-
Re: Ragazzo disabile sta con una bella ragazza, i brutti impazziscono e vanno in rage
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
perchè chi dice "ciò che pensano tutti" viene etichettato come una bestia insensibile e fregarsene di essere considerati tali è una qualità
c'è una cosa che si chiama "corteccia prefrontale", è il prodotto più elevato dell'evoluzione ed è quella che - tra le altre cose - ti permette di porre un filtro tra "giudizio precoce" o addirittura "pregiudizio", e "giudizio espresso"
Tolta quella siamo sostanzialmente animali che mangiano, cagano e dormono. Poi per qualcuno può essere un merito tornare a questo livello, per carità
-
Re: Ragazzo disabile sta con una bella ragazza, i brutti impazziscono e vanno in rage
Citazione:
Biocane
Marmist è sissonoio?
Pensavo fosse l'altro disagiato dell'odorino tra le cosce. Com'è che si chiamava?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
c'è una cosa che si chiama "corteccia prefrontale", è il prodotto più elevato dell'evoluzione ed è quella che - tra le altre cose - ti permette di porre un filtro tra "giudizio precoce" o addirittura "pregiudizio", e "giudizio espresso"
Tolta quella siamo sostanzialmente animali che mangiano, cagano e dormono. Poi per qualcuno può essere un merito tornare a questo livello, per carità
:rotfl:
-
spiega, con parole semplici e adatte al partito che sostieni, cosa non ti torna
-
Citazione:
Biocane
Marmist è sissonoio?
Certo, l'ho scoperto io applicando tecniche di linguistica forense ai suoi messaggi :manhunt:
-
Citazione:
MrBungle
:rotfl:
cmq qualcuno riporti qui barbafisso
-
Citazione:
Dehor
spiega, con parole semplici e adatte al partito che sostieni, cosa non ti torna
No no, mi torna tutto, mi ha solo fatto ridere. Malfidente :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
No no, mi torna tutto, mi ha solo fatto ridere. Malfidente :asd:
mmm mi puzza :asd:
-
Paradossalmente questi qua stanno dimostrando la loro stessa teoria: più si è brutti fuori e più si è brutti anche dentro (non vale ovviamente al 100% per tutti e in genere è più esplicita questa cosa nel genere femminile).
Quel commento là dove il tizio vorrebbe farsela davanti al ragazzo disabile è una sorta di fantasia /feticcio derivante dalla loro condizione di essere umiliato che finalmente può umiliare a sua volta qualcun altro (il ragazzo disabile). è un pò come quelle trasmissioni dove fanno vedere i casi patologici di obesi gravi. A guardarle sono soprattutto casalinghe frustrate fuori forma o brutti vari che vedendo condizioni al limite di chi sta peggio di loro si sentono meglio
-
Citazione:
Dehor
Se avessi usato la corteccia frontale non avresti maturato quel pregiudizio sul fatto che stesse ridendo di te
-
Citazione:
Dehor
Eh, lavatelo, che ti devo dire :asd:
-
Citazione:
Stefansen
Paradossalmente questi qua stanno dimostrando la loro stessa teoria: più si è brutti fuori e più si è brutti anche dentro (non vale ovviamente al 100% per tutti e in genere è più esplicita questa cosa nel genere femminile).
Quel commento là dove il tizio vorrebbe farsela davanti al ragazzo disabile è una sorta di fantasia /feticcio derivante dalla loro condizione di essere umiliato che finalmente può umiliare a sua volta qualcun altro (il ragazzo disabile). è un pò come quelle trasmissioni dove fanno vedere i casi patologici di obesi gravi. A guardarle sono soprattutto casalinghe frustrate fuori forma o brutti vari che vedendo condizioni al limite di chi sta peggio di loro si sentono meglio
tu troverai una figa pazzesca
-
Pure in italia c'è quel ragazzo disabile che ha l'associazione per l'assistenza sessuale ai disabili, che è sposato (e sta pure per avere un figlio) con una ragazza carina :sisi: pensavo che il topic fosse su di lui :asd:
Questo che dico io mi pare una persona molto intelligente e ironica, sinceramente mi riesce molto più facile immaginarmi lui con una ragazza piuttosto che uno scappato dal csm tipo barbafisso o quell'altro che era venuto qui a sfogarsi.
-
Citazione:
Vox
tu troverai una figa pazzesca
Togli il futuro ipotetico e il singolare
-
Vabbè ma è ovvio.
Uno scrittore di successo.
Che paragoni fate?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Se mi faccio riconoscere come disabile mentale (avrei buone possibilità) assegnano l'assistenza sessuale pure amme'?
-
Citazione:
Stefansen
Togli il futuro ipotetico e il singolare
quelle te le hanno trovate dentro i vasi in frigorifero o scavando in giardino
-
-