Sei marcio con problemi? Sei marcio con problemi?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: Sei marcio con problemi?

  1. #1
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Sei marcio con problemi?

    Salve, raccontate qui quando avete fatto la figura di merda marcia e gli altri hanno hanno pensato "poverino ha problemi"
    Tipo chesso'... Ridete forte, vi scappa una scorreggia e vi cagate addosso.

    Personalmente io ricordo che stavo comprando un fumetto, il tizio deve darmi il resto
    "ATC.. non ho i 2 euro di resto"
    Io con nonchalance apro il portafoglio e glieli porgo dicendo una roba tipo "to se ti servono"

  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio

    Personalmente io ricordo che stavo comprando un fumetto, il tizio deve darmi il resto
    "ATC.. non ho i 2 euro di resto"
    Io con nonchalance apro il portafoglio e glieli porgo dicendo una roba tipo "to se ti servono"
    Ma volevi fare il simpaticone o avevi passato il pomeriggio a fumare?

  3. #3
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Sei marcio con problemi?

    Idiozia marcia purissima.
    Proprio STUPIDO.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: Sei marcio con problemi?

    Entro in casa senza essere notato, vedo mia sorella di spalle, le salto addosso, la blocco con la mano sulla bocca tipo "anonima sequestri".
    Vedo mia sorella seduta al tavolo, quella era l'estetista.
    Spiegato l'equivoco, ma lei annuiva mostrando comprensione verso me, il mio problema e la mia famiglia che ne doveva convivere.

  5. #5
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Sei marcio con problemi?

    Mi hai ricordato un episodio simile.
    Superiori. Tutti in palestra seduti a gambe incrociate.
    "Ehh quello è xxx della 3c"
    Mi alzo, rincorsona e calcio in culo fantozziano.

    Inutile dire che non era lui

  6. #6
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sei marcio con problemi?

    Ero in macchina, avevo un pò di catarro da espellere e decido di abbassare il finestrino in corsa per tirare un mega sputazzo, in quel che sgancio la bomba arriva una folata di vento che mi fa tornare tutto indietro, spalmato un pò in faccia e un pò sul montante della portiera.
    Nel momento in cui è successo stavo passando davanti alla fermata del bus piena di ragazzi/e delle superiori in attesa della corriera.

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Sei marcio con problemi?

    Viaggio per fare uno spettacolo teatrale in Toscana.
    Sera prima gran mangiata, fagioli all'uccelletto. Il giorno dopo non sto benissimo, ma dobbiamo tornare, non mi preoccupo troppo.
    Poi non devo guidare, sono in macchina con altri, una bmw abbastanza spaziosa e comoda.
    Stavamo su una casetta sulle colline, i tornanti mi scombussolano un po' ma penso di poter gestire il lieve fastidio allo stomaco.
    Appena entrati in autostrada, sento che insomma, sì sto male. Dico "Accosta" ma non c'è corsia di emergenza. Sento che sto per vomitare. Faccio per trattenermi, metto la mano davanti ma niente, non posso fermare quel che sta arrivando. Esplodo in un mare di vomito e fagioli all'uccelletto del giorno prima. La mano non mi aiuta, anzi, crea una sorta di ostacolo che spruzza vomito un po' ovunque.
    Ho vomitato per un tempo che m'è parso infinito. Vomito ovunque, sul cruscotto, sulla portiera, sul sedile, sul cambio, su me stesso. Io paonazzo non faccio che ripetere "Mi dispiace, mi dispiace", il guidatore che ride come un mona.
    Ultima modifica di Necronomicon; 05-12-19 alle 22:34

  8. #8
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Sei marcio con problemi?


  9. #9
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Mi hai ricordato un episodio simile.
    Superiori. Tutti in palestra seduti a gambe incrociate.
    "Ehh quello è xxx della 3c"
    Mi alzo, rincorsona e calcio in culo fantozziano.

    Inutile dire che non era lui
    questa l'ho fatta anch'io ma ad una festa di paese con quello che avevo scambiato per mio cuggino

    da ragazzino mi ricordo quando cambiai casa, in paese c'era questo ragazzo più grande che veniva preso per il culo per la sua, vera o presunta, igiene personale
    io per integrarmi pensai bene di fare la mia prima battuta su di lui davanti a quella che scoprii essere la sorella
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.311

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    questa l'ho fatta anch'io ma ad una festa di paese con quello che avevo scambiato per mio cuggino
    Io invece l'ho subita Però quella in errore era una giovine che mi baciò acchiappandomi da dietro

  11. #11
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Sei marcio con problemi?

    Tutto

  12. #12
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Entro in casa senza essere notato, vedo mia sorella di spalle, le salto addosso, la blocco con la mano sulla bocca tipo "anonima sequestri".
    Vedo mia sorella seduta al tavolo, quella era l'estetista.
    Spiegato l'equivoco, ma lei annuiva mostrando comprensione verso me, il mio problema e la mia famiglia che ne doveva convivere.
    Primi anni universitari quando tornavo a casa venivo sempre accolto dalla mia adorata cagnetta, alls quale rispondevo aprendo la porta e ruttandole sul muso per farle la sorpresa .io sapevo già che era lì, mi sentiva aprire il portoncino e accorreva all' ingresso. Aprivo la porta, ruttavo in maniera animalesca , Lei abbassava le orecchie per lo spostamento d aria ,ma poi muoveva la coda felice . Era il nostro modo per entrare in confidenza, aprivo e prima di finire il rutto lei era sempre lì ,festante di gioia per la sola mia presenza e per il rutto d' affetto. Un giorno apro, mega rutto e con orrore mi accorgo che lei non c'era , perché in salotto , che era di fronte all' ingresso, c erano mia sorella e 3 sue amiche fighe (faceva la modella, erano sue colleghe ) . Ho biascicato qualcosa cercando di spiegare l inspiegabile, e son scappato in camera .
    Ultima modifica di Biocane; 05-12-19 alle 23:41

  13. #13
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Sei marcio con problemi?

    Questa mi pare di averla già raccontata
    Ma i nuovi magari non la sanno.

    Gita superiori.
    Dovevo cagare tantissimo. Dolori orizzontali nel basso ventre, se capite la situazione
    Vado in stanza di corsa.
    Inizio beato. Ad un certo punto sento "qualcosa" che mi batte sul culo...
    Io però non riesco a fermarmi.
    È la classica fece con sacche di gas e ammassi solidi..insomma orribile.
    "Tac....tac.."
    ...mi batte sul culo...
    Ma che cazzo è??
    Prende un po' le palle un po' il culo a caso..
    Non capisco... Cerco di stare seduto più possibile sul bordo. Col pisello che tocca la ceramica ...uno schifo...
    Appena mi passano i crampi, mi alzo col culo sporco e vedo un cazzo di farfallone/falena che esce dal cesso.

    Incredibile che sia sopravvissuta.
    Vorrei avere una camera view della falena

  14. #14
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Primi anni universitari quando tornavo a casa venivo sempre accolto dalla mia adorata cagnetta, alls quale rispondevo aprendo la porta e ruttandole sul muso per farle la sorpresa .io sapevo già che era lì, mi sentiva aprire il portoncino e accorreva all' ingresso. Aprivo la porta, ruttavo in maniera animalesca , Lei abbassava le orecchie per lo spostamento d aria ,ma poi muoveva la coda felice . Era il nostro modo per entrare in confidenza, aprivo e prima di finire il rutto lei era sempre lì ,festante di gioia per la sola mia presenza e per il rutto d' affetto. Un giorno apro, mega rutto e con orrore mi accorgo che lei non c'era , perché in salotto , che era di fronte all' ingresso, c erano mia sorella e 3 sue amiche fighe (faceva la modella, erano sue colleghe ) . Ho biascicato qualcosa cercando di spiegare l inspiegabile, e son scappato in camera .
    Pics della sorella e delle amiche perdio

  15. #15
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Questa mi pare di averla già raccontata
    Ma i nuovi magari non la sanno.

    Gita superiori.
    Dovevo cagare tantissimo. Dolori orizzontali nel basso ventre, se capite la situazione
    Vado in stanza di corsa.
    Inizio beato. Ad un certo punto sento "qualcosa" che mi batte sul culo...
    Io però non riesco a fermarmi.
    È la classica fece con sacche di gas e ammassi solidi..insomma orribile.
    "Tac....tac.."
    ...mi batte sul culo...
    Ma che cazzo è??
    Prende un po' le palle un po' il culo a caso..
    Non capisco... Cerco di stare seduto più possibile sul bordo. Col pisello che tocca la ceramica ...uno schifo...
    Appena mi passano i crampi, mi alzo col culo sporco e vedo un cazzo di farfallone/falena che esce dal cesso.

    Incredibile che sia sopravvissuta.
    Vorrei avere una camera view della falena
    Sbagliato thread, questo è per il topic di rossella

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pics della sorella e delle amiche perdio
    Son passati 20 anni. Ah una me la son bombata, ma una decina di anni dopo, probabilmente avrà rimosso il fatto o forse non era tra quelle del rutto, chi si ricorda (il suo culo lo ricordo bene però :)

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: Sei marcio con problemi?

    Alle scuole medie vengo invitato da un compagno a casa sua, compiti e videogiochi. Mi scappa la pipi vado in bagno e passando per la cucina vedo sul tavolo una scodella piena di biscottini: assaggio uno, mi riempio la mano e torno di la. Mi siedo sul divano e sento la sorella piu piccola del mio amico che urla: "Maaaaammmaaa.... l'amico di Sergio sta mangiando i biscotti del cane"

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.858

    Re: Sei marcio con problemi?

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Alle scuole medie vengo invitato da un compagno a casa sua, compiti e videogiochi. Mi scappa la pipi vado in bagno e passando per la cucina vedo sul tavolo una scodella piena di biscottini: assaggio uno, mi riempio la mano e torno di la. Mi siedo sul divano e sento la sorella piu piccola del mio amico che urla: "Maaaaammmaaa.... l'amico di Sergio sta mangiando i biscotti del cane"

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Sei marcio con problemi?


  20. #20
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Sei marcio con problemi?

    Una volta sono andato ad un funerale sbagliato.
    No, non ho fatto le condoglianze a Necro, una volta che ho capito non fosse quella la data giusta ho aspettato un po' e poi sono uscito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su