Ritorno da un ban giusto Ritorno da un ban giusto

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Ritorno da un ban giusto

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Ritorno da un ban giusto

    Ritorno da un ban giusto

    Sia messo agli atti che Salgari con la sua immensa bontà e la sua nota efficenza mi ha permesso di ritornare qui tra di voi a spargere il verbo. Un verbo di real dolls, scantinati umidi, configurazioni inefficaci, vecchie cpu con i pin piegati, oggetti sessuali stampati in 3D, ma soprattutto un verbo di pace, amore e fratellanza.
    Non più bestemmie, ma opere di bene.
    Ho colto l'occasione per cimentarmi nella scrittura e fare le 125 pagine a Picard, la storia narra di una bella e giovane infermiera dai seni piccoli e fugaci che tra i turni di lavoro vive una seconda vita fatta di dure battaglie per proteggere quello che resta della nostra malmessa dimensione reale.

    Con affettato

    Fulviuz



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Ritorno da un ban giusto

    hai intenzione di farti un prince albert?

  3. #3
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Hasta il fulviuz siempre

  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Fulvio è il migliore scritture di J4S dai tempi dello scrocchia cazzi

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Per la cronaca


    1.
    Fulviuz a te scrocchia il cazzo?
    A me non scrocchiava, infatti da piccolo mi scherzavano tutti e le ragazze non mi filavano per niente.
    Una sera d'estate quando avevo 14-15 anni ero in spiaggia in tenda coi miei amici. Durante la serata tutti avevano raccontato le loro piccole esperienze sessuali, si passava da piccole effusioni come i primi baci a veri e propri rapporti completi raccontati nei minimi dettagli dallo sborraculi del gruppo. Io ovviamente ero imbarazzatissimo perché non avevo niente da raccontare, quindi passai gran parte della serata in silenzio, al più facevo qualche timida risata quando ridevano tutti.
    Insomma arriva il mio turno, il ragazzo che stava alla mia destra mi dice "Fulviuz, e tu cosa vuoi raccontarci invece?", con la voce che mi trema rispondo "N-no r-ragazzi, io p-passo...", al che il ragazzo sburraculi inizia a ridere e inizia a prendermi per il culo: "Cazzo Fulviuz, hai 15 anni e non hai nemmeno baciato una ragazza, ma non ti vergogni? Scommetto che ancora non ti scrocchia nemmeno il cazzo!"
    Al che tira fuori il cazzo e inizia a scrocchiarselo davanti a me, la mia faccia sbianca, non avevo mai visto un cazzo scrocchiare così! Anche tutti gli altri quindi si tirano fuori l'uccello e iniziano a scrocchiarselo davanti a me, io sono paralizzato dall'imbarazzo.
    Il rumore degli scrocchi si intensifica sempre di più, così come i loro insulti verso di me, fino a che non raggiungo il limite della sopportazione: mi alzo in piedi urlando fortissimo, mi abbasso il costumino e tiro fuori il cazzo durissimo, gli altri presi alla sprovvista smettono di far scrocchiare i loro cazzi e mi guardano stupiti.
    Urlo con rabbia: "Mi avete proprio rotto i coglioni! Adesso vi faccio vedere io!"
    Afferro il cazzo con la mano destra e con una botta secchissima lo faccio ruotare da un lato. Un rumore fragoroso si libera nell'aria, uno scrocchio così potente che l'onda d'urto che travolge i miei amici li fa volare a metri di distanza. "UAAAAAAARRGHHHH" urlo fragorosamente.
    Lo sburraculi mi dice in lontananza "Fulviuz fermati ti prego", al che afferro il cazzo con entrambe le mani e lo ruoto e lo torco a destra e a sinistra come un ossesso, una serie di scrocchi potentissimi si libera dal mio cazzo, sembrava un temporale tropicale che si abbatte con veemenza sulla terraferma, il rumore di mille ossa sbriciolate da uno schiacciasassi rimbombava tutto intorno. I miei amici vengono sballonzolati via per tutta la spiaggia, fino a che, cone le mie ultime forze faccio un cazzoelicottero velocissimo col mio uccello ormai rossissimo e pulsante, un vortice fortissimo parte da me, colpisce i miei amici e li spazza via nella stratosfera, assieme a diversi ombrelloni e lettini degli stabilimenti vicini. Stremato, collasso in un sonno profondo.
    Non ho mai più rivisto i miei amici.



    2.
    Sai, son quelle serate in cui tra una birra e una smanata di patatine si parla di tutto. Tranne della patatine. Cazzo, sembrano fritte in una pozza di catrame, dove le hanno comprate?
    Ormai gli amici sono tutti verso i trentanni o poco più quindi non è che i discorsi cambiano tanto, sempre di chiavate e cazzate si parla, un po' anche per allontanare quel puzzo di vecchiaia che ormai si comincia a sentire.
    Ma i suddetti giovani vecchi ne hanno da raccontare: dai 20 ai 30 ormai han provato di tutto, fatto di tutto, per loro è tutto un ripetere cose già fatte e già vissute, cercano robe nuove.
    Trombata nel culo. Checked.
    Trombosborrata con pene svitato mentre si fistava l'ano. Checked.
    Arcotangente di pene culo vagina su antico campanile abitato da cornacchie. Checked.
    Il mio fidanzato mentre squirto addosso al cane mi lecca i denti del giudizio e mi sborra sui diverticoli intestinali. Checked.
    Alchè succede quello che temo.
    "Fulvio! Tu ti sei mai fatto fare una sega da un prolasso anale?"
    Sbianco un poco, giusto per non farlo notare troppo, deglutisco senza fare rumore, mi astengo da qualsiasi movimento oculare per non rivelarmi.
    Il cervello mi dice di fare una sola cosa.
    LA FACCIO.
    Allungo la mano verso la patta, apro la zip, cerco tra la mutanda il pene e lo tiro fuori.
    Silenzio.
    Tranne il crock di una patatina appena masticata.
    Mi frullo il cazzo.
    Il movimento rotatorio antiorario per agevolare la mano destra crea un forte sibilo, IWWIWIWIWIWWI, l'asta del pene girando fa vibrare l'aria, un forte vento si alza e comincia a scombussolare la stanza. Il sibilo diventa cupo e quasi assordante. WWOWOWOWOWOW. Una voce femminile urla "Fulvio no!", ma è subito scavalcata dal rumore troneggiante. Alcuni miei amici si tappano le orecchie, chi non lo fa cerca di aggrapparsi alla mobilia per un colpo di intuizione. Il vento si fa sempre più forte e il rumore deciso penetra in ogni dove costringendo istintivamente chiunque a preservarsi l'udito. Ma è tutto troppo potente. Tutti vengono spazzati via addosso alle pareti, i boccali di birra e le bottiglie si frantumano in ogni dove. Pianti lontani, grida sommesse. WOWOWOWOWWOWOWOWOWOWO. Pure io comincio a sentirne gli effetti, ma continuo a frullarmi il cazzo. Non riesco a smettere. Un improvviso crampo alla mano. "ARGH". Il rumore cessa pian piano, il pene gira sempre meno velocemente, il vento cala. Dinnanzi a me solo miseria e distruzione. Ne è valsa la pena.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Se devo farmi scrivere la storia di un videogioco vado da lui.

  7. #7
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Bentornato esimio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #8
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Quale avventura ci riserverà il futuro?

    Comodo contenitore per le sborrate su carta nera http://www.lamentidalbasement.com/category/e-ink/

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Ritorno da un ban giusto

    fulviuz da quando non crei più tope a led sei sempre nervoso

  10. #10
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Ti sei mondato dei tuoi peccati dopo una settimana di ban, neh?
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  11. #11
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Ti sei mondato dei tuoi peccati dopo una settimana di ban, neh?
    Se bastano 10 minuti in un confessionale e una ventina di Pater Noster per modarsi dalle peggio cose...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #12
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Se devo farmi scrivere la storia di un videogioco vado da lui.
    Penso proprio che mi farò scrivere dal Fulviuz il mio epitaffio. Certo, dovrò ordinare una lapide bella grande! Magari a forma di cazzo, che si staglia verso il cielo...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #13
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    fulviuz da quando non crei più tope a led sei sempre nervoso
    tope eco-sostenibili grazie al risparmio derivante dall'uso del led

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Ti sei mondato dei tuoi peccati dopo una settimana di ban, neh?
    Una settimana di cilicio, sangue e sburra.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Ritorno da un ban giusto

    il solito, quindi

  15. #15
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ritorno da un ban giusto


  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Per espiare un po di colpa insieme a te e accorciarti il pen- la condanna, ho dato via il Lenovo
    No more VR
    Peccato perchè Blade & sorcery cominciava a piacermi

  17. #17
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Porca vacca, io ogni settimana lo uso qualche volta l'oculus tra beat saber o cazzate nuove o fallen doll... ho detto fallen doll? Intendevo super quark VR.

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Porca vacca, io ogni settimana lo uso qualche volta l'oculus tra beat saber o cazzate nuove o fallen doll... ho detto fallen doll? Intendevo super quark VR.
    Mi sono accorto che non ho un salotto abbastanza grande dopo aver sbattuto su ogni mobile o muro possibile

  19. #19
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ritorno da un ban giusto

    Acquista l'appartamento vicino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su