Ciao Jas, sono quasi morto Ciao Jas, sono quasi morto - Pagina 5

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 351

Discussione: Ciao Jas, sono quasi morto

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    il post counter è la cosa più inutile del forum

  2. #82
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    che poi serve quasi sempre a sottolineare l'effettivo tempo passato a cazzeggiare sul forum, non è proprio una cosa da andare fieri, ecco
    anche se ammetto che sul vecchio foro mi ci stavo quasi affezionando.
    ai tempi del raffo poi c'era anche la punizione dello sputtanamento del counter.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #83
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quelli delle russe e dei 5 stellini
    Ma un filo logico dietro a ciò? I grillini all'epoca erano filorussi...

  4. #84
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se è vero mi dispiace per l'accaduto rimettiti stammibene tvb
    se non è vero mi dispiace che non lo sia


    this

  5. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    È a Boulder il centro?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Denver, si chiama Craig.
    Dopo, quando esco dal letto, scatto una foto per convincere il forum, o più probabilmente no, che non sono, e sarebbe malato, un mitomane.
    Intanto grazie a chi si è prodigato in auguri e chi ha sputato sul Thread, continuo a volere bene a tutti.

    Le lesioni sono piccoli danni ai lobi frontali, ancora un po' di sangue nel cranio, danni temporanei ai nervy cranici che mi fanno vedere doppio, un braccio affetto da uno strappo muscolare che mi fa malissimo, e giro in sedia a rotelle per ora perché le gambe sono ancora deboli. Questo è circa il mio bollettino, da quando mi sono svegliato. Ah, inoltre ho perso qualsiasi ricordo che riguarda tre settimane di tempo, partendo da due giorni prima dell'incidente. Quindi ignoro cosa stessi facendo, si. Il dettaglio del suv lo conosco dal verbale della polizia, tutto lì

    Ci tenevo a aggiornare il forum sulla mia sorte, sopratutto ora, e magari aumentare l'attenzione, di sicuro già alta, dei guidatori di jas.

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    SUV a San Diego is the new mi hanno hackerato L account


    Sent from my iPad using Tapatalk
    this

  7. #87
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Denver, si chiama Craig.
    Dopo, quando esco dal letto, scatto una foto per convincere il forum, o più probabilmente no, che non sono, e sarebbe malato, un mitomane.
    Intanto grazie a chi si è prodigato in auguri e chi ha sputato sul Thread, continuo a volere bene a tutti.
    .
    Se mi vuoi bene anche io ti voglio bene!

  8. #88
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Denver, si chiama Craig.
    Dopo, quando esco dal letto, scatto una foto per convincere il forum, o più probabilmente no, che non sono, e sarebbe malato, un mitomane.
    Intanto grazie a chi si è prodigato in auguri e chi ha sputato sul Thread, continuo a volere bene a tutti.

    Le lesioni sono piccoli danni ai lobi frontali, ancora un po' di sangue nel cranio, danni temporanei ai nervy cranici che mi fanno vedere doppio, un braccio affetto da uno strappo muscolare che mi fa malissimo, e giro in sedia a rotelle per ora perché le gambe sono ancora deboli. Questo è circa il mio bollettino, da quando mi sono svegliato. Ah, inoltre ho perso qualsiasi ricordo che riguarda tre settimane di tempo, partendo da due giorni prima dell'incidente. Quindi ignoro cosa stessi facendo, si. Il dettaglio del suv lo conosco dal verbale della polizia, tutto lì

    Ci tenevo a aggiornare il forum sulla mia sorte, sopratutto ora, e magari aumentare l'attenzione, di sicuro già alta, dei guidatori di jas.
    Ma quindi ad effettuare l'accesso 2/3 giorni dopo l'incidente sono stati mammà e/o papà?

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  9. #89
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Non credo che i miei, o il sottoscritto, si siano collegati il 28-29 novembre, 2 o 3 giorni dopo l'incidente.

  10. #90
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    allora è stato quello del SUV, ovvero qualcuno di J4S che ti ha raggiunto e pedinato a san diego
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #91
    macs
    Guest

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Guarisci presto e non cancellare il forum! ciao

  12. #92
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Le lesioni sono piccoli danni ai lobi frontali
    *Phineas Gage*

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ah, inoltre ho perso qualsiasi ricordo che riguarda tre settimane di tempo, partendo da due giorni prima dell'incidente.
    Adesso hai le chiappette completamente ricoperte da tatuaggi in codice e devi riuscire a decifrarle per ricostruire dove hai nascosto il tesoro, ma attento i peruviani non hanno gradito il tuo sgarro e torneranno per finire il lavoro; quindi se cominci a sentire urla e spari per il corridoio, e poi irrompe nella tua stanza, in uzi ed abito da sera, Milla Jovovich dicendoti "Come with me if you want to live", dille che Ultraviolet è il tuo film preferito e fuggi con lei

  13. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    allora è stato quello del SUV, ovvero qualcuno di J4S che ti ha raggiunto e pedinato a san diego
    Escludo ingressi al forum tra il 26 novembre e il 17 dicembre, io non avevo coscienza e i miei cari, per buona parte del tempo, non conoscevano la password del mio cellulare. Ma evito battaglie contro i mulini a vento di jas, chi crede sia una menzogna ha certamente ragione, vorrei solo fosse vero... Invece, secondo i medici, uscirò dall'ospedale il 28 febbraio e sarò arruollabile per tornare a lavoro, sentimento di mancanza, già, solo a giugno/luglio.

  14. #94
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    aah, ora è chiaro, è una metafora.
    il SUV
    l'ospedale
    la sedia a rotelle
    le lesioni

    ora bisogna tradurre.


    facendoilfintotonto: una cosa è certa, durante la tua disavventura hai brasato mezzo forum e ti sei dato alle frasche.
    Ultima modifica di magen1; 11-01-20 alle 15:03
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    aah, ora è chiaro, è una metafora.
    il SUV
    l'ospedale
    la sedia a rotelle
    le lesioni

    ora bisogna tradurre.


    facendoilfintotonto: una cosa è certa, durante la tua disavventura hai brasato mezzo forum e ti sei dato alle frasche.
    Nope, durante la disavventura ero assente, le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità. In parte, e sottolineo in parte, rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.
    Ma non sono qui né per un'apologia né per un ritorno dell'utente, considero il forum come una porzione dei miei cari e non ho ragioni per nascondere la mia sorte, nonostante i commenti, le risate o i lazzi.

  16. #96
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Ma Zero era sparito dal forum da prima dell'estate o sbaglio?

    ah ecco letto ora.

    Zerò brutto mangiarane di merda, se quello che dici è vero ti auguro di rimetterti il prima possibile.
    Se non fosse vero...ti auguro una torre eiffel nel culo

  17. #97
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    *Phineas Gage*
    Il mio comportamento però non è mutato, soprattutto non così drasticamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma Zero era sparito dal forum da prima dell'estate o sbaglio?
    Credo fosse luglio, inizio della nba summer league. Teoricamente estate, ma ben prima del mio incidente, sì

  18. #98
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Nope, durante la disavventura ero assente, le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità. In parte, e sottolineo in parte, rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.
    Ma non sono qui né per un'apologia né per un ritorno dell'utente, considero il forum come una porzione dei miei cari e non ho ragioni per nascondere la mia sorte, nonostante i commenti, le risate o i lazzi.
    Tipo il topic dei pelosetti

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Nope, durante la disavventura ero assente, le mie azioni sono state compiute da sano, e me ne assumo, con piacere, ogni responsabilità. In parte, e sottolineo in parte, rimuovevo utenti e post che, secondo me, nulla aggiungevano al forum, salvo scurrilità e razzismo.
    Ma non sono qui né per un'apologia né per un ritorno dell'utente, considero il forum come una porzione dei miei cari e non ho ragioni per nascondere la mia sorte, nonostante i commenti, le risate o i lazzi.
    Dovevi cancellare tutti i topic di lux che impestano sempre la prima pagina altroché

  20. #100
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ciao Jas, sono quasi morto

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Non credo che i miei, o il sottoscritto, si siano collegati il 28-29 novembre, 2 o 3 giorni dopo l'incidente.
    Ed intanto c'era quel messaggio che recitava "Ultimo accesso...". Cambia password, l'investitore ti ha haccheràto l'account.

    A proposito, alla clinica ti hanno insegnato almeno come si posizionano le posate?

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su