Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione - Pagina 10

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 405

Discussione: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

  1. #181
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    La Tipo Dgt

    Cruscotto digitale anni 90. Il futuro

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    avuta

  3. #183
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    A mio zio si è rotto 2 volte tutto l ambaradan del cruscotto

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    sticazzi

  5. #185
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Entro solo per dire che mi stanno scimmiano vecchie auto tipo la Smart Roadster, la Barchetta, FiatCoupè, mx-5 (prima o seconda serie).
    Le auto di adesso son veramente barconi giganti, dei trimarani colossali.
    Ogni 20 anni s'ingrandiscono (per motivi di sicurezza ecc..., però che coglioni).

    Biocane io ti vedrei bene su una fiat Ritmo rigorosamente Abarth o su una fiat Tipo SEDICIVALVOLE.
    La Barchetta è pessima sotto tutti i profili
    . . .

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    pure la barchetta!!!

    e il coupe? la sportiva fiat? eh? EH?

  7. #187
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sbagli sono alla portata di tutti, il 90% di quelle che circolano sono ex macchine aziendali con mezzo milione di chilometri schilometrate a 100000 e vendute ai borghesi per 20-30k euro con finanziamenti di 8 anni
    Hai dimenticato di dire che sono delle Trabant ricarrozzate e dopo tot kilometri esplodono.

    Please, more

  8. #188
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Ah un altra cosa che può interessare magari...
    Il motore k9k prodotto dalla renault e montato su Clio e Dacia è lo stesso che trovate su una Mercedes classe A. Nello specifico l om607.
    D' accordo che è una classe a da poco avete tutte le ragioni, ma per dire quanto vedi in pubblicità è una cosa. La realtà un altra.
    Tu ha comprato una Mercedes oddio si qualità, porcoggiuda che acquistone ...e hai il motore della Dacia.

  9. #189
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ah un altra cosa che può interessare magari...
    Il motore k9k prodotto dalla renault e montato su Clio e Dacia è lo stesso che trovate su una Mercedes classe A. Nello specifico l om607.
    D' accordo che è una classe a da poco avete tutte le ragioni, ma per dire quanto vedi in pubblicità è una cosa. La realtà un altra.
    Tu ha comprato una Mercedes oddio si qualità, porcoggiuda che acquistone ...e hai il motore della Dacia.
    Solo il 1.5 diesel però, gli altri sono Mercedes.
    Chi compra la classe A con quel motore pagandola 10k più di una dacia ha tutta la mia compassione
    Ultima modifica di freddye78; 05-12-19 alle 14:49

  10. #190
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È molto grande fuori e molto piccola dentro, sì. Ma a me le proporzioni sembrano giuste, solo che le hanno dato un taglio diverso, più possente. Quel culone grosso, i vetrini da carroarmato e il cofano lungo due metri il ponte torcente è peggio del multilink ma se lo guardi sotto è comunque sofisticato, con gli ammortizzatori spostati indietro ecc. In ogni caso entrambi i motori sono abbastanza docili, pure quello da 180cv, e non consumano poco pur essendo microibridi. Diciamo che a dispetto della linea è un'auto da guidare tranquillamente. Dentro ci sei salito? È praticamente da segmento superiore quel posto guida. Oh baby
    Si, niente di speciale, fatta bene ma non mi ha entusiasmato

  11. #191
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Lo si trova anche in Nissan eh. Li hanno dato grandi problemi.
    Sì sul resto della gamma spero anche io non facciano porcherie.
    Ma altro esempio.
    L Alfa Giulia dava veramente le piste come motore e meccanica alla serie 3. Ma di brutto.
    Nonostante ciò è credo "comune" che BMW sia ultratop marchio qualità della madonna.
    In realtà no. Se vai un po' nello specifico scopri che è molta fuffologia.
    Poi è pacifico che un auto da 80k è una buona auto. Ma tutto sto culto delle auto tedesche imho va un po' ridimensionato.

  12. #192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Solo il 1.5 diesel però, gli altri sono Mercedes.
    Chi compra la classe A con quel motore pagandola 10k più di una dacia ha tutta la mia compassione
    Non credo che i motori tedeschi siano necessariamente da idolatrare. Non dimenticherei che il commonrail di base è un'invenzione Fiat, e ha rivoluzionato il diesel per tutti i multijet Fiat sono indistruttibili e anche i Renault/Delphi sembrano andare bene (avuti su due auto però si sono rotti presto). Personalmente la Classe A la comprerei al 90% per il sistema di infotainment, e il resto per l'immagine.


    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si, niente di speciale, fatta bene ma non mi ha entusiasmato
    Beh sì se sei abituato a macchine migliori immagino sia meh. A me già la mia Leon sembra un'astronave rispetto alla Tigra di prima, figurati.

  13. #193
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non si capisce a cosa le stai paragonando.
    Parlando di qualità, materiali e design, stai dicendo che Audi è alla pari di Lexus o che è alla pari di Toyota?

    Giusto per capire il livello di deliri
    Lexus è di gran lunga superiore ad Audi come qualità dei materiali, come assemblaggi e durata nel tempo poi è talmente al di sopra che il confronto è imbarazzante, una lexus di 10 anni con 150000 chilometri è praticamente come nuova.
    La cosa diventa ancora più assurda se si fa il confronto con i prezzi di listino che per una lexus da 40000 euro hai un lusso che su l'audi di pari segmento ti costerebbe il doppio.
    Le ammiraglie della lexus, quelle sopra i 100000 euro, sono paragonabili alle bentley e alle rolls da mezzo milione di euro.
    Però non hanno il blasone del marchio e zero marketing (lexus praticamente non fa quasi pubblicità, ci pensano i clienti a parlarne bene).
    Ultima modifica di Maelström; 05-12-19 alle 17:15

  14. #194
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Tra l altro Lexus è il luxury brand di Toyota.
    Megalo, se hai pure l audi A3, manco una A4, sto zitto.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non credo che i motori tedeschi siano necessariamente da idolatrare. Non dimenticherei che il commonrail di base è un'invenzione Fiat, e ha rivoluzionato il diesel per tutti i multijet Fiat sono indistruttibili e anche i Renault/Delphi sembrano andare bene (avuti su due auto però si sono rotti presto). Personalmente la Classe A la comprerei al 90% per il sistema di infotainment, e il resto per l'immagine.
    in 41 anni ho avuto in famiglia motori Fiat, alfa e tedeschi, indovina quali hanno avuto ZERO problemi

    Sono andato anche a provare la classe A, mi ero fatto fare un preventivo per la 220 benzina con Amg pack e un po' di optional, il prezzo scontato ci poteva stare, ma alla fine non l'ho presa perché non riesco a digerire quel tablettone come cruscotto,figo l'infotainment ma ho avuto l'impressione che fosse più fumo che arrosto, e inoltre esternamente non mi ha suscitato chissà quale emozioni, carina ma abbastanza banale, perciò se devo spendere certe cifre, lo voglio fare per una macchina che mi dia l'effetto WOW, cosa che la classe A non mi ha dato.
    Ultima modifica di freddye78; 05-12-19 alle 17:38

  16. #196
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    ancora qui a farvi le seghe sull'auto ideale per sembrare dei ricchi e intenditori nonche' estimatori?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #197
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Io invece dell' auto fregacazzi. Una volta che ho:
    Bassi consumi
    Un 100 cavalli
    Affidabile fai manutenzione ordinaria e sei apposto. Ti porta in vacanza al lavoro
    Comoda e accessoriata.
    Gradevole d aspetto

    Ah riprenderei un 4x4, giusto per la neve che è troppo comodo per andare in mountain


    Sulla moto un po' più viziato. Ma perché è più una passione che un esigenza

  18. #198

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Lexus è di gran lunga superiore ad Audi come qualità dei materiali, come assemblaggi e durata nel tempo poi è talmente al di sopra che il confronto è imbarazzante, una lexus di 10 anni con 150000 chilometri è praticamente come nuova.
    La cosa diventa ancora più assurda se si fa il confronto con i prezzi di listino che per una lexus da 40000 euro hai un lusso che su l'audi di pari segmento ti costerebbe il doppio.
    Le ammiraglie della lexus, quelle sopra i 100000 euro, sono paragonabili alle bentley e alle rolls da mezzo milione di euro.
    Però non hanno il blasone del marchio e zero marketing (lexus praticamente non fa quasi pubblicità, ci pensano i clienti a parlarne bene).
    Dovrebbero solo imparare a farle belle anche fuori allora

  19. #199
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Io invece dell' auto fregacazzi. Una volta che ho:
    Bassi consumi
    Un 100 cavalli
    Affidabile fai manutenzione ordinaria e sei apposto. Ti porta in vacanza al lavoro
    Comoda e accessoriata.
    Gradevole d aspetto

    Ah riprenderei un 4x4, giusto per la neve che è troppo comodo per andare in mountain


    Sulla moto un po' più viziato. Ma perché è più una passione che un esigenza
    Il 4x4 è inutile, appesantisce la macchina e aumenta i consumi e la manutenzione..per andare sulla neve è più che sufficiente montare delle buone gomme invernali.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Dovrebbero solo imparare a farle belle anche fuori allora
    E' una questione di suggestione, nel nostro paese il marketing tedesco è potentissimo, ormai nell'immaginario dell'italiano medio avere l'auto tedesca è il non plus ultra.
    Non solo, le auto dei marchi europei si stanno sempre più uniformando esteticamente tanto che viste da lontano molti modelli di marchi diversi si somigliano quasi come fossero fotocopie.
    Si è creato una specie di "family feeling" su scala continentale per cui quello che esce dai canoni estetici europei viene visto come schifo.
    Ultima modifica di Maelström; 05-12-19 alle 18:28

  20. #200
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione

    Negativo.
    Con una vecchia Opel corsa con gomme invernali rimasi piantato.
    Arrivò mio padre con la mia fiat 16 che aveva 1000 difetti, ma mi ha letteralmente spinto via col muso inserendo la 4x4 permanente.
    Aveva gomme normali.

    Vero che la corsa era la versione sport ribassata da tamarro. Ma ottima prestazione del suv

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su