[Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Se avesse avuto come vicino un consigliere comunale di maggioranza o un tecnico del comune, non avrebbero mai fatto la rotonda lì. Prima di acquistare una casa dovete capire se i vostri vicini hanno potere nel luogo in cui vivete

  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.846

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    geniale: probabilmente ci perde in salute, forse ha figli, rischia una denuncia per disastro ambientale e smaltimento illegale di sostanze pericolose, il valore della casa sprofonda, probabilmente non si può neanche più vendere anche se lo volesse.
    Infatti Meglio reperti archeologici

  3. #23
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Approfitta per vendere tutto e andare all'estero.

  4. #24
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.193
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A bolzano città l'80% della popolazione è di sangue italiano..
    RAZZISTA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Ao quà le immagini.


    Qui potete ammirare allo stato attuale, a nord potete ammirare una stradina normale.


    https://pasteboard.co/IJvo0aJK.jpg



    Qui a progetto realizzato.


    https://pasteboard.co/IJvqX9t.jpg


    Ecco... non mi mette le immagini direttamente sul forum, ma @#@%£ servizi di upload image.

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Punterei sull'assoluta mancanza di sicurezza per chi esce di casa per oppormi. Così, ad occhio, mi puzza di una qualche violazione.

    E comunque, secondo me, non ti fanno uscire direttamente in strada, ti faranno avanzare 1/2 metri tra strada e cancello. Ma senza esproprio
    Ultima modifica di Necronomicon; 03-12-19 alle 09:02

  7. #27
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    vedrai, andrà tutto bene



  8. #28
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Ao quà le immagini.


    Qui potete ammirare allo stato attuale, a nord potete ammirare una stradina normale.


    https://pasteboard.co/IJvo0aJK.jpg



    Qui a progetto realizzato.


    https://pasteboard.co/IJvqX9t.jpg


    Ecco... non mi mette le immagini direttamente sul forum, ma @#@%£ servizi di upload image.
    Non mi sembra ti cambi granchè
    Hai già la strada davanti, non mi pare neppure ti esproprino del terreno se non l'ansa da cui esci...ma la strada che realizzano a ridosso della tua proprietà è una corsia d'immissione per te ed il vicino.
    ANche la mancanza di marciapiedi...mi pare che già non ci siano e non sembra una zona in città che necessiti di marciapiedi
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.128

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la casa nella rotatoria

  10. #30
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.193
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    secondo me deve ringraziare che non gli fanno demolire la casa per fare le fasce di rispetto stradali

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non mi sembra ti cambi granchè
    Hai già la strada davanti, non mi pare neppure ti esproprino del terreno se non l'ansa da cui esci...ma la strada che realizzano a ridosso della tua proprietà è una corsia d'immissione per te ed il vicino.
    ANche la mancanza di marciapiedi...mi pare che già non ci siano e non sembra una zona in città che necessiti di marciapiedi
    Sì effettivamente credevo peggio.
    Prima usciva di casa entrando direttamente in una strada provinciale, adesso su una corsia di immissione (teoricamente più sicura). Più che altro è che essendo a senso unico se vuole andare verso sinistra rispetto disegno e se viene da destra per andare a casa avrà uno sbattimento a fare tutto un giro a cazzo per poter entrare a casa

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Come già detto non sarebbe il fino mondo per me se risolvesse la situazione del traffico.
    Ma hanno trovato una “soluzione” al limite dell’ assurdo.

    Al momento non c’è un marciapiede ma una zona d’erba larga un metro, non è sicuramente qualcosa su cui lascerei camminare i miei figli.

    Non ci rimetto molto in termini di terreno circa 4 metri in tutto, peccato che dovrei però tirare indietro cancello e cancelletto poiché non possono stare a ridosso della strada.
    Rifare il muretto di cinta.
    Purtroppo proprio lì sotto c’è la distribuzione del sistema d’irrigazione automatico installato 2 anni fa, non vedo l’ora di dover far rifare gli scavi di nuovo.

    Inutile dire che tutto questo sarà a spese mie.

    Il fatto è che il traffico è già tanto, la mattina e alla sera sono tutti incolonnati.
    Se hai 2 corsie ferme avrai 50 macchine che espellono i loro gas, a 6 corsie saranno di più.
    È la qualità di vita che viene diminuita ed è questo che mi rode.

    Dovrei ricevere il progetto completo.

  13. #33
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.846

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Punterei sull'assoluta mancanza di sicurezza per chi esce di casa per oppormi. Così, ad occhio, mi puzza di una qualche violazione.

    E comunque, secondo me, non ti fanno uscire direttamente in strada, ti faranno avanzare 1/2 metri tra strada e cancello. Ma senza esproprio


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    peccato che dovrei però tirare indietro cancello e cancelletto poiché non possono stare a ridosso della strada.
    Rifare il muretto di cinta.
    Tiralo in aventi e trasformalo in un passaggio a pedaggio

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    ma è proprio necessario fare l'uscita a due corsie?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione



    https://ibb.co/PgLyHPx


    Vogliono risolvere 2 problemi:

    1 incidenti:
    Purtroppo molti secoli fà gli propropro avi dei locali decisero di costruire una chiesa piccolina proprio li dove alcuni anni fà è nata una rotatoria.
    Oltretutto per la sciagura del Sig. Sindaco è messa sotto protezione dalle belle opere.

    In quella rotatoria succede il botto praticamente tutti i giorni, le macchina che arrivano dalla città grande per ora vanno diritte, gli sfigati che arrivano dalla valle esasperati dalla lunga colonna tentano di sfruttare i brevi intervalli tra una macchina e l'altra... non sempre và bene.


    2. Traffico parassita:
    Dalla grande città però arrivano anche molte macchine che vogliono usare una "scorciatoia" non tanto per risparmiare km ma per risparmiare 10-15 minuti di colonna sulla statale (che è una gran rogna pure quella).

    Allora il tecnico ha deciso che:
    Aboliamo la zona incidenti, semplicemente non li lasciamo più andare diritti alla rotatoria. Gnè
    Per disincentivare i furbi della scorciatoia gli allunghiamo il giro alla grande, facciamo una rotatoria con loop infinito con tempi di attesa belli lunghi.
    Vedrete che dopo essere quasi morti di fame mentre erano in colonna cambieranno strada.

    Quando gli ho fatto notare al Sig. Ing. che il traffico così non veniva risolta ma che si sposta il problema di qualche centinaio di metri nella grande città adiacente mi ha risposto "Non è un problema mio".

    Nb. nella rotatoria della chiesa nella zona "incidenti" 2 corsie diventano una, questo per evocare lo spirito della essenza di lumaca.
    Ovviamente tutta la rotatoria ne risentirà dato che quando una uscita è rallentata, tutto il traffico rallenta, è una cosa voluta.

    Il Loophole non esiste ancora, il proprietario a nord di esso non vede l'ora che inizino i lavori, li dove hanno disegnato la strada al giorno d'oggi c'è il suo giradino.

    La zona verde di no more parking è interessante pure, ci sono 2 grandi condomini e parcheggio per hmm 30 appartamenti (hanno pure il garage sotto al condominio), sarà compito del comune trovare nuovi posti parcheggio, immagino che quel bel campicello di vino cittadino diverrà una distesa di asfalto.

    Non lo hanno mai detto e si guardano bene dal farlo, ma il progetto sembra più un disperato incentivo di avviare il centro commerciale del fail.
    Costruito con fondi pubblici e voluto da illustri nomi non ha mai avuto successo.
    Forse perchè per accedervi si doveva entrare in una strada senza uscita e pure girando la macchina per il traffico non esci più.
    Nel 2010 aveva ben 2 attività, una estetista e una parrucchiera.
    Dopo l'alluvione è rimasta solo la parrucchiera, l'altra non ha avuto modo di rifarsi dei danni ed è fallita.

  16. #36
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Non per dire ma dalla posizione casa tua già non credo valga molto, la strada non credo cambi molto.
    Onestamente in quella posizione non prenderei casa neanche regalata, strada nuova o meno.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Ripeto che quando è stata costruita lì non esistevano strade, solo una stradina di ghiaia privata e apparteneva ai defunti suoceri.
    Aperta campagna, tutto il traffico passava esclusivamente dal centro cittadino.

    Poi c’è stata la prima ondata di espropri e hanno fatta la provinciale, con la seconda hanno costruito il centro commerciale.

  18. #38
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Ok, il punto è che da ciò che si vede la situazione già non è buona e vista la zona mi da l'impressione che possa solo peggiorare salvo non decidano di demolire il centro commerciale e fare zona residenziale.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.128

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Quando gli ho fatto notare al Sig. Ing. che il traffico così non veniva risolta ma che si sposta il problema di qualche centinaio di metri nella grande città adiacente mi ha risposto "Non è un problema mio".

  20. #40
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.193
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Se non bestemmio guarda⁸] Aramaic rasie edition - Espropriazione

    quando un uomo con il nimby incontra un ingegnere comunale con il nimby, l'uomo con il nimby è un uomo morto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su