No scusate. Ma il catetere è 100000000 volte peggio
non farla, tutto si risolve in altri modi
La fece mio fratello per controllo:
Le uniche due cose che potrebbero darti fastidio, sono la necessità di farti una peretta prima dell'esame e l'aria che ti spareranno in pancia.
Per il resto, è un "suppostone", non fa male se non nella dignità...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Peretta? Forse ti confondi con l’ecografia transrettale. Per la colonscopia devi berti 2 litri di soluzione salina che caghi acqua per 4 ore, due volte prima dell’esame. Se ce l’hai alle 8 di mattina devi cominciare a bere verso le 2 di notte. La rottura è quella mentre l’esame non è niente di che, ti ricordi qualcosa ma poco. Non provato personalmente ma parente.
Quando tocca cominciare a farla per controllo? 50 anni mi pare. Se mi va bene mi salvo il culo per altri 10 anni
Comunque c’era il thread del Conte che si era pure divertito
Ultima modifica di Para Noir; 12-01-20 alle 01:37
Col cavolo che se ti tolgono parte dell'intestino tutto resta normale.
Ricorda, scorreggia se devi.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Fatta.
La soluzione è una gioia che non ti dico.
L'aria in pancia un discreto dolore. E poi sono finito ko e al risveglio avevo di nuovo possesso del mio culo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
al massimo ho fatto un controllo veloce alla prostata
e concordo con sandro che il catetere è brutto brutto, quando te lo tolgono ti senti tutti i 10 cm di ago sfilarti dal cazzo
Ieri sera, andando a dormire, con le pupille impiastricciate, ho visto dal cellulare il titolo di questo thread e a fianco il nick di Pierluigi.
Io lo devo fare ogni 5 anni
E mi tocca quest'anno![]()
E se ti piacesse? Scopriresti nuovi nteressi! Se invece non ti piace, tutto come prima, solo col culo un po' aperto. Non capisco perché trasformare sempre in dramma ogni cosa, quando invece si possono vedere nuove opportunità
sedazione e via![]()
È da questi topic che si vede che oramai siamo un forum di vecchi. Non c'è più scampo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)