Visualizzazione Stampabile
-
Re: impossibruh
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
È un vaccone, ti ha proposto di passare il capodanno assieme perché non ha fatto in tempo ad intercettare altre vittime innocue da spennare e piuttosto che stare da sola passa anche questa giornata con te che almeno può scroccarti altri giri di cibo bibita e passaggi in macchina.
ma non credo, non l'avrebbe ricontattato e si sarebbe attaccata come una cazzo a qualcun'altro. Non penso sia così stupida da non capire con il nostro mastro mazza ( :sisi: ) non sia un rampollo dell'alta borghesia, quindi probabilmente ci tiene più di quanto sembri
-
Meeeeh
Temo abbia ragione Maelcorrente.
C'è un alta probabilità che questa ha chiamato Gianfranco per uscire l'ultimo, solo che Gianfranco essendo nù poco gay e avendo già tutto organizzato o semplicemente si è accorto immediatamente delle reali intenzioni della pulzella (cosa che tutta la tua squadra di finti consulenti non ha capito ) e l'ha mandata a fare in Mastro Razza! :pat:
Cosa fare?
Semplice vai avanti, incontratevi.
Dopotutto tu sei solo il maschio, il controller per il gioco non lo hai mai avuto in mano tu, sei solo un NPC.
Potresti diventare il critter da compagnia preferito o una macchia di sporco sotto la suola della scarpa, non sta a te deciderlo.
Ma adesso almeno sei cosciente della reale situazione e lei come giocatrice mi sembra una pro.
-
Minchia come scrivi da nerd sfigato
-
Che vi sia di lezione. Non potete improvvisarvi Necro.
-
Hai sbagliato post Necro!
Fila di là ad aggiornare il tuo che ha lacune a dir poco imbarazzanti !
E comunque si hai ragione.
-
Citazione:
Mastro Razza
Lei mi piace parecchio,
ma mi rendo conto che il rischio di farsi male ormai e' molto alto.
Non mi aspetto di farci sesso domani ma sono curioso di vedere come finisce...
Dopo capodanno ho la possibilità di vederla al massimo altre 2 volte , quindi la spesa non sarà insostenibile ( per stavolta )
- - - Aggiornato - - -
No macche' non beve non fuma e non ha mai provato droghe, figurati .
Dille che sei Anofariano e la tua religione ti impone di farle il culo la sera di Hannuchiav, che questanno cade proprio il 31!
-
Dovremmo metter su un crossover.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
ma non credo, non l'avrebbe ricontattato e si sarebbe attaccata come una cazzo a qualcun'altro. Non penso sia così stupida da non capire con il nostro mastro mazza ( :sisi: ) non sia un rampollo dell'alta borghesia, quindi probabilmente ci tiene più di quanto sembri
No, significa che non ha fatto in tempo a trovare un sostituto, le donne sono come le scimmie: non mollano il ramo a cui sono aggrappate finché non ne hanno trovato un altro a cui aggrapparsi.
E di solito per un breve periodo rimangono attaccate a due rami contemporaneamente prima di mollare il ramo vecchio.
Tradotto: per il breve periodo che precede il rilascio ti fanno cornuto.
-
A quante seghe sei intanto, Mastro Coso ? :asd:
-
E ancora no pics.
Chiedo ai mod di chiudere, grazie
-
Citazione:
Mastro Razza
No macche' non beve non fuma e non ha mai provato droghe, figurati .
a parte che dubito, ma è la donna della mia vita :eek:
-
Citazione:
Maybeshewill
A fare bere questa ci lascia un 500 euro
This rotfl
Ma le hai portato le ultime 3 buste paga da far vedere?
-
E che menghia è? Deve farsi assumere come zerbino?
Tanto vale farle l'occhiolino dicendo "we sto mese ho preso la tredicesima eh eheh eh eh"
E lei ti risponde: "Da? Che cosa è tredicesima? Tredicesima sega?"
-
Ho passato un bel capodanno,
disco piena di fighetti , con open bar.
Solo io e lei, abbiamo bevuto un pò e ci siamo buttati in pista,
siamo finiti a limonare durissimo per 3 ore di fila, in pista e sui divanetti (anzi , su un divano scroccato a uno che l'aveva pagato ma ce l'ha ceduto :asd: da fargli una statua)
Eravamo mi sa gli unici cosi presi li intorno ( fun facts, ho notato che parecchie tipe li intorno mi guardavano e a una certa ho sentito una mano palparmi il culo :asd: non era della mia tipa )... avevo tutto il suo rossetto spalmato in faccia.
Verso le 3 l'ho riportata a casa ( ero comunque stanchissimo e se ci doveva scappare qualcos'altro volevo essere un minimo presente )
davanti casa sua ho temporeggiato parecchio,
le ho fatto capire che volevo fare cosacce ma non ha ceduto,
mi spostava pure le mani.
Come dice Maelstrom, mi sa che non aveva trovato niente di meglio per capodanno.
Domani la rivedo e tiro le somme.
-
vabbè alla fine non così male eh :uhm:
-
-
Zorro non sarebbe riuscito a sfregiare così tanto le mutande del sergente Garcia
-
Citazione:
freddye78
Sì, se hai 15 anni
o se il tuo livello di aspettative è molto basso :boh2:
Ha ancora un po' per lavorarci su peraltro.
-
Un mio amico ha una strategia assurda in quei momenti. Fa ingelosire la donna andando da una di quelle che le fa gli occhi dolci nel locale
È risaputo che diventi immediatamente attraente quando entri con una figa indipendentemente dall'ossicinatura facciale
In queste occasioni quindi lui riesce a portarsi a casa l'una o l'altra
O verosimilmente entrambe in tempi consecutivi