Visualizzazione Stampabile
-
Re: Life com e?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Io vorrei vederlo. Me lo sono perso ieri. Sono andato sullo sbandierato Raiplay, o sarcasso si chiama, ma è "oscurato".
Come si fa a capire se/quando lo renderanno disponibile?
Hanno scoperto che non paghi il canone :sisi:
-
Il film svacca parecchio, ma l'inizio è promettente.
-
Citazione:
Mdk
Hanno scoperto che non paghi il canone :sisi:
Se guardo 100 ore di Un posto al sole dici che ho scontato la pena e me lo abilitano?
-
Dopo mezz'ora iniziano a fare una trafila infinita di cazzate alla Prometheus/Covenant.
La suspension of disbelief viene uccisa dall'insensatezza di quelli che dovrebbero essere tecnici competenti specializzati.
-
Citazione:
abaper
Io avevo sonno e mi sono addormentato.
Come è finito?
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Benissimo,
la vita vince su tutto come l'amore.
-
Citazione:
golem101
Dopo mezz'ora iniziano a fare una trafila infinita di cazzate alla Prometheus/Covenant.
La suspension of disbelief viene uccisa dall'insensatezza di quelli che dovrebbero essere tecnici competenti specializzati.
:asd: non sarebbe un film di FANTAscienza :asd:
-
Boh, sembra uno di quei trope predeterminati per cui tanto più un personaggio è competente in un settore, tanto più perde di buonsenso generale, tipo proporzione inversa. Ha speso tutto lì, non aveva più risorse da dedicare a capire che il fuoco scotta, una roba del genere.
Fra un po' gli sceneggiatori metteranno i piloti/biologi/geologi/astrofisici/informatici/sarcazzi col badante, e tanti saluti.
Onestamente, la fantascienza - anche quella in cui si impatta contro l'ignoto, che è solo una parte del totale - con cui sono cresciuto era un po' diversa. C'erano errori di valutazione, non coglionate.
-
Citazione:
golem101
C'erano errori di valutazione, non coglionate.
il confine è piuttosto sottile...
-
arrivo in ritardo, ma ci tenevo a dire che mi ha fatto schifo.
-
A me non e' dispiaciuto.
Ma a distanza di mesi non l'ho riguardato.
-
-
-
-
Citazione:
Lo Zio
in che senso :asd:
Troppo ansiogeno
-
Provate voi a trovarvi in una scatoletta chiusa e dover affrontare qualcosa che non conoscete.
-
Citazione:
Mdk
Più che altro perchè il negro (che non è morto per primo, infrangendo diverse leggi del cinema) non ha detto niente e se l'è tenuto a ciucciarsi la caviglia?
Paralizzato, non aveva sensibilità alle gambe.
-
Citazione:
golem101
Boh, sembra uno di quei trope predeterminati per cui tanto più un personaggio è competente in un settore, tanto più perde di buonsenso generale, tipo proporzione inversa. Ha speso tutto lì, non aveva più risorse da dedicare a capire che il fuoco scotta, una roba del genere.
Fra un po' gli sceneggiatori metteranno i piloti/biologi/geologi/astrofisici/informatici/sarcazzi col badante, e tanti saluti.
Onestamente, la fantascienza - anche quella in cui si impatta contro l'ignoto, che è solo una parte del totale - con cui sono cresciuto era un po' diversa. C'erano errori di valutazione, non coglionate.
Sei cresciuto nella Golden Age, con Van Vogt, golem?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Sono cresciuto con Bester, Heinlein, Gibson e Sterling. E con l'equipaggio della Nostromo o il team dell'Avamposto 31, gente che sbatte il muso, sbaglia, ma comunque non fa coglionate.
-
me lo ricordo come una cagata fotonica
-