Lassie, tra il diritto all'oblìo e il diritto di cronaca qui cosa prevale?
Lassie, tra il diritto all'oblìo e il diritto di cronaca qui cosa prevale?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
L'indimenticabile (chicazzo se la ricorda) discussione in Babele poi degenerata. Dovete sempre farvi riconoscere.
Ci sono molti ponti in paeselli vari, soprattutto quelli dove si è registrato un alto tasso di suicidi, che hanno messo delle reti comunque facilmente scavalcabili. Tutti a dire che è una cazzata eppure funzionano. Il suicida deve agire all'istante (sconfiggendo l'innato istinto di sopravvivenza) e al massimo può buttarsi una prima volta. Quasi nessuno ha il doppio coraggio poi, una volta che si è lanciato, di rilanciarsi una seconda volta dopo la rete
Minchia quanto siete messi male oh
Se dopo Natale non posta più , preoccupiamoci. Se supera lo scoglio natalizio è fatta, almeno per un anno. Ah no aspe' c'è anche capodanno ...
Dopo aver fatto coming out, questi strani pensieri volano via.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ennient. Pierluigi non è arrivato al panettone, come Montella. Ehi, ma se l'Aeroplanino fosse pierluigi? Dopotutto, chi li ha mai visti insieme ecc.
Salve , è qui la succursale del forum dei brutti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non voglio deludere nessuno, ma non ho ancora trovato un metodo che mi piaccia![]()
Te ne suggerisco uno io allora