Originariamente Scritto da
Biocane
Da consigliare, vecchie e nuove. Quelle che ricordo di aver visto : Fargo, true detective, mindhunter, band of Brothers, the pacific, Oz, the terror, boardwalking empire, true lies, the shield, the night of, the fall, Dexter, black mirror, Spartacus, Roma, Marco Polo, Gomorra, Suburra, romanzo criminale, game of Thrones, Vikings, breaking bad, Better caul Saul, a man in the High caste.Queste mi vengono in mente al momento.
Ho iniziato ma abbandonato perché non mi piacevano : Lost, sopranos, the walking deads, Shameless, black sails, the terror infamy, Sherlock, z nation.
Ho provato anche merde tipo csi, lie to me, no roba così demenziale e no commedie tipo dr house