Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è presentat

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è presentat

  1. #1
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è presentat

    a a casa a cena, pranzo, ecc. gente afflitta da influenza, peste bubbonica, grillinite cronica che ha evitato di informarvi preventivamente del suo stato di salute – nel qual caso l'avreste senz'altro incoraggiata a rimanersene a casa a curarsi – contagiando magari irrimediabilmente e mortalmente bambini piccoli, animali e ottuagenari domestici nei paraggi? Cosa vi ha spinto a farlo? (Nel caso siate stati voi gli untori). Che tecniche avete utilizzato per coricare o scacciare l'indesiderato ospite? (Nel caso in cui invece ecc.). Varie ed eventuali.

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    no, però una volta ho fatto la sciolta nel bagno di un mio amico ma non ho sporcato

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    Boh non ricordo, l' anno scorso ho organizzato compleanno a casa mia, 25 persone all' incirca invitate, il pomeriggio scopro di avere l influenza intestinale e dovevo anche preparare gli spritz, che facevo annullavo tutto? No, ho fatto finta di niente...per fortuna il cibo lo portavano gli invitati, cmq mi risulta di non aver contagiato nessuno, per cui ..

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.710

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese


  5. #5
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    cosa?

    Attiv* o passiv*?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.392

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no, però una volta ho fatto la sciolta nel bagno di un mio amico ma non ho sporcato
    Cagare in casa altrui è sempre difficoltoso.
    Giusto in un paio di case mi trovo a mio agio come fosse la mia

  7. #7
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    Due Natali fa mio zio aveva organizzato qualcosa a casa sua, ma all'ultimo momento è stato colpito da influenza intestinale, lui con compagna.

    Ha portato avanti la serata ugualmente, su e giù dal letto, e dal wc, ed io non ho portato a casa nulla, come nessun'altro, asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Cagare in casa altrui è sempre difficoltoso.
    Giusto in un paio di case mi trovo a mio agio come fosse la mia
    Io dopo giusto quei quattro cinque giorni di assestamento caco splendidamente ovunque.

  9. #9
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Vi siete mai recati a casa della gente da ammalati? O il contrario: vi si è prese

    Hai assunto domestici ottuagenari?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Due Natali fa mio zio aveva organizzato qualcosa a casa sua,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su