E come minimo si chiede come mai stava sul cazzo a TUTTI![]()
E come minimo si chiede come mai stava sul cazzo a TUTTI![]()
Io dico che voi calciofags dovreste parlare di meno ed inalare più fosforo bianco.
Niente di personale, eh!
Secondo me il tema è che ormai tutti questi terroristi sono "europei" di seconda generazione, quindi il problema non è solo quello delle frontiere (che per quel che mi riguarda dovrebbero cmq essere controllate meglio), il problema è quello dell'integrazione che è evidentemente fallita.
I genitori di questi sono venuti da noi, hanno cagato figli che teoricamente si sarebbero dovuti integrare con noi e invece preferiscono farsi saltare in aria: non è che sia un bel risultato per tutti quelli che propugnano teorie allabracianehhhh.
Per me è semplice: vuoi vivere da noi? Bene, abbiamo una sfilza di diritti che si devono bilanciare con dei doveri ( no ghetti, si parla nella lingua del posto, no "centri culturali" tipo quei cessi abusivi di milano ecc ecc). Ti sta bene? Sei dei nostri. Non ti sta bene, non entri nemmeno. Hai detto che ti va bene e poi sgarri? Ahi ahi ahi ahi, no integrashione no bitonshi no party, fuori dai cojones tu e la tua famiglia.
Ne parli come se fosse colpa loro.
Non ci sono insegnanti italiani che parlino la loro lingua e possano insegnare in maniera efficace l'italiano, le case a poco sono nei quartieri "ghetto"
formati da case ultra popolari, i diritti sono calpestati e non tutelati che tu sia italiano o straniero, centri di culto non permettono di costruirne e proliferano quelli homemade dentro garage e parcheggi di supermercati.
Pare colpa loro se arrivano e finiscono in merda, ma in realtà siamo noi che non siamo in grado di avere una organizzazione credibile e disinteressata dell'immigrazione e ce ne sbattiamo se si formano "bolle" all'interno della nostra società. Quartieri mafiosi, quartieri cinesi, quartieri della camorra, quartieri di varie nazionalità. È il nostro menefreghismo per la nostra società a formarli
Si ma d'estate siamo il doppio
Ah perchè, se vado in America ci sono i corsi di inglese in italiano? Mi danno l'attico con vista su Central park? Mi assumono senza un visto lavorativo impossibile da ottenere?
Per cui è colpa loro se poi gli italiani vanno in America e sparano nelle scuole, capito
Per cui il punto dell'integrazione mancata è sbagliato, gli italiani che vanno all'estero anche se non si integrano e se ne vanno a stare nella Little Italy del caso non finiscono per fare casini religiosi perchè, indovina un po, tutto sommato a noi fottesega della religione anche se abbiamo il Vaticano in casa
Non si tratta di integrare niente, se ci sono padri che ammazzano le figlie appena escono di casa senza il burka, figlie nate e cresciute in Italia che manco sanno come si vive nel paese dei loro padri ma che sono costrette a comportarsi in un determinato modo da una religione che neanche han scelto c'è poco da integrare
Soluzione più efficace? Rendiamo illegale la religione musulmana tramite persecuzioni com'era all'inizio del cristianesimo, se non possono sdraiarsi sui tappeti coi loro amici 2 volte al giorno magari evitano di venire qui
La prima domanda è: sì, ci sono scuole che insegnano ai bimbi l'inglese come seconda lingua. La cosa varia da stato a stato. Qua in Italia credo abbiano deciso ieri che l'italiano come seconda lingua è una classe di concorso, quindi magari ora formeranno classi specifiche (non ne son convinto ma vabbé).
In Central Park no, ma se sei povero e le case popolari sono solo nei quartieri dove i nigger si sparano divisi in gang e spacciano, che fine pensi faranno i tuoi figli? Perché è questa la situazione. "EHI, che palle, nuovi rifugiati, dove li mettiamo?" "mettili a molenbeek che son già tutti islamici là, uno più, uno meno" è questo il modo in cui funziona ora negli stati.
Poi il resto delle questioni non riguardano il presente che c'è già, oltre il fatto che dall'Europa all'America è un diverso tipo di immigrazione rispetto alla nostra, per cui chiaro che non entri senza il permesso.
Al massimo puoi guardare per il tuo allorismo all'immigrazione dal Messico
Ultima modifica di Necronomicon; 23-03-16 alle 09:54
Era per dire che chiunque vada ad immigrare altrove, se non cordialmente invitato da un datore di lavoro e/o per altri motivi, finirà sempre ghettizzato: inizi senza amici, senza conoscenze, senza sapere la lingua o avere un lavoro nella maggior parte dei casi.. però intanto i niggah si sparano fra di loro e quindi fottesega, fanno casino in casa loro, i sandnigger guarda un po, sparano solo a chi li ospita e non si fanno faide fra famiglie... poi ci sono i cinesi, zero integrazione, massima segregazione eppure non fanno male ad una mosca, come la mettiamo?
Io continuo a dire che la colpa è al 99% della religione e poche storie
Hai mai visto un cinese proibire ai figli di frequentare un europeo? O proibirgli di andare a scuola vestito da occidentale?
Ecco
E' TUTTA COLPA NIOSTRA!!!!1 SIAMO NOI GLIE SPORCHI CAPITALISTI CHE CALPESTA I LIORO DIRITTI1!!
- - - Aggiornato - - -
Tutte le praticanti ovviamente, sei un po confuso figliolo.
- - - Aggiornato - - -
Sai dirci in che zone ?
- - - Aggiornato - - -
No, il loro libro sacro dice che ucciderci è cosa buona e giusta, tutti i praticanti lo farebbero, ma solo una minoranza sono disposti a morire, o finire in prigione o anche solo uccidere per motivi religiosi.
Ultima modifica di Maybeshewill; 23-03-16 alle 17:37
Ultima modifica di alastor; 23-03-16 alle 18:12
Ritenta, sarai più fortunato.
Rimini è un comune italiano di circa 147 793 abitanti
può essere![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Sto con Necronomicon, anche a livello sentimentale.
Ci lamentiamo dei sandniggah che formano ghetti tutti loro, ma è lo stesso principio di come si formano altri ghetti di altre culture.
Andate a Scampia e ditegli di essere più civili e smettere di ammazzarsi a vicende e di ammazzare gente a caso.
ah si? adesso è in parte colpa nostra se non vogliono integrarsi alla vita occidentale ma continuano nelle loro usanze e culture patriarcali e incostituzionali? per cui se io vado in un paese dove ci sono delle regole e non le voglio rispettare è colpa del paese che mi ospita, ma guarda un po' questa non la sapevo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se cominci a ragionare su come le cose avvengono (invece di stizzirci tipo portineria), allora possiamo interloquire.
Io sono il primo che ce l'ha con chi cambia paese e non si attiene alle regole di quel paese dove va a stare. Il primo.
Però il discorso che fa necronomicon è risaputo, esistono contesti di ghettizzazione quasi forzata, in cui ti ritrovi se vesti i panni (e vivi la condizione quindi) di un immigrato.
Che non sia la stessa storia per ogni immigrato (cioè per ogni provenienza) è dato dal contesto di provenienza che ingenera una media riconoscibile di condizioni economiche e culturali della persona.
La società per funzionare deve inglobare il nuovo arrivato rendendolo una parte attiva e riconosciuta della società stessa. Altrimenti la società stessa avrà un problema (e di fatto..)
Che ci siano mancanze da entrambe le parti è sicuro.
Chi arriva non si impegna a non rompere i coglioni, e chi accoglie non gestisce la cosa al meglio e crea le problematiche di cui necronomicon parlava.
Uguale: la cosa non è così unilaterale.
E inoltre non è evidentemente COSI' semplice da gestire e risolvere, altrimenti forse l'avremmo già risolta e fine del discorso.
E come pure sempre necronomicon diceva, questi contesti di "ghetto" ormai purtroppo si sono concretizzati e esistono da anni e anni, non sono venuti su ieri. E quindi questo fa si che si crei un meccanismo molto malato percui anche una fetta di immigrazione del tutto pacifica poi si ritrovi risucchiata facilmente in questi percorsi di "inquinamento" mentale, di microcrimine, e blablabla.
Non vanno insegnato niente i film col nero buono che le piglia dai neri cattivi sottocasa sua? Essù. Manco i film vedete?
Che poi senza religione camperemmo tutti meglio sono d'accordissimo, eh. Questo tanto per la cronaca lo faccio sapere.
Ma io sono convinto che la componente ideologica sia predominante nelle loro azioni, ti dò ragione. Ma per dire, i quartieri only Italy in altri paesi hanno storicamente ospitato i germi delle varie mafie, in attesa si espandessero. Il tuo discorso suona tanto come quello che si fa sugli "italiani tutta mafia".
Il punto è che se riunisci tutti in uno stesso luogo, magari squallido, poni le condizioni per cui l'influenza di estremismi o criminalità diffusa, creerà proselitismo. Quindi il fatto di creare quartieri islamici o comunque quartieri di marginalizzazione, è uno dei principali problemi che favorisce il terrorismo " di seconda generazione "
Non sono molto convinto su una famiglia cinese che accetti un europeo, almeno per esperienza nel mio paese, i cinesi sono quasi invisibili nonostante ce ne siano parecchi.![]()