Va a finire che se lo inculano i magazzinieri e ti spediscono un uovo sodo
200 euro per un uovo sodo tanto vale metterselo ngula per completare il cerchio
In consegna oggi![]()
Sbrotfl le cose all'italiana
Ma se ho scelto il ritiro presso un DHL point e mi è stato detto via email di fornire la ricevuta di avvenuto pagamento online dei dazi al corriere... Come cazzo faccio? Rotfl
Non hai la ricevuta?
Si la ho ma forse mi sono espresso male:
- ritiro scelto presso un DHL point;
- sul sito dicono di consegnare la ricevuta (che ho) al momento della consegna al corriere
Ma se arriva in un DHL point dove non ci sono io a ritirare, come la do?
Comunque ho risolto chiamando per soli 6€ di 5 minuti di conversazione il loro call center.
Sul sito è spiegato male perché nel caso di ritiro in un punto DHL la ricevuta la darai dopo all'omino in reception e non al corriere
La consegna avverrà oggi, probabilmente domani andrò a prenderlo.
Immaginate se poi non funziona questo ravatto?
Non posso manco ancora provarlo perché per ora hanno sviluppato l'applicazione per iPhone e a marzo esce quella android
SBROTFL
...e niente ammetto di avere avuto parecchio culo....l'UPS con data di consegna prevista per domani è arrivato ora....e quindi domani me ne sto a casa.
La magia del natale....
Speriamo che questa fotocamerina veda il TOR...e forse in futuro la marathon des sable che punto da parecchio.
Rotfl
BIOPARCO
È ARRIVATO IL PACCO DOMANI LO PRENDO MA...
Ora ho un problema con un altro pacco proveniente dalla CERMANIA era in consegna oggi e me lo segna ancora in consegna oggi e non è arrivato
FANCULO CORRIERI DI MERDA
Ma dei beduini dei call center ne vogliamo parlare?
Ho chiamato l'assistenza UPS e mi ha risposto sto Blangladash cafonissimo che non capiva un cazzo, addirittura ha affermato che essendo oggi "sabato" non poteva passarmi la comunità Europea.
A Jumanji ma che stai a dire?
ma l'assistenza con sti cosi come funziona?se non vanno più o si rompono?
il problema di kickstarter è un pò anche questo![]()