Il tv nuovo, come tutto ciò che ormai compro da anni a questa parte, l'ho preso online su Amazonormai i negozi fisici manco ci guardo più cosa hanno
![]()
Il tv nuovo, come tutto ciò che ormai compro da anni a questa parte, l'ho preso online su Amazonormai i negozi fisici manco ci guardo più cosa hanno
![]()
amazon solo per la garanzia che offre vale anche se viene a costare di più.
E con amazon puoi anche fare l'estensione di garanzia![]()
proprio nei giorni in cui si è rotto l'ultimo videoregistratore (un tv combi, cioè tv+vcr incorporato, da 14 pollici) qualcuno ha abbandonato fuori dalla mia palestra, dove c'è un cassonetto, un altro tv combi che giace ancora lì da settimane... purtroppo tra pioggia e cagate di piccioni oramai credo sia inservibile, mi sono sempre chiesto se fosse stato ancora funzionante.... non l'ho raccolto subito perchè poi un mio amico mi ha regalato un tubo catodico delle dimensioni del titanic che ho piazzato nell'angolo del retrogaming, però vederlo ancora lì buttato nella monnezza è una cosa veramente triste
se poi te lo chiedono non rispondi o li stronchi subito con un secco "NO SCAMBI"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io rimpiango solo l'impossibilità di andare a scavare nell'isola ecologica
tanta roba usabile e riciclabile lasciata lì a scassarsi definitivamente per destinarla in discarica e venduta come metalli e/o monnezza.
alla faccia dell'ecosostenibilità![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tipo questi, un vecchio lettore floppy usb e netscape.. Cioè boh potrebbero sempre servirese volessi tipo cambiare browser
![]()
il lettore floppy è assolutamente da tenere, non so tu ma ho un sacco di floppy di dati
Ma metterli in digitale e uploadarli in rete ti pare brutto? Sarebbe un modo per conservarli e faresti un botto di view.
- - - Aggiornato - - -
This cazzo, è esattamente il motivo per cui ormai non leggo quasi più recensioni, soprattutto online.
non ho idea di come fare nè sarei propenso a spendere soldi per comprare attrezzature o per pagare qualcuno per farlo![]()
e online non ce li metterei mai, che già youtube caga il cazzo di suo con le robe della gialappas mi ritroverei con i video rimossi in pochi giorni e sarebbe tutta fatica sprecata
Bicioo!! tu butti le robe vecchie e i cinesi le recuperano,restaurano e le rivendono!!
>troppo sbatti, no voja
> sarebbe una roba tipo questa? https://www.amazon.it/convertitore-v...nvertitore+vhs servirebbe comunque un videoregistratore funzionante a cui collegarlo, e i tre che avevo sono oramai tutti rotti
- - - Aggiornato - - -
ah, prima per strada fuori dal recinto di una casa ho visto per terra abbandonati ben TRE tubi catodici in ottime condizioni![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
un convertitore buono costa 30 euro, convertire "tutto" necessita della visione dell'intero nastro per intero, sempre che tu non abbia 3 cassette in totale o moooooooolto tempo a disposizione passeranno i 30 giorni per il reso con rimborso di contratto, salvo frignamenti.
ma poi vabbè, continuate a fottere amazon così per le stronzatelle, un giorno leveranno sta possibilità.