Re: Comprato Elite:Dangerous su steam
grazie a questo thread ho aperto steam e scoperto che c'è l'intera fottuta serie di halo che deve venir rilasciata per pc, remastered.
considerando come alcuni capitoli fossero esclusiva console, mi pare, e quelli più vecchi su pc non girassero più (con halo 2 che tra l'altro funziona SOLO su windows vista) mi sta venendo il durello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Alpha. Se funziona benissimo fallo uscire dall'alpha.
Manca ancora roba ma non vuol dire che quel che c'è non sia eccezionale.
Citazione:
von right
Manca ancora roba ma non vuol dire che quel che c'è non sia eccezionale.
ma non vuol nemmeno dire che lo sia. Infatti non lo è.
Per curiosità, l'hai provato o parli solo per sentito dire?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
grazie a questo thread ho aperto steam e scoperto che c'è l'intera fottuta serie di halo che deve venir rilasciata per pc, remastered.
considerando come alcuni capitoli fossero esclusiva console, mi pare, e quelli più vecchi su pc non girassero più (con halo 2 che tra l'altro funziona SOLO su windows vista) mi sta venendo il durello.
secondo me per quelli conviene farsi l'abbonamento a microsoft game pass. Il primo mese costa 1 euro e poi 3,99. Li puoi giocare tutti e tre spendendo un'inezia
Citazione:
Lucajo
..a 6 e rotti pleuri
Boh, so che ha un sacco di problemi, ma da amante del genere a quella cifra mi è sembrato un delitto non prenderlo
Qualcuno qui ci gioca ancora?
L'ultima volta che ho avviato ero disperso nella regione Dryman's Point in rotta per Tenebrae :smug:
io, ma gioco in solo
e sto tornando lentamente nella bolla dopo aver fatto un po' di esplorazioni dalle parti di orione
Ogni tanto ci riprovo ma mi sa che il panorama dei giochi del genere non è cambiato: che voi sappiate c'è qualche gioco recente da usare con hotas per sparare come un minchione senza dover prendere un brevetto di volo?
In uno spettro lineare, elder scrolls sta ad un capo ed elite all’altro.
Nel primo caso ottime idee e pessima realizzazione; nel secondo, ottima realizzazione e zero idee.
Come detto da altri: ampio e vuoto. Come un flight simulator, con monconi di gameplay attaccati.
Ci ho passato centinaia di ore, ma nel retrocranio sono convinto siano state ore buttate nel cesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk