Half-Life VR Half-Life VR - Pagina 15

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 312

Discussione: Half-Life VR

  1. #281
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il Quest è più scomodo del Rift S, il tracking delle mani vale solo per cose tipo interagire con i menù netflix (le mani devono essere inquadrate da tutte le telecamere, il riquadro usabile è un piccolo spazio di fronte a te) ed ha altri difetti.

    Azz...

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  2. #282
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    beh sicuramente è più comodo poichè il quest si porta dentro processore, raffreddamento e tutto quello che gli serve per essere anche portatile
    per il resto, secondo me, prendersi un rift adesso non ha assolutamente senso. solo l'idea di poter portare in giro il quest e far provare superhot vr a chiunque vai a trovare trovo che sia fottutamente epico
    poi vuoi mettere: sei a letto stravaccato, ti metti il quest in testa e giochi o vedi film direttamente da sotto le coperte
    per non parlare del fatto che NON HA CAVI, non hai idea di quanto sia diversa l'esperienza di giocare un gioco qualsiasi vr stando attaccato con un cavo oppure potendosi muovere liberamente, sdraiare, rotolare e saltare in giro per la stanza
    Vero...che fare che fare

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  3. #283
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Aspetta spiega bene l ultima cosa.

    Io puntavo al rift s per discorsi di giochi disponibili per quest, che sono pochi

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    praticamente puoi usare il quest come fosse un rift, basta comprare un cavo usb3c
    l'unica differenza sostanziale rimane che il quest è più scomodo (questo è indubbio, ma è un sacrificio necessario data la natura ANCHE portatile del quest)

    diciamo che per come la vedo io è:
    se hai un computer bello pompato e giochi prevalentemente roba da seduto (simulazioni e simili) prenditi il rift
    se ti gasa l'idea di avere una console portatile vr da portare in giro, da metterti in testa anche quando sei sul letto o sul divano, e se vuoi assaporare la libertà di essere in un mondo vr senza avere un cordone ombelicale (il maledetto cavo) che ti lega alla realtà allora prenditi un quest
    no, veramente, sta storia del cavo per me è terribile. ho un mio amico col rift e non capisco come cavolo faccia ad abbandonarsi ai mondi virtuali avendo sempre quel coso sui piedi
    poi boh, sarò io che quando sono in vr vado in modalità trance

  4. #284
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    praticamente puoi usare il quest come fosse un rift, basta comprare un cavo usb3c
    l'unica differenza sostanziale rimane che il quest è più scomodo (questo è indubbio, ma è un sacrificio necessario data la natura ANCHE portatile del quest)

    diciamo che per come la vedo io è:
    se hai un computer bello pompato e giochi prevalentemente roba da seduto (simulazioni e simili) prenditi il rift
    se ti gasa l'idea di avere una console portatile vr da portare in giro, da metterti in testa anche quando sei sul letto o sul divano, e se vuoi assaporare la libertà di essere in un mondo vr senza avere un cordone ombelicale (il maledetto cavo) che ti lega alla realtà allora prenditi un quest
    no, veramente, sta storia del cavo per me è terribile. ho un mio amico col rift e non capisco come cavolo faccia ad abbandonarsi ai mondi virtuali avendo sempre quel coso sui piedi
    poi boh, sarò io che quando sono in vr vado in modalità trance
    Be', se posso avere accesso a tutto il parco-titoli del rift S , allora quest FOR LIFE anche io voglio portarlo in giro e far sbaluginare le persone!!! C è una gioia MESSIANICA in ciò!!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Half-Life VR

    In sti giorni mi sta salendo di nuovo la scimmia PREPOTENTE per l'oculus quest, cazzo.
    Chi di voi ce l'ha? la cosa che mi "terrorizza" a prenderlo adesso, è che tra tre/quattro mesi Zuccherberg possa annunciare il Quest2, con più power, più batteria, più tutto...

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  6. #286
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Chi critica il VR dovrebbe provare Resident Evil 7 sulla PS4.

    Al buio.

    Con il volume delle cuffie al massimo.

    Tornare a giocare su un monitor sembrerà tornare indietro di una generazione.

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Io l'ho provato prima di vendere il visore. Per quanto mi riguarda, troppo pesante e cavi scassacazzo. Appena usciranno wireless e meno pesanti ci potrei fare un pensierino. Se poi fanno un headset compatibile console-pc allora sarebbe il top. Ma dico io, le grosse major non potrebbero mettersi d'accordo e mettere su un cazzo di standard? Sia a livello di connessioni che di comunicazione...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    In sti giorni mi sta salendo di nuovo la scimmia PREPOTENTE per l'oculus quest, cazzo.
    Chi di voi ce l'ha? la cosa che mi "terrorizza" a prenderlo adesso, è che tra tre/quattro mesi Zuccherberg possa annunciare il Quest2, con più power, più batteria, più tutto...

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
    tranquillo, tanto sono introvabili.
    E poi dicono che la VR non tira!

  8. #288
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Half-Life VR

    io ho preso il quest una settimana dopo l'uscita
    come ho già detto è stato il mio migliore acquisto degli ultimi TANTI anni, il vr portatile era quello che aspettavo da sempre
    è difficile dire cosa significhi essere completamente all'interno di un mondo virtuale, passeggiarci dentro (nei limiti dello spazio "reale" in cui ci si trova), stare seduto sulla poltrona e disegnare un piccolo alberello sopra le proprie gambe
    poi alzarsi in piedi, ingrandire l'alberello a grandezza naturale e sdraiarcisi letteralmente sotto
    bon ciao, vado a giocare ad espire 1 adesso

  9. #289
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    io ho preso il quest una settimana dopo l'uscita
    come ho già detto è stato il mio migliore acquisto degli ultimi TANTI anni, il vr portatile era quello che aspettavo da sempre
    è difficile dire cosa significhi essere completamente all'interno di un mondo virtuale, passeggiarci dentro (nei limiti dello spazio "reale" in cui ci si trova), stare seduto sulla poltrona e disegnare un piccolo alberello sopra le proprie gambe
    poi alzarsi in piedi, ingrandire l'alberello a grandezza naturale e sdraiarcisi letteralmente sotto
    bon ciao, vado a giocare ad espire 1 adesso


    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  10. #290
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato prima di vendere il visore. Per quanto mi riguarda, troppo pesante e cavi scassacazzo. Appena usciranno wireless e meno pesanti ci potrei fare un pensierino. Se poi fanno un headset compatibile console-pc allora sarebbe il top. Ma dico io, le grosse major non potrebbero mettersi d'accordo e mettere su un cazzo di standard? Sia a livello di connessioni che di comunicazione...
    Sei un esile fighetta di 45kg?

  11. #291
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    In sti giorni mi sta salendo di nuovo la scimmia PREPOTENTE per l'oculus quest, cazzo.
    Chi di voi ce l'ha? la cosa che mi "terrorizza" a prenderlo adesso, è che tra tre/quattro mesi Zuccherberg possa annunciare il Quest2, con più power, più batteria, più tutto...

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
    beh prima o poi un "quest2" uscirà, anche perchè la combo portatile+pcvr è sicuramente il futuro
    ma di certo non avverrà fra 3 o 4 mesi, non avrebbe senso per loro anche perchè hanno appena iniziato a spremere il quest dal punto di vista software/hardware... casomai potresti temere qualche visore concorrente in uscita che non è stato ancora annunciato


    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato prima di vendere il visore. Per quanto mi riguarda, troppo pesante e cavi scassacazzo. Appena usciranno wireless e meno pesanti ci potrei fare un pensierino. Se poi fanno un headset compatibile console-pc allora sarebbe il top. Ma dico io, le grosse major non potrebbero mettersi d'accordo e mettere su un cazzo di standard? Sia a livello di connessioni che di comunicazione...
    il quest è wireless e pesa veramente poco (considerando la natura portatile dello stesso), poi non so che collo hai te

  12. #292
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Half-Life VR

    Più che half life sarà questo a farvi prendere l'oculus

    http://www.lamentidalbasement.com/20...piccante-vm18/

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    tranquillo, tanto sono introvabili.
    E poi dicono che la VR non tira!
    questo anche e' vero vedo annunci su Amazon a 850 euro per la versione da 64GB

  14. #294
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sei un esile fighetta di 45kg?
    no. perché? chestracazzo c'entra?
    ai ciccioni di merda il cavo non da fastidio perché scivola sul grasso?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    il quest è wireless e pesa veramente poco (considerando la natura portatile dello stesso), poi non so che collo hai te
    potrebbe interessarmi.

    cmq alla Valve invece di perdere tempo su ste stronzate pensassero a sviluppare HL3
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #295
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    no. perché? chestracazzo c'entra?
    ai ciccioni di merda il cavo non da fastidio perché scivola sul grasso?



    potrebbe interessarmi.

    cmq alla Valve invece di perdere tempo su ste stronzate pensassero a sviluppare HL3
    Non mi puoi dire che il PSVR è pesante

  16. #296
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Half-Life VR

    ok...
    è scomodo per il suo peso?

    va meglio? così non urto la Sua sensibilità al peso?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: Half-Life VR

    Preso il Quest, l'esperienza superhot e' davvero STUPENDA per non parlare di vedere Vader di fronte a te alto due metri.
    Comunque sta sera lo provo collegato al pc via wifi con virtual desktop, spero in un'esperienza piu' che gradevole.

    Riguardo comodita'/scomodita', l'ho usato per 30-40 minuti e non ho avuto nessun problema se non nausea a causa dell'esperienza VR.

  18. #298
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Riguardo comodita'/scomodita', l'ho usato per 30-40 minuti e non ho avuto nessun problema se non nausea a causa dell'esperienza VR.
    cos'hai giocato per aver avuto nausea?

  19. #299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    cos'hai giocato per aver avuto nausea?
    Star Wars Vader Immortal, Quake 2 VR, Pavlov Shack sono alcuni degli esempi ma il problema si presenta quando devo muovermi con l'analog (odio il sistema teleport), dopo un po' inizio ad avere nausea.
    Spero sia perche' devo ancora abituarmi al dispositivo, mentre se gioco un prodotto con gameplay statico (beat saber, superhot) non ho alcun problema.

  20. #300
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Half-Life VR

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Star Wars Vader Immortal, Quake 2 VR, Pavlov Shack sono alcuni degli esempi ma il problema si presenta quando devo muovermi con l'analog (odio il sistema teleport), dopo un po' inizio ad avere nausea.
    Spero sia perche' devo ancora abituarmi al dispositivo, mentre se gioco un prodotto con gameplay statico (beat saber, superhot) non ho alcun problema.
    ah ok, credevo che da buon nabbo avessi giocato solo a titoli con teleport e mi sembrava strano avessi avuto nausea.

    Ti do un consiglio, non buttarti a capofitto in titoli con smooth locomotion (camminata "manuale"), vacci piano, e sopratutto documentati un po' sul come farsi le "vr legs", gambe virtuali.

    Non arrivare mai ad avere nausea durante la vr, se avverti sintomi durante una sessione (in genere vertigini, vampate di calore, giramento di testa), fermati subito.

    Una brutta nausea da vr può durare anche svariate ore, pure se ci dormi sopra non ti passa, e cosa più importante, se ti prendi sbornie da vr spesso il tuo cervello finirà per collegare automaticamente la nausea alla vr e potrai pure appendere il visore al chiodo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su