterò l'anno prossimo anche per l'index dai

    Hai provato assetto corsa (o se ce l'hai AC competizione)? Fammi sapere come vanno che sarebbero il mio uso principale della VR
    Non ho provato i vari AC perchè ho sepolto il volante, tengo sempre montata solo la roba di volo che mentalmente a spostare tutto mi viene un mancamento, son pigro

    Comunque ci sono molti che ci giocano in VR, dovrebbe andare bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su