Non vedo il link ma ho googlato e ho capito chi sia. Purtroppo ho visto alcuni di quei film nella mia infanzia/adolescenza ma non mi hanno mai particolarmente interessato per cui non ne ho che una vaga memoria.
Ragioni in termini binari, tipo un sith lordQuel che dico è che non credo sia mai stato nelle intenzioni (iniziali) delle sardine rubare voti a Salvini. E' una forzatura su cui la destra ha molto insistito e un auspicio da pia illusione della sinistra che corteggia le sardine.
Io non sono d'accordo che le piazze siano solo finalizzate ai voti. Sarebbe una società del cazzo, la nostra, se fosse vero. Le piazze servono a mandare messaggi. Poi questi messaggi possono o meno racimolare voti, ma non è che qualsiasi cosa debba farlo.
Per me hanno dimostrato come non è vero che la gioventù sia totalmente apatica - così come la si dipinge spesso - e che, dopotutto, l'Italia non è ancora "leghista" come si vuole far credere.
Quale risultato produrrà? Probabilmente nessuno, ma dire che è una scemenza senza successo una mobilitazione del genere mi pare un po' da salame sugli occhi.
Sminuirla per assenza di proposte, pura propaganda degli avversari politici.
Il consenso proveniente da social e piazze non è appannaggio di nessuno, e questo è un messaggio abbastanza interessante tra tutti i discorsi sulla struttura messa in piedi da Morisi dipinta come l'innovazione imbattibile![]()








Rispondi Citando
cosa strana è che altra gente che ho sentito parlare di loro ha espresso questo impulso 



