Visualizzazione Stampabile
-
Re: Condoglianze
È più una cosa per gli altri che per te. Si vogliono sentire importanti o forse meno in colpa.
Al funerale di mio padre c'era una marea di persone ma sapevo chi erano quasi tutti, corse qualche compagno di squadra di calcio che non riconoscevo più per via dell'età, magari lo vedevo da bambino.
Solo il cugino di mio padre della P2, non sapevo che faccia aveva ma ovviamente ne avevo sempre sentito parlare.
Comunque la vita dopo i 20 non è più divertente. Ma mi ritengo fortunato ad avere avuto una vita divertente fino ai 28 29 almeno, alcuni non hanno avuto neanche quello.
-
La mia vita è divertente quando deve esserlo. Già questa è una fortuna enorme. E dipende quasi sempre dalle scelte personali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
È più una cosa per gli altri che per te. Si vogliono sentire importanti o forse meno in colpa.
Al funerale di mio padre c'era una marea di persone ma sapevo chi erano quasi tutti, corse qualche compagno di squadra di calcio che non riconoscevo più per via dell'età, magari lo vedevo da bambino.
Solo il cugino di mio padre della P2, non sapevo che faccia aveva ma ovviamente ne avevo sempre sentito parlare.
Comunque la vita dopo i 20 non è più divertente. Ma mi ritengo fortunato ad avere avuto una vita divertente fino ai 28 29 almeno, alcuni non hanno avuto neanche quello.
Qui invece poca gente, colleghi di lavoro che bene o male avevo già visto e poco più, e dopo la funzione di rito giù a mangiare e a parlare come se fossi ad un qualunque pranzo fra amici, com'è giusto che fosse, la tristezza non ci sarebbe stata bene (a parte il fatto che erano già passati mesi dalla morte ormai)
-
Chi ha riesumato questo topic?
-
un tale BorisSutherland, che pare un bot ma ha scritto un messaggio estremamente coerente col topic. Chissà come ci è arrivato
-
E non ha droppato neanche un link o il nome di un prodotto? Si stanno evolvendo!
-
In realtà i nuovi utenti vengono tutti bannati come bot, ecco perché non c'è ricambio :sisi:
-
-
Citazione:
Arnald
E non ha droppato neanche un link o il nome di un prodotto? Si stanno evolvendo!
Se non capisci qual è il prodotto, il prodotto SEI TU
-
Citazione:
Ceccazzo
un tale BorisSutherland, che pare un bot ma ha scritto un messaggio estremamente coerente col topic. Chissà come ci è arrivato
Magari fanno training di AI per le risposte automatiche, in effetti i forum sono una manna per analisi di questo tipo.
Comunque necroposting su un post di Necro relativo a funerali... non male come combo!