
Originariamente Scritto da
Picard
Il professore è da segnalare al rettorato, ammesso e non concesso che sia vero. E comunque non vedo perché questo dovrebbe influire su chissà cosa. Se uno è preparato è preparato. Punto. E' irrilevante il resto.
Non vedo nemmeno perché un professore debba sapere che vita conduco, come se fosse rilevante.
http://www.simonenavarra.net/ ha scritto abbondantemente sull'argomento.
Inoltre i miei amici avevano tranquillamente il tempo di studiare medicina (in pari), andare in palestra, uscire la sera, cinema, ecc. ecc. senza farsi mancare niente.
Io queste cose non le ho, ma ho un lavoro dove gestisco da solo carichi e impegni e una famiglia che comunque posso gestire grazie al supporto di mia moglie, e alla quale comunque non intendo far mancare niente.
Sono un tipo determinato, testardo e intelligente. Ho una consapevolezza di me e pochi grilli nella testa, cosa che a 19-20 anni voglio vedere chi ha.
A parte il tempo che dedicherò (eventualmente dovessi arrivarci) al reparto in ospedale e che allora mi metterà alla prova (pur dandomi quella soddisfazione che comunque ambisco ad avere ad esercitare la professione) vedrò come gestirmi.
Ma il Navarra ce l'ha fatta e aveva "solo" 3 anni meno di me quando iniziò. Perché io non posso? E lui nemmeno è l'unico...
Già ora studio 2-3 ore al giorno, basta organizzarsi. E non fare praticamente altro, ma questo l'ho messo in conto.
- - - Aggiornato - - -
