La giusta punizione per aver bannato me e non Cek![]()
Senza nulla togliere a Moloch, ci sta pure il quoziente culo da considerare, io il test di medicina lo andai a fare giusto per accompagnare un'amica figa con zero studio e ci andai vicino.
Ha ragione Night, dipende molto anche da quanto hanno studiato i tuoi rivali nel test, quanto è difficile il test per loro e quanto tu abbia studiato, quindi la sorte ha un grande fattore.
Se il test è di media difficoltà, tu sei una persona di buona cultura-intelletto e i tuoi rivali hanno studiato poco, puoi salire la classifica con poca difficoltà.
io sono stato azzurro di sci
Potresti essere anche l'unico partecipante e passare come primo!
E infatti in molte facoltà a numero chiuso a causa del green pass i numeri diminuiranno e la competizione sarà meno spietata.
Vero, anche se quei risultati vanno presi con le pinze, molti studenti danno risposte a caso per finire subito, visto che non ci sono conseguenze.
Piccardo, ma giusto per curiosità.
Dopo 3 anni, ritenteresti ancora per poi laurearti, nonostante il tempo passato e i cambiamenti familiari? O è solo questione di passare il test?
Io voglio diventare un medico ed esercitare la professione. Anche a fare guardie mediche notturne fisse, non mi interessa molto il resto.
Fino a 40 anni ci provo assiduamente, cosa che per problemi familiari quest'anno non ho potuto fare, poi farò altre considerazioni anno dopo anno.
Sono una persona determinata, se mi prefiggo un obiettivo, a meno di forza maggiore, solitamente lo raggiungo. Con più o meno successo, ovvio, ma lo raggiungo.
Quest'anno sarà molto più facile visto che i due anni di DAD hanno completamente annientato i ragazzi, come dimostrato dalle prove Invalsi
Senza il fardello della moderazione di Just4Spam e dei bot da cancellare avresti passato il test, per questo avevo proposto Zhuge che ha una carriera ormai brillantemente avviata, ma non mi è stato dato ascolto.