Ma con la colla hai finito?
Ma con la colla hai finito?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
EPISODIO 2
Step3
Il gruppo entra nel bar della Stazione1 per rifocillarsi. Sembrava un'azione di poco conto (coefficiente sopravvivenza 0,92) e invece il povero Tom ci ha rimesso le penne.
Step4
Il gruppo si è incamminato nei binari alla ricerca di una nuova uscita. Era una mossa altamente rischiosa (k=0,7) e purtroppo Tobias e Tiffany sono stati aggrediti dagli zombie e divorati. C'è comunque una bella notizia: il programma ha elaborato una relazione sentimentale tra l'aviere Mike e la professoressa in pensione Angelona (all'inizio sembrava la più vecchia e debole e invece dopo 4 step è ancora viva).
Un amore nato tra gli zombie direi
Abbiamo ora 6 vivi e 4 morti
Fin'ora il simulatore si sta confermando gender friendly avendo ucciso 2 donne e 2 uomini
ma che nome è poi "angelona"
manca la cinese che fa i pompini
Gli antichi romani andavano all'arena a vedere i combattimenti tra gladiatori soprattutto per vedere chi sarebbe sopravvissuto e chi no. Con lo stesso spirito, (per fortuna solo con la finzione) ci intratteniamo a vedere i survival movie.
Chissà, un giorno qualche governo organizzerà un reality survival movie usando carcerati e criminali prendendo spunto dalle mie simulazioni
Ancora non è passato Sinex? No?
Allora ripasso dopo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
EPISODIO 3
Step5
Il gruppo raggiunge senza problemi la Stazione2
Step6
Il gruppo raggiunge la sala controllo della Stazione2. Da qui sarà più facile d'ora in poi trovare l'uscita (ancora non trovata). Purtroppo però cercando di raggiungere la sala un attacco zombie improvviso ha fatto una nuova vittima: il povero truffatore Gordon, finito squartato e sbrandellato nelle fauci degli zombie
Restano 5 persone vive ancora in balia dell'attacco zombie
Ancora non ci hai detto se sono zombi lenti o veloci![]()
Considerando i valori di sopravvivenza media per singolo evento direi lenti, altrimenti sarebbe stata una strage fin dall'inizio
Suppongo sia per la questione retribuzione.
Solo che come ho già detto anch'io ho un lavoro e tutti ipervalutano il tempo necessario per realizzare questi hobby
EPISODIO 4 - Finale
Step7
Dalla sala controllo il gruppo riesce a passare attraverso un condotto dell'areazione. Purtroppo Gunter, lo stilista, non ce la fa.
Evento: Bryan si cimenta in un secondo gesto eroico, dopo quello nello step2. è sempre più l'eroe del gruppo
Step8
Il gruppo decide di andare verso delle scale mobili. L'azione è particolarmente rischiosa (coefficiente sopravvivenza 0,66) ma l'azione ripaga perché finalmente trovano l'uscita e il gruppo riesce a mettersi in salvo. Purtroppo però Mike nell'ultima corsa verso la salvezza non ce la fa, venendo raggiunto e divorato dagli zombie. Finisce quindi anche l'amore nato dal simulatore all'evento 4 tra Angelona e lo stesso Mike. Da scrittore posso immaginarmela la scena con Mike strappato dalle braccia di Angelona con questa piangente che però è costretto a dirgli "Non ti dimenticherò mai" prima di mettersi in salvo con gli altri
Già e anch'io non dimenticherò mai questi personaggi simulati, ormai mi ci ero un po' affezionato e spero lo stesso voi.
Non mi dimenticherò di chi è sopravvissuto e di chi non ce l'ha fatta.
Penserò quindi ai sopravvissuti:
-Bryan, che da architetto scapestrato si è trasformato in un doppio eroe nel momento del bisogno
-Angelona, professoressa in pensione, che francamente mai avrei pensato potesse farcela, e invece s'è salvata e nel frattempo ha trovato anche l'amore, ahimè distrutto da un simulatore tanto cinico quanto beffardo che da un lato dà e dall'altro toglie
-Sharon, che da questa storia avrà imparato chissà ad apprezzare di più la vita e quant'altro
In totale abbiamo solo 3 sopravvissuti su 10
È stata una cavalcata meravigliosa. È possibile avere l'Excel?![]()
è stata come una partita a cataclysm:dark days ahead ma senza il crafting
e tutta quell'altra roba che c'è in cataclysm
Angelona non poteva sopravvivere dai....
pilotato