che essendo un barcone devono utilizzare componenti nautici e il prezzo pum!
che essendo un barcone devono utilizzare componenti nautici e il prezzo pum!
Invece non conoscevo le dr.
Dovrebbero essere italiane. Un marchio molisano. Ma forse sono fatte in cina
asd
Era pour parler. Mai sentite queste dr.
E cmq non mi convincersi mai che comprare bwm = top macchina riccone.
È come avere iPhone e dire top telefono da ricchi.
Anzi ce l' hanno i poveraccioni che non mangiano pur di pagare il finanziamento
Owner of HeavyBall.
Ma come non conoscevi le dr, al loro debutto un 15 anni fa le vendevano pure all’iper di italiano hanno solo il design della mascherina.
Le macchine pensate per vendere principalmente fuori europa tendono ad avere un design poco incline ai nostri gusti, che trascende la qualità del prodotto.
È indubbio che quella lexus (e molte altre asiatiche) abbiano linee eccessivamente cariche (e sono diplomatico).
Anche le ammiraglie della bmw e i suoi nuovi megasuv hanno un design poco incline al palato europeo (e sono diplomatico), quella calandra da tricheco va bene per i paesi asiatici e cammellari per fare vedere a 100km di distanza di avere i soldi
Da noi il ricco è james sbond, sborone a modo suo, ma sobrio. Il low profile, anche per moda, è tipico dell'occidente. Poi i tamarri sboroni ci sono anche da noi, ma solo pochi di loro hanno il cash per acquistare un monolocale su ruote.
I ricchi imprenditori occidentali è più probabile che arrivino in monopattino che con la rolls royce bianca.
Eh, sai, il nostro caro Raist non bazzica nel mondo del lusso...
- - - Aggiornato - - -
Corretto.
Tanto è vero che al presentarsi di modelli più contenuti sono spariti i Cayenne, i Range Rover Sport, gli X5...
L'X7 però è adorabile. La mascherina si può levare e utilizzare per grigliare la carne se messa sopra delle braci.
Owner of HeavyBall.
Partendo dal presupposto che una spider è più delicata di una macchina normale e quindi non va sbattuta per strada di notte...le moderne capotte non sono più dei canaponi che si chiudono a fisarmonica.
La chiusura è ermetica e i materiali sono complessi e a più strati, con parti mobili e sarcazzo...(appunto non è una tela che copre...).
Quindi non cambia nulla rispetto ad una macchina normale, poi nel mio caso essendo una biposto con interno piccolo (ma anche come spazio tra faccia e vetro), una scorreggia è sufficiente a scaldare immediatamente l'abitacolo. Quindi è più calda e si scalda prima di una macchina normale, per una semplice questione di volume...
Il problema era presente solo sulle E9x prodotte in un intervallo di tempo, se non ricordo male 2005/2009, poi l'hanno risolto e non si è più presentato nelle annate successive.
Source:ho avuto una 320d acquistata nuova nel 2010 e tenuta fino all'anno scorso, sapevo di questo problema e quindi mi sono informato per bene prima di ordinarla, ci ho fatto 70.000 km, negli ultimi anni con molta città, e non ho mai avuto nessun problema, l'acquirente mi scrive ancora oggi per ringraziarmi quindi suppongo che stia ancora andando bene
Le 320d attuali hanno un motore diverso e non ha questo difetto, ma è bastato quel fail in un intervallo di tempo limitato per affibbiare per sempre alle bmw diesel la reputazione di mangia turbine
Ultima modifica di freddye78; 05-12-19 alle 09:43
Chiaro, ormai il mercato principale delle vetture cosiddette premium è la Cina e paesi arabi, quindi si sono dovuti adattare ai loro gusti di merda di bovari arricchiti
Basta vedere la Ferrari Roma, la più brutta Ferrari uscita negli ultimi anni, per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di freddye78; 05-12-19 alle 09:42
Le jap, mazda escluse(anche se la nuova 3 è venuta malino con quella linea da alfasud) mi sembrano tutte disegnate da un bambino di 6 anni col righello
Eccellenti ingegneri, indiscutibile, ma mediocri designer per essere generosi
Ultima modifica di freddye78; 05-12-19 alle 09:39
Appunto, non c'entra un cazzo con lo stile Ferrari