Io vorrei vedere la giornata-tipo di Carlo.
Potrebbe avere dieci RTX 2080 super in sli mentre probabilmente andrà a guardare le partite di cricket con quella mummia.
Io vorrei vedere la giornata-tipo di Carlo.
Potrebbe avere dieci RTX 2080 super in sli mentre probabilmente andrà a guardare le partite di cricket con quella mummia.
Nel 800 la corona ingaggio un chirurgo per far sparire le prove delle malefatte del principe.
Qui come andrà?
Ingaggeranno Cesarino![]()
quello che non capirò mai dei britannici è 'sta cazzo di adorazione per corone e coroncine varie.
Da noi, se chiedi all'uomo della strada medio cosa pensa dei politici, ricevi in risposta un misto di insulti/auguri di morte/bestemmie.
Lì non solo portano più rispetto, ma hanno questo interesse smodato e viscerale per le vicende reali, per le nascite dei prossimi sovrani o anche per i rami cadetti, tutti acclamati più del Papa nelle uscite in pubblico. Fanno pure i gadget commemorativi tipo i biscottini del principino, le tazze di Harry e Meghan e cagate simili. Che non sono lì "tanto per", ma vanno sold out.
Vi immaginate se da noi fosse così? Cioè che gadetg potrebbero fare? I condomi di Berlusca? La ganja di Pannella? I petardi di Salvini? Il click-clack di di Maio?
bisogna rendersi conto che i soldi che tornano all'economia inglese in turismo, pubblicità (nei vari articoli in cui parlano della famiglia reale) e patrimonio artistico sono MOLTO superiori a quelli spesi per il mantenimento di questa, sì, facciata.
Inoltre non bisogna dimenticare che tutti noi abbiamo avuto, almeno per poco, l'illusione di guardare persone ricche o famose e potenti con interesse per un instinto che ci fa pensare che guardandole e acclamandole un giorno saremo come loro.
Un ultimo tassello è nell'innata curiosità alla Grande Fratello di volerci fare gli affari degli altri, e qui c'è letteralmente una famiglia reale delle fiabe con tutti frizzi e lazzi cazzi e mazzi da spiare, curiosare, sputtanare e sulla quale pontificare.
In realtà una finta famiglia reale italiana porterebbe più soldi di quanti ne costerebbe. Non vedo perchè no.
Ce l'abbiamo una famiglia reale, i Savoia.
Che, giustamente visto cosa combinò durante la guerra il patriarca, oggi vengono schifati da noi italiani esattamente come i politici
Oddio, Emanuele Filo Umberto un po' di seguito ce l'ha, non è proprio schifato, il problema è che si mette a fare i duetti con Pupo.
A me sembra un dipré con più autocontrollo
Che figata è non avere i cognomi come la plebe?
ma poi perchè prima i nomi venivano sempre italianizzati dai mass media (elisabetta, carlo, filippo, andrea, eccetera) e adesso si mantiene la nomenclatura inglese? (william e non guglielmo, henry e non enrico)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Perché ormai siamo un popolo quasi istruito, prima CI ERA IL DUCCIE CHE VOLEVA BENE AI BAMBINI.
aimone d'aosta.
scuole militari, accademia navale, bocconi, parla 5 lingue, dirigente in Pirelli
Aimone di Savoia Aosta, a causa di una profezia di Padre Pio da Pietrelcina,che avrebbe previsto la fine del Regno d'Italia, l'estinzione del ramo principale dei Savoia-Carignano e il successivo ritorno della monarchia con il ramo collaterale Savoia-Aosta, sarebbe rappresentato in un bassorilievo nella cripta dove riposano i resti mortali del frate francescano.
Bon, stiamo a posto, c'è anche la profezia![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Sì ma Aimone mi da troppo l'idea che il tipo all'anagrafe abbia sbagliato il tasto accanto e non c'aveva cazzi di correggere