Salvini nostro salvatore
Regalini alla mafia
ma a me dispiace più per la faccenda medica che per altro, io non fumo roba comprata chissà dove da una vita![]()
nel senso che ora sai esattamente dove comprare la robba?![]()
nel senso che la combo seme+terra fa miracoli![]()
km 0
e i risotti col tuo rosmarino è più buono che mai![]()
Il Canad(p)a non è quello che 3 giorni dopo la legalizzazione aveva esaurito tutte le scorte?
![]()
Ultima modifica di Maelström; 16-12-19 alle 23:08
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono contento che sta porcata di legge non sia passato
però si fa un gran parlare di questa legge sulla cannabis, ma non su un'altra importante che è stata tagliata (insieme ad altre..)
con la fine del mercato tutelato finirà male per tutte le nostre tasche
Bollette: la tagliola sulla fine mercato tutelato
Fine mercato tutelato: la tagliola di Casellati
La "tagliola" della presidenza del Senato è scattata su 15 norme contenute nel maxiemendamento alla manovra 2020. I commi sono stati dichiarati inammissibili "in quanto estranei al contenuto della legge di Bilancio" come annunciato nell'Aula di palazzo Madama dalla presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati.
Tra le norme saltate anche la Tobin tax allo 0,04%, la "canapa tax" che avrebbe garantito tuttele per i produttori di cannabis light. Inammissibili anche le norme per la cambiale digitale, l'agenda digitale, le misure per il personale delle province, lo Sblocca Italia, le banche di credito cooperativo, l'educazione civica, commissari straordinari, misure per l'innovazione e l'organizzazione del ministero della Giustizia.
Il maximendamento dovrà ora esaminato dalla commissione Bilancio perché alcune norme stralciate consentivano maggiori coperture ai provvedimenti di spesa.![]()
Perché estraneo alla norma di bilancio.
Lo metteranno altrove. Non penso elimineranno il tutelato quest'anno, anche perché il procedere è stato piuttosto pasticciato finora, delle volte ho l'impressione che anche il vicino abbia una società di fornitura energetica, da quante impresucole sono saltate fuori
La Russa a un senatore M5s: «Drogatoh»