Le sigarette hanno gli occhi Le sigarette hanno gli occhi - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 84

Discussione: Le sigarette hanno gli occhi

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Ma che bella è una paglia quando sei bevuto al punto giusto, la serata è buona, gli amici sono allegri...

    I miei Amici stanno tutti smettendo di fumare, la mia paglia rituale diventa sempre più solitaria, mi ricordo le serate al Frozen in massa a bere e fumare e attaccare pezze, la vita ragazzi la vita vivetela

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    la vita vivetela.... facendo cose poco salutari.

    eeh, bella la vita, da domani comincio a dare craniate al muro, farà male, perderò coscienza ma saprò certamente di essere vivo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio





    Sì guarda è strapieno di ex fumatori che non sono mai tornati sui propri passi, non hanno mai rivolto un pensiero ad una cacchio di sigaretta, è facilissimo, infatti non ricomincia nessuno
    Quindi? Mi stai solo confermando che è pieno di gente difettata. Sono tutti coglioni quindi lo sei pure te? Buono, continua così non smetterai mai. Ripensarci è un conto, ricominciare è un altro. Fidati che il pensiero di fumare lo avrai anche dopo 10 anni che avrai smesso, non ti passa mai.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 11-01-20 alle 15:13
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    la vita vivetela.... facendo cose poco salutari.

    eeh, bella la vita, da domani comincio a dare craniate al muro, farà male, perderò coscienza ma saprò certamente di essere vivo
    Fare cose poco salutari va bene, entro certi limiti, per provare esperienze che vale la pena fare nella vita. Ubriacarsi è bello, diventare alcolizzati no. Provare a fumare può andare bene, diventare fumatori no, ecc. idem drogarsi. Io ho fatto le prime due cose, la droga me la tengo per quando sarò un vecchio decrepito senza nulla da perdere assieme al paracadutismo ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Fidati che il pensiero di fumare lo avrai anche dopo 10 anni che avrai smesso, non ti passa mai.
    Non vero, parlo per esperienza personale.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Non siamo così tutti, a molti rimane per sempre quella voglia ma non ci cascano di nuovo, ecco perché anche gente che ha smesso da anni ci ricade. Per i primi anni la voglia l'avevo pure io, ma avevo sostituito del tutto il gesto del fumare con un'altra cosa, ecco perché non ci sono ricascato. Io fumavo comunque canne (saltuariamente) anche se avevo smesso di fumare tabacco. Nel mio cervello ormai si era impresso sigarette=merda.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 11-01-20 alle 15:33
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  6. #46
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    la droga me la tengo per quando sarò un vecchio decrepito senza nulla da perdere assieme al paracadutismo ecc.
    ese, e se poi rimpiangi di non averlo fatto prima muori triste
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Non siamo così tutti, a molti rimane per sempre quella voglia ma non ci cascano di nuovo, ecco perché anche gente che ha smesso da anni ci ricade. Per i primi anni la voglia l'avevo pure io, ma avevo sostituito del tutto il gesto del fumare con un'altra cosa, ecco perché non ci sono ricascato. Io fumavo comunque canne (saltuariamente) anche se avevo smesso di fumare tabacco. Nel mio cervello ormai si era impresso sigarette=merda.
    No certo siamo tutti diversi, ma voglio solo dire che non rimane una "condanna" per tutti. Io avevo già smesso quando ho letto il libro, ma credo mi abbia aiutato a capire che era la scelta giusta e darmi i motivi per non ricominciare mai. Ma ti dico a distanza di anni ne ho fumata una, spenta a metà e ti garantisco che neanche per 1 secondo mi è piaciuto. Certo non sono mai stato un fumatore pesante.

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ese, e se poi rimpiangi di non averlo fatto prima muori triste
    Beh c'è sempre un bilancio da fare, nel caso delle droghe pesanti è abbastanza a sfavore

  8. #48
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    No beh, preferirei smettere definitivamente
    È che dopo un birra in compagnia mi piace davvero una sigaretta
    Il che capita almeno una volta a settimana
    E intorno a me è pieno di gente che fuma
    qual'è il problema nel farsi una sigaretta a settimana?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    qual'è il problema nel farsi una sigaretta a settimana?
    Che va a finire che mi finisco il pacchetto

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Eh appunto, ieri sera, io fumatore, gli altri solo quando escono e infatti ogni occasione per uscire dallo stabile per fumare era buona, sembravano molto più drogati di me. Come dico, difficile fumare così, perché poi ti assale la voglia

  11. #51
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Eh appunto, ieri sera, io fumatore, gli altri solo quando escono e infatti ogni occasione per uscire dallo stabile per fumare era buona, sembravano molto più drogati di me. Come dico, difficile fumare così, perché poi ti assale la voglia
    bah, io sono il classico "fumatore da compagnia" ma mai mi sfiorerebbe l'idea di fumarmi una sigaretta quando son da solo
    mesi fa mia madre è venuta a trovarmi, ci siamo fatti un giro sul monte qua dietro e mi son girato una sigaretta e mi ha già fatto strano poichè ero in compagnia di qualcuno che non fumava

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Ma forse tu fumi altro? Perché allora fumare una sigaretta ogni tanto magari non ti piace, ma è fattibile.

    Ma per chi non fuma, fumare una sigaretta "ogni tanto" è impossibile, il fumo non ti entra nei polmoni se non sei abituato. La prima volta dopo mesi tossisci ad ogni tiro e non ti va giù.

    E l'unico piacere di fumare è dare nicotina al cervello, se il cervello non è dipendente da nicotina non c'è alcun piacere nel fumarsi una sigaretta "in compagnia" o "ogni tanto". Tutti quelli che fumano ogni tanto e gli piace significa che hanno una dipendenza latente e di base non vedono l'ora di fumarsene una ogni tanto. Ma è impossibile che non ci pensino nel frattempo.

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Le sigarette hanno gli occhi


  14. #54
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Dire fumo ogni tanto non sono un fumatore è come dire lecco un cazzo ogni tanto mica sono frogio
    Ultima modifica di Sinex/; 12-01-20 alle 17:19

  15. #55
    macs
    Guest

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Oppure ogni tanto trombo ma sono vergine

  16. #56
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma forse tu fumi altro? Perché allora fumare una sigaretta ogni tanto magari non ti piace, ma è fattibile.

    Ma per chi non fuma, fumare una sigaretta "ogni tanto" è impossibile, il fumo non ti entra nei polmoni se non sei abituato. La prima volta dopo mesi tossisci ad ogni tiro e non ti va giù.

    E l'unico piacere di fumare è dare nicotina al cervello, se il cervello non è dipendente da nicotina non c'è alcun piacere nel fumarsi una sigaretta "in compagnia" o "ogni tanto". Tutti quelli che fumano ogni tanto e gli piace significa che hanno una dipendenza latente e di base non vedono l'ora di fumarsene una ogni tanto. Ma è impossibile che non ci pensino nel frattempo.
    mi sento di smentire praticamente tutto quello che hai scritto, ma alla fine da qui a là non si sa la verità

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Dire fumo ogni tanto non sono un fumatore è come dire lecco un cazzo ogni tanto mica sono frogio
    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Oppure ogni tanto trombo ma sono vergine
    voi sovrapensate troppo, l'unico problema è la dipendenza (che sia da sostanze fisiche, da persone, da emozioni, ecc.)
    liberi dalle dipendenze potete far quello che volete, consci del fatto che certe cose tendono al saggio ed altre tendono allo stupido

  17. #57
    macs
    Guest

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Sì ma, è davvero difficile non essere dipendente da nulla

  18. #58
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Sì ma, è davvero difficile non essere dipendente da nulla
    quanto ti sei impegnato nella tua vita a non essere dipendente da nulla?
    no perchè quello che dici è un pensiero comune, ma se ci si pensa non è che l'indipendenza emotivo/fisico/psicologica sia così tanto coltivata, non è che a scuola te la insegnano e quando si parla di tecniche apposite si viene sempre tacciati di essere degli hippie/newageari/fricchettoni
    in realtà è una cosa che si impara ma come tutto richiede dedizione, curiosità, ricerca

  19. #59
    macs
    Guest

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Non è che ci abbia pensato poi profondamente, ma mi sembra una cosa che richiede uno sforzo assurdo. Non essere dipendente da sostanze potrebbe essere addirittura la cosa più facile, ma da persone con cui stai bene o oggetti che ti facilitano la vita di ogni giorno mi sembra un po' un dito al culo

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Le sigarette hanno gli occhi

    Dipende dai punti di vista, essere dipendenti significa comunque essere schiavi di qualcosa. Secondo me è molto più difficile essere dipendente da sostanze, basta vedere quante gente fuma e non riesce a smettere. Essere dipendenti da una persona/e la trovo più una cosa deleteria che una cosa positiva. Siamo abituati ad avere tutto a portata di mano, per quanto sia comodo a lungo andare ci rende pigri e/o apatici.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su