Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non si tromba a capodanno, Special 2020
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non commento l'evolversi della vicenda perché ha dell'incredibile.
Dovrò farmi rimuovere l'erezione da un medico se continua così.
Se tergiversa fino alle mestruazioni, appendo il pene al chiodo per sempre.
Lo sai, vero, che la gente è qui solo per sentirti commentare l'incredibile evolversi della vicenda?
-
Citazione:
Ceccazzo
secondo me glielo fa appoggiare ma non penetrare. Forse ancora peggio di non fare un cazzo
ci ho preso?
-
Citazione:
Necronomicon
Quanto scrivi non ha senso
È vero l'esatto contrario
-
Citazione:
Ceccazzo
ci ho preso?
Non ci sei lontano.
Comunque siamo alla non conoscenza più totale di come funzioni un pene. Evidentemente l'educazione sessuale in quel paese non la fanno, perché da come parla mi viene da dire che qualunque erezione sufficientemente avanzata è, per lei, indistinguibile dalla magia.
Il che è un bene perché il mio non estremo stame pare una cosa che non entrerà mai in un pistillo.
Invece ci sto largo e posso pure distendere le gambe.
-
Sta trollando, non può essere vero
-
Citazione:
Necronomicon
Non ci sei lontano.
Comunque siamo alla non conoscenza più totale di come funzioni un pene. Evidentemente l'educazione sessuale in quel paese non la fanno, perché da come parla mi viene da dire che qualunque erezione sufficientemente avanzata è, per lei, indistinguibile dalla magia.
Il che è un bene perché il mio non estremo stame pare una cosa che non entrerà mai in un pistillo.
voglio sperare che quantomeno le sburri addosso...o te ne vai in bagno mesto a finire da solo? :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Dovrò farmi rimuovere l'erezione da un medico se continua così.
Se tergiversa fino alle mestruazioni, appendo il pene al chiodo per sempre.
:fermosi: ma mandala a cagare!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Azad
Lo sai, vero, che la gente è qui solo per sentirti commentare l'incredibile evolversi della vicenda?
ma per forza, adesso non per pensare male e non vorrei davvero crederlo eh, ,ma non vorrei che la tipa avesse pianificato di partire proprio nel periodo che era certa che le sarebbero venute le mestruazioni proprio per non dargliela,
ma credere cosi è inverosimile, più se aveva comprato il biglietto mesi prima e una donna non può essere certa al 100% di quando sia il periodo del mestruo in modo assoluto, per cui vorrei pensare che Necro ha solo avuto sfortuna e non pensare invece male della tipa.
-
Citazione:
Necronomicon
Non ci sei lontano.
si va beh come scrisse lo zio!
ciao core!
non solo ti sta palesemente prendendo per il culo, ma è un insulto alla tua e nostra intelligenza, poi fai come credi, ma nemmeno vivesse come eremita in mezzo alle caverne e non avesse mai visto la civiltà, una persona uscirebbe con stronzate simili.
qua siamo al livello ultra istinct di dragon ball super. :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Sta trollando, non può essere vero
quello che mi auguro almeno è che Necro non le abbia pagato il biglietto aereo per il viaggio andata e ritorno e non la stia ospitando vitto e alloggio a sue spese, vero necro?
:uhm: :fermosi:
-
Citazione:
Skynight
quello che mi auguro almeno è che Necro non le abbia pagato il biglietto aereo per il viaggio andata e ritorno e non la stia ospitando vitto e alloggio a sue spese, vero necro?
:uhm: :fermosi:
ma no dai, mica è così scemo Necro :asd:
Vero che non lo sei? :look:
-
Il tassista delle fighe che non si fa nemmeno pagare. Il però sarebbe un'alternativa migliore a questo strazio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Non si capisce un cazzo, quindi hai ficcato o no porcoddue?
-
Vabbè, il mangiare e l'alloggio lo offro io, che discorsi, sta da me. Mica sono affiliato booking.com o Airbnb
Il biglietto s'è arrangiata (e comunque portarla e prenderla in aeroporto mi costa tanto quanto il biglietto :bua: )
-
Senza perculamenti, ma mi spieghi perché resti invischiato in sta storia?
Odio verso ogni italiana?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Vabbè, il mangiare e l'alloggio lo offro io, che discorsi, sta da me. Mica sono affiliato booking.com o Airbnb
Il biglietto s'è arrangiata (e comunque portarla e prenderla in aeroporto mi costa tanto quanto il biglietto :bua: )
vabbé vitto e alloggio è normale che stia da te, l'importante è che il biglietto se lo sia pagato da sola :sisi:
-
HAHAHAHHAHAHAHA
Oltre al vitto e alloggio paga pure cene e gite, di alta qualità si intende come Venezia a Capo d'anno.
L' ha portata a mangiare il pesce, ma non il suo.
Venezia poi a capodanno... peggio può essere solo a Carnevale !
Non credo che la signorina sia venuta giù facendo i conti quando avrà il ciclo ma guardando sopratutto la data del 31/12/19 che si sà viene quando vuole lui in barba alle esigenze della Georgiana.
Oltretutto finora non ha avuto difficoltà a respingere Necro in alcun modo ciclo o no ciclo.
Tu intanto Necro spiega alla fanciulla che il bastone di carne non è un muscolo, che si può gonfiare e sgonfiare solo un tot di volte senza causare danni.
Se non viene "scaricato" con le dovute precauzioni l'uomo muore lentamente tra atroci sofferenze senza poter lasciare eredità alcuna.
Giusto per non metterle troppa pressione.
-
A quanto pare le georgiane sono peggio delle russe
-
-
A Venezia c'era meno gente di quanta pensassi e in ogni caso ho cenato a casa e sono poi andato a Venezia in treno, alla maniera dei pezzenti, non preoccupatevi :sisi:
-
Io sto dalla parte della tipa, cioè non me la sento di tifare per uno che paga le vacanze a una tipa per non scopare, senza offesa
-
Io faccio il tifo per Necro.
Ma se và fa il tirchio così è giusto che lei gliela faccia solo annusare.
No cena galante da innamorati, niente parcheggio da 25€ no fiori no regali no pensierini, non la fà sentire speciale... se l'è cercata il braccino corto.