L'attentato è avvenuto come risposta di paura del gruppo terrorostico
Un attentato non lo prepari in 2 giorni. La cellula terroristica, la stessa che ha dato rifugio al ricercato e di cui lui stesso faceva parte, aveva già organizzato la logistica dell'attentato. Poi quando hanno preso il ricercato e qualche altro sospetto, hanno avuto paura che l'intera rete andasse a monte e per non rovinare il lavoro di logistica su questo attentato, hanno deciso di farlo in fretta oggi
A me sto metodo pianificato di fare attentati mi è sempre sembra... inutile.
Devi seminare terrore? Bene, dai il libero sfogo ai tuoi cani, andate e fate quello che volete.
Che ci vuole tirar su una bomba artigianale casalinga, con le giuste conoscienze elettroniche/chimiche? Io avrei più paura di 20 attacchi a cazzo simultanei, che un palazzo tirato giù.
Prendi sti attacchi a Bruxelles, vai in aereoporto col tuo bel zainetto, lasci in giro lo zainetto, esci e lo fai detonare. Ti sposti, prendi altro zainetto, supermercato, baaam.
Ti muovi ancora, e via così altri 3/4 posti. Poi stai fermo 2/3 giorni che le acque si calmino. Hai fatto pochi morti? Pazienza, è il terrore che conta.
Passata 1 settimana vai a un corteo di piagnini dei morti, lasci altro pacco in mezzo alla folla. Bam.
O ti beccano perché l'Eastpack ti da la tessera membro onorario, o perché sei così scemo che sei passato sotto le telecamere senza qualcosa che ti cammuffi ogni volta.
Per le armi si. Per l'esplosivo ci son tanti modi per fabbricarlo.
Diciamocelo, se veramente volessero il terrore in Europa lo porterebbero da un giorno all'altro. Ma c'è dietro un disegno completamente diverso.
Oppure, oppure, le teste calde in Europa sono veramente pochissime, e preferiscono farcirmi il kebab piuttosto che farmi saltare in aria.
Chissà perché non hanno usato la strategia usata a Parigi. Sparando avrebbero fatto più morti
Hanno eseguito il piano in fretta e furia.
Quando hanno fatto degli arresti l'altro giorno devono aver pensato "adesso va in fumo l'intera rete e quel bel progetto di attentato non si farà mai. Facciamolo adesso di corsa in modo che non vada sprecato"
Se avessero attuato il piano con più calma sicuramente avrebbero fatto molti più morti
Voglio Bicio agli Esteri, con Stefansen sottosegretario.
Forza Hitler da Perugia
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Mentana Boldrini google
Durante la diretta dello speciale del Tg La7 sugli attentati di Bruxelles, Enrico Mentana ha zittito l'inviata che stava riportando le parole di cordoglio di Laura Boldrini.
Quando la giornalista ha pronunciato le dichiarazioni della presidente della Camera dopo quelle del presidente della Repubblica, il direttore ha detto: "Passiamo oltre, queste ce le possiamo anche risparmiare..."
CHICCO SEI TUTTI NOI!
ma infatti, e io che mi credevo chissa' chi...
quanto ritardo pero'...torno dilla'
- - - Aggiornato - - -
cosa cazzo dici che non capisci un cazzo![]()
vai a farti le fantasie sulle minorenni va
- - - Aggiornato - - -
che rabbia, madonna quanto mi girano i coglioni quando leggo sti ritardi, vaffanculo!
voto mentana