Fiducia nelle persone -30 Fiducia nelle persone -30 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Fiducia nelle persone -30

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Se esiste un inferno, un qualche nero abisso cosmico extra-dimensionale dove l'io cosciente permane dopo la morte in uno stato di tormento eterno, sarà completamente saturo di avvocati e gente dell' HR.

  2. #42
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Fiducia nelle persone -30

    gnappo assumi me!!

    me!!!


    io so fare... niente!

    e sono pronto a sottoscriverlo su ogni curriculum!!!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Comunque state dimenticando una parte dell'argomento

    Io di stage ne ho di esperienza sul groppone, e si deve dire una cosa: voi "tutor" spesso siete delle MERDE che non sapreste neanche spiegare le addizioni col pallottoliere.

    Robe che quando affiancavo io le nuove infornate, avevi un lavoratore inesperto ma comunque operativo nel giro di 2 giorni.
    Quando affiancavano i "tutor", mediamente un mese e mezzo per capire qualcosa.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    secondo me c'è del fail nel titolo, e lo dico perché da 27enne mi reputo estremamente versatile e preparato, sicuramente molto più maturo di molti miei coetanei, ma valeva anche quando avevo 18anni, secondo me bisogna valutare chi si ha di fronte, punto.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    Il -30 non è per l'età delle persone, ma il mio livello di fiducia nelle parole che da la gente che è sceso sotto zero.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Fiducia nelle persone -30

    ma lol allora chiedo venia, non avevo capito io un cazzo, sorry

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comunque state dimenticando una parte dell'argomento

    Io di stage ne ho di esperienza sul groppone, e si deve dire una cosa: voi "tutor" spesso siete delle MERDE che non sapreste neanche spiegare le addizioni col pallottoliere.

    Robe che quando affiancavo io le nuove infornate, avevi un lavoratore inesperto ma comunque operativo nel giro di 2 giorni.
    Quando affiancavano i "tutor", mediamente un mese e mezzo per capire qualcosa.
    Io ho fatto solo in questa occasione il tutor e non mi reputo per niente una merda, perchè sono quello, che ti spiega come funzionano le cose, ti faccio l'esempio, e che poi per verificare se hai capito ti faccio le domande e ti faccio fare pure l'esercizio, oppure spesso ti faccio le domande giuste per farti arrivare alla soluzione.

    Si sono stato un discreto rompicoglioni, me ne rendo conto, ma in questo modo sono riusciti a portare il loro lavoro avanti senza aver dovuto fare tutto io.

    Che poi non mantengano le parole date quello è un altro discorso.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Fiducia nelle persone -30

    il mio stage è stato un diy altro che tutor

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    il mio stage è stato un diy altro che tutor
    È questo è un altro problema, imprese che pretendono che un tizio appena arrivato sappia fare tutto, conosca tutte le procedure irrazionali e dementi usate per prassi (che in un impresa non mancano mai) e non gli danno neanche la password del PC (true story).

  9. #49
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto solo in questa occasione il tutor e non mi reputo per niente una merda, perchè sono quello, che ti spiega come funzionano le cose, ti faccio l'esempio, e che poi per verificare se hai capito ti faccio le domande e ti faccio fare pure l'esercizio, oppure spesso ti faccio le domande giuste per farti arrivare alla soluzione.

    Si sono stato un discreto rompicoglioni, me ne rendo conto, ma in questo modo sono riusciti a portare il loro lavoro avanti senza aver dovuto fare tutto io.

    Che poi non mantengano le parole date quello è un altro discorso.
    massì ti credo, il 50% della gente che lavora non si applica manco per il cazzo, avendo quale unico obiettivo quello di arrivare a fine serata facendo il meno possibile e maledicendo la propria occupazione un secondo sì e l'altro pure.

  10. #50
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Vorrei fare il lavoro di Golem

    in b4 tira su capannoni in posti di merda

    vabè, ho fatto anche quello dal lato di chi li progetta loschifo

  11. #51
    koba44
    Guest

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se esiste un inferno, un qualche nero abisso cosmico extra-dimensionale dove l'io cosciente permane dopo la morte in uno stato di tormento eterno, sarà completamente saturo di avvocati e gente dell' HR.
    Te l'appoggio con fermezza, mettendo entro l'abisso anche i magistrati.

  12. #52
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Eh no cacchio.
    Qui nessuno pretende che i "giovini" vengano "imparati" del mestiere ma che:
    1. abbiano la voglia e la capacità di imparare
    2. non credano che il mondo del lavoro, come il mondo reale, sia con gli arcobaleni - unicorna rosa e gnometti da ingroppare. La vita è dura. Aspettati di essere mandato a fanculo e sappi che nessuno ti dirà "quanto sei bravo" manco se costruisci e lanci con successo un shuttle su Marte utilizzando solo stuzzicadenti e carta igienica
    3. sei l'ultimo arrivato. Come al militare, come nella vita, inizia a metterti a pecora. Poi -forse- potrai camminare eretto... con il tempo
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Fiducia nelle persone -30

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    3. sei l'ultimo arrivato. Come al militare, come nella vita, inizia a metterti a pecora. Poi -forse- potrai camminare eretto... con il tempo
    D'accordo con 1 e 2, con questo no.

    Sono appena arrivato, te lo faccio anche il piacere di farti la fotocopia e se sono di strada ti porto pure il caffè.
    Ma pretendere che uno si metta a pecora solo perchè "cecrisi" e ci sono altri 10000 disponibili a farlo, è parte del problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su