Buttare via le robe vecchie Buttare via le robe vecchie - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 87

Discussione: Buttare via le robe vecchie

  1. #21
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Buttare via le robe vecchie

    servizi? quanto vorranno?

    se le vuoi digitalizzare te le fai tu
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #22
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    864

    Re: Buttare via le robe vecchie

    io ho ancora la camera oscura e non sviluppo un rullino o stampo una foto da 10 anni...

  3. #23
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Ma chi parla di digitalizzare?


    Parlo che ora bicio spenderà i suoi quattrini in B-RAY 8K (beni) e fra 5 anni li butterà giù nel tritamerda lamentandosi di bruciare 20 stipendi invece di pagare 10 spicci ora e farsi netflix-whatever (servizio).
    Attualmente si lamenta che ha una collezione da 300 dvd inutili che magari alcuni hanno anche la qualità vhs e sono carne morta anche se 2 anni fa c'ha speso 5000 euro.

  4. #24
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Buttare via le robe vecchie

    ma se ha comprato DVD fino a 15 ore fa
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #25
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma se ha comprato DVD fino a 15 ore fa
    è segno che non impara un cazzo

    Il prossimo passo saranno i dvd..che ho conservato ora per nostalgia..ma che tanto non guarderò mai visto che ora è tutto in streaming e/o 4k..poi tra un decennio sarà la volta dei tantissimi bluray full hd..

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Avevo due VHS nelle quali avevo registrato episodi di Che fine ha fatto Carmen SanDiego, il quiz condotto da Mauro Serio, non il cartone.

    E non le trovo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #28
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Ho alcune vhs da 4 ore con un miscuglio di registrazioni di "Mai dire banzai", "Dragon Ball" e le robe più improbabili che poteva venirmi in mente di registrare ai tempi delle superiori

    in b4 i pron anni 80 su Antenna3

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Buttare via le robe vecchie

    e anche questa mattina sto facendo la staffetta col cassonetto per buttare via la roba che mia mamma ha tirato fuori in soffitta..è andata a metter becco in ogni dove..poi lei è fantastica, ha preso tutta la roba dei cassetti dei mobili che avevo in giro e l'ha riversata in uno scatolone e mi ha detto "butta via quello che non ti serve". Così mi sono trovato insieme chessò cuffie, cavi usb, tessere del cinema, penne, cavetteria, prese elettriche, tessere varie, dispositivi vari

    ora ho tipo un vecchio lettore DVD da tavolo che è veramente grande che avevo preso al tempo e che ora mi toccherà buttare visto che non serve più a nulla ormai..

    ho anche un giradischi "commerciale" (niente di serio, roba presa al tempo per far sentire a mio babbo i 33/45 giri che aveva senza usare il suo stravecchio giradischi) che non so se buttare o meno ovviamente anche lui era li nel dimenticatoio da una 20ina di anni anche questo non so se buttare o meno poi il fatto che tra lettore dvd e giradischi hanno solo uscite analogiche, sono quasi inutilizzabili oggigiorno..quasi..Sicuramente tra tipo 10 anni sarà tutto in digitale HDMI/ottico ecc

  10. #30
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Ellamadonna quanta merda hai.
    Ripeto se è roba funzionante ci sono comunità con mercatino dell'usato che ricevono merce e poi la vendono per supportare le loro iniziative.



    Comunque dire che le uscite analogiche sono "quasi inutilizzabili oggigiorno" mi fa venire voglia di darti una badilata sulle gengive.

  11. #31
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Buttare via le robe vecchie

    ma mettere qualcosa su subito.it no?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #32
    macs
    Guest

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma mettere qualcosa su subito.it no?
    Devi pagare gente per venirsela a prendere quella merda

  13. #33
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Devi pagare gente per venirsela a prendere quella merda
    dipende, se è roba che funziona qualcosa si può sempre vendere, ad esempio il giradischi non dovrebbe essere difficile da piazzare ad un appassionato di vinili
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #34
    macs
    Guest

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Beh sì, il giradischi non dispiacerebbe nemmeno a me. Pensavo si parlasse solo di inutili vhs o ancora più inutili dvd

  15. #35
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Devi pagare gente per venirsela a prendere quella merda
    Ho fatto un trasloco qualche anno fa, mettendo gli annunci su Subito & C. in cui regalavo mobili ed elettrodomestici vari (la casa era abnorme, non potevo portare via tutto; la maggior parte della roba che davo via non è che fosse di grande livello, ma c'era una cassettiera da ufficio "vintage" che per qualche motivo ha colpito l'immaginazione popolare e sono stato sommerso dalle richieste, boh, la gente è strana, e puttana: alla fine, non so se agendo in maniera proprio corretta, l'ho appioppata a mia sorella visto che è uscito che le piaceva). Orbene, c'è una fame in giro incredibile. Frigo e macchina a gas stravecchi a momenti si menavano per aggiudicarseli. Per i mobili meno entusiasmo, ma sono comunque riuscito perfino a piazzare una libreria di puro compensato extravergine che si reggeva insieme grazie alla potente forza dell'immaginazione.

  16. #36
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Buttare via le robe vecchie

    si ma li hai venduti o regalati? perchè a dare roba in regalo ai poVracci (o spilorci, o chi ama resuscitare i morti e odia lo spreco) è facile.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #37
    macs
    Guest

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Se regali grazie al pisello, ormai non è gratis nemmeno l'aria da respirare

  18. #38
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ho fatto un trasloco qualche anno fa, mettendo gli annunci su Subito & C. in cui regalavo mobili ed elettrodomestici vari (la casa era abnorme, non potevo portare via tutto; la maggior parte della roba che davo via non è che fosse di grande livello, ma c'era una cassettiera da ufficio "vintage" che per qualche motivo ha colpito l'immaginazione popolare e sono stato sommerso dalle richieste, boh, la gente è strana, e puttana: alla fine, non so se agendo in maniera proprio corretta, l'ho appioppata a mia sorella visto che è uscito che le piaceva). Orbene, c'è una fame in giro incredibile. Frigo e macchina a gas stravecchi a momenti si menavano per aggiudicarseli. Per i mobili meno entusiasmo, ma sono comunque riuscito perfino a piazzare una libreria di puro compensato extravergine che si reggeva insieme grazie alla potente forza dell'immaginazione.
    Ancora ancora aneddoti

  19. #39

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Regalare mai, la gente si compra qualsiasi cosa. Il mio ex padrone di casa dette via un letto e due comodini anni '40 col lercio che aveva formato una patina appiccicosa, vennero babbo mamma e figlio a valutarli con la serietà di hipster al moma e se li portarono via, nell'incredulità generale.
    In questo appartamento invece abbiamo tolto il parquet per mettere le mattonelle, ho venduto mi sembra a 500€ un tot di metri quadri salvabili che altrimenti mi sarei dovuto caricare, portare in discarica e pagare lo smaltimento. Oltretutto pesava un quintale.

  20. #40
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Buttare via le robe vecchie

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Regalare mai, la gente si compra qualsiasi cosa. Il mio ex padrone di casa dette via un letto e due comodini anni '40 col lercio che aveva formato una patina appiccicosa, vennero babbo mamma e figlio a valutarli con la serietà di hipster al moma e se li portarono via, nell'incredulità generale.
    In questo appartamento invece abbiamo tolto il parquet per mettere le mattonelle, ho venduto mi sembra a 500€ un tot di metri quadri salvabili che altrimenti mi sarei dovuto caricare, portare in discarica e pagare lo smaltimento. Oltretutto pesava un quintale.

    tale roba non è "qualsiasi cosa"
    se fossero stati mobili di ikea col casso che li avrebbe/sti venduti a quella cifra/tale hipsterismo.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su