Re: Devo prendere un portatile
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
windows 10 gli schermi 4K li gestisce bene.... basta che non usi software "vecchio" che altrimenti escono cose fuori di melone, tipo icone grandi 1 pixel e se abiliti la gestione per schermi ad alta densità di pixel fa tutto al contrario, icone così grosse che sformattano l'interfaccia del programma
Allora vado, li spendo 'sti 1300? Ne vale la pena?
In b4 dipende cosa ci devi fare
Uno schermo 4K, ma perché?
Signor cane, :uhm: sempre che non sia stato parcheggiato in cantina, dovrebbe essere passato il periodo di rodaggio.
Com'e' ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Degauss
Allora vado, li spendo 'sti 1300? Ne vale la pena?
In b4 dipende cosa ci devi fare
ovvio
Citazione:
magen1
Signor cane, :uhm: sempre che non sia stato parcheggiato in cantina, dovrebbe essere passato il periodo di rodaggio.
Com'e' ?
ovvio
Una merda.
Spesso si impalla e neanche con contolaltcanc si sblocca, bisogna spegnere tutto
:bua:
Per quanto merda possa essere qualcosa che non va c'è.
Non può essere cosí, sempre che tu non lo stia usando da power user multitasking pesante.
Nemmeno il notebook celeron di mio zio fa così cagare..
Anzi ora che ci penso ha fatto cagare dal momento che si é aggiorato a windows 10, con 7 era perfetto, per l'uso che ne faceva.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Quando si blocca sto usando torrent e basta, fin ora sto solo scaricando e guardando film.nom si blocca durante la visione del film, se no l avrei riportato, ma quando lo lascio da solo a scaricare .
- - - Aggiornato - - -
Probabilmente le specifiche sono solo sull adesivo, il PC sarà un Acer del 2003
- - - Aggiornato - - -
Del resto l ho comprato da Comet : mai più. Avevo preso lo stesso giorno anche una gru radiocomandata per mio figlio, quando l ho aperta mancavano dei pezzi : nsturalmen l ho portata indietro ma non c erano altre gru, e quindi ho dovuto prendere altra roba col buono, tra cui un lego elicottero apache che ha un errore di progettazione. Nulla di trascendentale, ed è colpa di lego li, ma che cazzo però... è un negozio per albanesi
Sembra impossibile fare peggio di così Biocane, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
da quando ho aggiunto ssd e ram al mio pc del 2013 sembra di avere un altro portatile, sperando che non si sfasci a breve lasciandomi con 150 euro di device sprecati
Citazione:
NoNickName
da quando ho aggiunto ssd e ram al mio pc del 2013 sembra di avere un altro portatile, sperando che non si sfasci a breve lasciandomi con 150 euro di device sprecati
vabbè se si sfascia ne compri uno uguale usato su ebay per un paio di noccioline :asd:
Citazione:
Lo Zio
vabbè se si sfascia ne compri uno uguale usato su ebay per un paio di noccioline :asd:
te ga rason :uhm: