Ok, ma esci il profilo adesso!
Visualizzazione Stampabile
Ok, ma esci il profilo adesso!
Il pancreas sembra un pene
tra l'altro lei ti ha visto in foto, dal vivo magari le fai tutt'altra impressione
resta nel basement, ricorda che il basement non tradisce mai
Ma il basement non ti da dà la gnagna e non ti complica la vita con psicodrammi inimmaginabili.
il basement è calore, sicurezza, comodità
il basement è casa
Ma vai e buttati che magari questa è stanca degli slavi spaco botilia e vuole un tenero trottolino amoroso
il disclaimer è che probabilmente questa ti mangia vivo e ti toglie tutto a colpi di fagiana :sisi:
un tipo ?
un tipo di simmia, il tipo più brutto d'europa!
Pochi cazzi, una volta ci ho provato con una a cui potevo veramente chiedere una cosa del genere , streamma su twich... e niente, dopo quel due di picche mi sono rasato a 0 e sono stato in monk-mode per anni.
In realtà non faccio totalmente schifo fisicamente ( o almeno mi piace pensarlo ),
pochi pensano che dal punto di vista sentimentale sia un vero handicappato
perchè effettivamente ogni tanto attiro qualche ragazza carina .. ma poi finisce sempre tutto in vacca.
posso solo mettere pics in LOW-RES
Sono d'accordo
Ho scoperto ieri che a quanto pare il fenomeno di Tinder di cui vi raccontavo nell'altro topic ,
ha già impollinato la ragazza in questione l'anno scorso :roll:
Low res va più che bene
Le russe cercano sugar daddy, visto che questa sta in russia farla venire in italia se non sei un ricconazzo mi sembra una pessima idea
Non avevo letto bene, ha visto le foto, pensavo ti avesse incontrato in disco...ma di che cazzo stiamo parlando? segati e fai prima. Solo per il fatto che ci hai aperto un thread significa che non hai nessuna possibilità perché mi sa che non vedi la figa da eoni.
Torna in disco e provaci con qualcuna li piuttosto, invece che eccitarti su un commento di una foto, Bioparco.
update: la tipa scende in Italia per le feste natalizie.
Il più è fatto
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Update: domani sera cena a 4 (o 6) in centro .
Parto da una situazione di vantaggio , è lei che vuole conoscere me.
Non so se mi conviene fare subito il molesto (impacciato) o prenderla più easy , visto che comunque viene spesso qui.
Contati i reni prima di andare :snob:
indovina chi sarà l'unica persona tra 6 che non scoperà domani sera