Re: Ué tèrun, fa minga el barlafus!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vox
Salve,
mi è venuta l'improvvisa voglia di trasferire tutta la famigliola in quel di milano per i tre giorni dell'epifania visto che purtroppo il resto sarà lavorativo.
allora a milano ci vengo e passo spesso ma mai per turismo e mai per ragioni di pelo.
ho appena preso 4 biglietti per portare i morti di fame a vedere Milan-Samp, pensavo il tempo restante di organizzare il solito pellegrinaggio al duomo e nelle vie del pelo. (fanno qualcosa sui navigli?)consigli?
per l'alloggio dove mi consigliate: quarto oggiaro?oppure li porto in tangenziale ovest verso pavia?
A Milano non c'è mai un gran movimento. E' una città morta.
Vai a ****** piuttosto. Tra una stesa e l'altra ci si diverte.
Citazione:
Zhuge
ah, via torino, (imboscatissima) chiesa di San Giovanni presso San Satiro, cercando di non sbattere contro il muro dell'abside :fag:
e dopo visita obbligatoria da Peck
Citazione:
Lo Zio
e dopo visita obbligatoria da Peck
:snob:
e se piacessero i marron glaces (:uhoh:), da giovanni galli
Io ho provato a cercare qualche posto in montagna per andare un paio di giorni ma prezzi da capogiro. Poi non conoscendo i posti montani qua nei dintorni finirei per pagare tanto per un posto di merda.
Citazione:
Zhuge
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ah, via torino, (imboscatissima) chiesa di San Giovanni presso San Satiro, cercando di non sbattere contro il muro dell'abside :fag:
ci sono passato mnille volte e ho sempre detto che sarei entrato la prossima volta:asd: tra due settimane sono a milano e ci vado
Citazione:
Necronomicon
Io ho provato a cercare qualche posto in montagna per andare un paio di giorni ma prezzi da capogiro. Poi non conoscendo i posti montani qua nei dintorni finirei per pagare tanto per un posto di merda.
ma sei di treviso, ci sono san martino di castrozza, alleghe a un tiro di schioppo
vai a trovare il gran gallo
Citazione:
Frigg
ci sono passato mnille volte e ho sempre detto che sarei entrato la prossima volta:asd: tra due settimane sono a milano e ci vado
finirai che la trovi chiusa :asd:
rilancio anche con San Maurizio al monastero (chiuso lunedì però) in C.so Magenta :timifag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
CAPOLAVORO
che poi lui è luttazzi e lei? sembra la ferilli :uhm:
Citazione:
tigerwoods
ma sei di treviso, ci sono san martino di castrozza, alleghe a un tiro di schioppo
Lo so, ma io ci andrei per rilassarmi, perché non so sciare. Ma nei giorni che ho liberi sotto Natale, complice anche la particolare disposizione dei giorni festivi, è un salasso.
Cercavo quindi fuori dalle rinomate località, ma nessun nome mi risuona conosciuto, non vorrei finire nel classico hotel costruito in un posto che poi sale all'onore della cronaca per essere stato investito da frane e/o valanghe :asd:
Citazione:
Zhuge
che poi lui è luttazzi e lei? sembra la ferilli :uhm:
a occhio direi che è l'esordiente sabrina. credo ferilli di cognome :fag:
come invidio flavio cattaneo
milano è inflazionata, fatti un bel tour dell'hinterland
CINISELLO-SESTO-COLOGNO-CORMANO-CESANO
La stazione di Sesto in questo periodo è come visitare Algeri.
Citazione:
Necronomicon
Lo so, ma io ci andrei per rilassarmi, perché non so sciare. Ma nei giorni che ho liberi sotto Natale, complice anche la particolare disposizione dei giorni festivi, è un salasso.
Cercavo quindi fuori dalle rinomate località, ma nessun nome mi risuona conosciuto, non vorrei finire nel classico hotel costruito in un posto che poi sale all'onore della cronaca per essere stato investito da frane e/o valanghe :asd:
Asiago
canazei
auronzo di cadore
san candido
sappada
tolmezzo