Old, è giù uscito l'aggiornamento:
https://www.ilmessaggero.it/roma/new...s-4913994.html
Povero tassista
Ora come farà a delinquere senza licenza :(
Tutti a guardare e girare le spalle dopo il fatto, che ommemmerd
ma la tariffa fiumicino - roma non è un forfeit di 25 euro? forse il tassista voleva convincere il cliente a profittare di questa succosa offerta
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
minchia l'inflazione
situazione di vita vissuta (alcuni anni or sono):
devo andare da Fiumicino a Roma, Roma sull'Aurelia, cioè tipo non ti faccio neanche andare in centro tassista demmé, entri appena mi scarichi e torni indietro. deh.
tizi senza tassametro mi chiedono 40 euro, li sfanculo e salgo con tassista (donna!)(no pics)(no bona cmq) che applica tassametro.
inizio bene poi avvicinandosi a Roma vedo che il tassametro si avvicina pericolosamente a quota 40... e lo supera, anche se di poco, prima di arrivare a destinazione. Per fortuna subodoro la cosa per tempo e inizio con largo anticipo a chiacciherare con la tipa, e dai qui e dai la le sto troppo simpa e mi fa lo sconto, 40 netti.
Ho imparato la lezione. Da Roma in giù solo roba illegale, che è meglio!![]()
ma quale illegale: chiami il tassì e non appena arriva chiedi quanto costa la tratta che devi fare.
se ti va bene, vai, altrimenti ne chiami un altro.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pagate col pos così si incazzano![]()
Se uno mi tira un pugno in faccia gli demolisco il taxi e se prova a scendere per reagire gli sgrano i denti come una pannocchia