ok allora come la risolviamo? schediamo e mettiamo il braccialetto elettronico a tutte le teste matte fanatiche nate e cresciute qua? in un modo o nell'altro bisogna risolverlo il problema, o dobbiamo aspettare finchè non sarà troppo tardi e sarà il nostro culo a saltare per aria? come hanno già scritto alcuni un conto è crepare per un incidente o malattia e un conto è crepare per delle teste di cazzo con il cervello pieno di merda.
- - - Aggiornato - - -
con il fatto che chiudiamo un occhio anzi tutte e due e facciamo passare cani & porci che poi vanno a far saltare in aria poveri cristi nel resto dell'europa? ottimo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ritenta, sarai più fortunato.
>nigga
>sandnigga
noi abbiamo i primi, loro vanno di piccone
meanwhile, su repubblica...
(c'entra poco con l'attentato ma...quella frase)
ah! la bella epoca coloniale...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sì ma facciamo ancora i buonisti pacifisti. Ci vuole il pugno di ferro, io vi lo dico.
finchè si tollerano i ghetti sandniggah dove per entrare devi andarci con i blindati e la legge non esiste te lo devi aspettare
siamo diventata una società debosciata e corrotta, quindi le buschiamo senza combinare nientetanto se la dovrà sbrigare il politico di turno alle prossime elezioni tra tot anni, chissene
![]()
ci vuole un bel ritorno alla dittatura cattiva altrochè![]()
bicio
Ritenta, sarai più fortunato.