Sì ma perché perdiamo il punto scherzando asd
Cioè, davvero ragazzi, ad oggi con 8 gb di ram ed un ssd nemmeno ci navigo bene?
Biocane sta dicendo questo che o stupisce o preoccupa, asd
Cosa devo comprarmi se voglio davvero, attenzione, Google Drive e Acrobat...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Tu pensa che il primo iPad raccattato per strada ste robe le gestisce senza manco far finta di sforzarsi con metà o un quarto della RAM
A questo punto conviene comprare un iPad a 300 euro, aggiungerci 20 euro di tastiera e vivere felici.
Tanto se serve solo Word e un po’ di applicativi da ufficio va benone.
Ultima modifica di hoffmann; 19-12-19 alle 21:40
l'ho detto cosa deve fare, lasciar macinare e metabolizzare l'acquisto alla macchina.
pure se fosse stato un pc della morte sarebbe stato impallato e mezzo smerdato al primo avvio di windows 10 su un sistema preassemblato
Può darsi.
Ma se ti serve un coltello compri un coltello.
Non compri qualcos’altro che costa uguale, funziona peggio come coltello però, se vuoi, un giorno, forse, semmai, può trasformarsi anche in un pentolino.
Ti serve un semplice pc da ufficio da portare in giro? A quel prezzo l’iPad è la scelta di maggior qualità![]()
Ma fateli prima i saputelli ,non dopo l acquisto porcozzio
il problema non è l'A9, è l'A9 usato con software moderno![]()
Io sto sviluppando roba di machine learning su un core m 5y10c 4gb di ram che e' praticamente una calcolatrice con windows
pero' non mi regge la pompa di spendere per un portatile nuovo
EDIT: e' comunque più veloce dell'A9 più veloce
EDIT4: il tablet in questione si trova a 150 euri usato la versione con 8gb di ram
Ultima modifica di Mastro Razza; 20-12-19 alle 00:17
Vai nella modalità di gestione batteria e risorse e togli tutte le opzioni che lo fanno andare a risparmio energetico, tipo percentuale minima di processore.
Se ti consola c'è chi ha speso migliaia di euro per un Surface che Microsoft ha fatto andare a 400 Mhz.
io fossi in te formatterei tutto e installerei windows10 da zero, quel portatile sarà pieno di monnezza preinstallata![]()
Se non te comoda il diritto di recesso esiste ancora,ne prendi un 'altro con il bollino j4f
per curiosità , puoi dirmi il nome completo del modello del processore ?