Re: Youtube - dove sbaglio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Quando hai il video su youtube, togli un frame dall'inizio e dalla fine con lo strumento suo interno.
:uhm: mo provo, questa è bella.
Fatto alcune prove. Un pochino meglio. Buona questa e via, fanculo :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=YgAyrarw3zc
Citazione:
magen1
e beh, 1080p 60fps
Ovviamente non è nemmeno vicino all'originale su PC, che sfavilla. Quel 1080 l'ho pompato io, chissà che oscenità di manovre upscaling ci ha ficcato dentro, ma vabbè.
non lo sarà mai, è come tentare di caricare una foto in alta qualità su facebook :asd:
Citazione:
Conte Zero
Ovviamente non è nemmeno vicino all'originale su PC, che sfavilla. Quel 1080 l'ho pompato io, chissà che oscenità di manovre upscaling ci ha ficcato dentro, ma vabbè.
Spiega cos'hai fatto Conte, mentre un teen ti guarda con condiscendenza streamando Fortnite dal laptop del padre con Windows 7 e i codec... quali codec?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Salcazzo come ho fatto. La buona vecchia scuola "pigia bottoni accazzo, quelli con piú scritte hanno piú cose e sono piú meglio"
Citazione:
Conte Zero
Salcazzo come ho fatto. La buona vecchia scuola "pigia bottoni accazzo, quelli con piú scritte hanno piú cose e sono piú meglio"
epplo strikes again
:asd3:
Citazione:
Conte Zero
Conte 0 - preteen 1 :smug:
Citazione:
Lo Zio
epplo strikes again
:asd3:
Intanto faccio dei video della madonna :snob: guarda il montaggio analogico, le inquadrature, L'OCCHIO DELLA MADREH!
mancano gli stivali dei soldati :snob:
minchia il primo frame pare proprio un cesso :asd:
Disagiato tipico della community di Wreckfest. Manco fosse Assetto corsa, per dire.
Cioè, il massimo dell'impegno tecnico, qui, è WASD+Barra Spaziatrice per il freno a mano :rotfl:
costa come un'automobile vera quella postazione
Un Suv?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk