Stagione 2020 Stagione 2020 - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 126

Discussione: Stagione 2020

  1. #101
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    Fare una giornata di allenamento in alta montagna è ok... (che poi non è propriamente ok...salutare la donna dicendole di andare a fare una gara è un conto...salutarla dicendole che me ne vado in montagna da solo è un altro discorso....)


    Totalmente diverso è il farsi una simulazione di gara in solitaria, di centinaia (e centinaia) di km, della durata di più giorni....
    Solitamente in gara si raggiungono i check point al limite, sia per risorse fisiche che per risorse alimentari....senza contare tutta la logistica di supporto pre e post gara...oltre al monitoraggio clima...e aiuto in caso di infortuni...o semplice malessere per avere oltrepassato i limiti del corpo...
    ...senza citare l'atmosfera data dalla gara...
    Insomma una cosa concepibile in solitaria solo per un vero lupo di montagna...uno di quelli che comunque vengono citati nelle cronache dei giornali come espertissimi ma che ogni tanto ci lasciano le penne...

  2. #102
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.099

    Re: Stagione 2020

    Si beh anche no

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Stagione 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fare una giornata di allenamento in alta montagna è ok... (che poi non è propriamente ok...salutare la donna dicendole di andare a fare una gara è un conto...salutarla dicendole che me ne vado in montagna da solo è un altro discorso....)


    Totalmente diverso è il farsi una simulazione di gara in solitaria, di centinaia (e centinaia) di km, della durata di più giorni....
    Solitamente in gara si raggiungono i check point al limite, sia per risorse fisiche che per risorse alimentari....senza contare tutta la logistica di supporto pre e post gara...oltre al monitoraggio clima...e aiuto in caso di infortuni...o semplice malessere per avere oltrepassato i limiti del corpo...
    ...senza citare l'atmosfera data dalla gara...
    Insomma una cosa concepibile in solitaria solo per un vero lupo di montagna...uno di quelli che comunque vengono citati nelle cronache dei giornali come espertissimi ma che ogni tanto ci lasciano le penne...
    Descritta così è come se fossi uno di quei broker di NY che vanno in Florida tutto pagato a fare un we di caccia tutto apparecchiato e poi si fanno le foto per dimostrare la mascolinità.

    Se ti piace fare un uscita non devi arrivare alla soglia della morte per forza

    Altro discorso la donna che non accetta l'uscita, ma si fa andare bene la gara.

    Ma che senso ha? Che poi se gli dici vado ad allenarmi non va bene? Devi solo fare le gare e correre al parco per praparati?

    Lo dico senza intento trolloso eh, ammiro la forza di volontà e i traguardi raggiunti, ma non comprendo certi nonsense, perdonami

  4. #104
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    Ma quale è il non senso...?

    Se sparisco un week end per un allenamento la donna si incazza...cosa diversa se è per una gara (cosa che sempre faccio...gli allenamenti li faccio nelle zone raggiungibili in andata e ritorno in una mattinata al massimo...ma poi un week end ogni 1 o 2 mesi partono (partivano) per le gare).

    Per il resto una cosa così non la farei mai senza una preliminare supervisione esterna...




    ...e un'altra così non è fattibile senza logistica esterna...




    Ovvio...una corsetta in montagna di mezza giornata la si fa sempre e volentieri...la donna è poi del varesotto e praticamente abita sotto il campo dei fiori...a per massacrarsi bastano le prealpi senza superare i 2000 metri...ma è cosa ben diversa un allenamento rispetto ad una gara.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Stagione 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma quale è il non senso...?
    Questo


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...la passione per la montagna e per la resistenza alle fatiche e le privazioni in alta quota è sopra di tutto.

    Mi spiace veramente tanto.
    La passione per montagna e fatica non si esplica SOLO in gara.

    Se poi aggiungi mi spiace esacerbi un concetto sbagliato, perché tu intendi in realtà: mi spiace essere in forma e non poter dimostrarlo (dimostrarmelo) facendo una gara che lo metta in evidenza, non mi spiace non essere andato in montagna. Imho, poi magari mi sbaglio eh.


    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    (che poi non è propriamente ok...salutare la donna dicendole di andare a fare una gara è un conto...salutarla dicendole che me ne vado in montagna da solo è un altro discorso....)
    Anche questo non è proprio comprensibile, non vedo quale sia il problema, se vai in montagna da solo il problema è la tua incolumità o il fatto che la lasci "sola"? Perché nel primo caso anche in gara puoi morire giù da un crepaccio, non è che il fatto di fare una gara sia meno rischioso (anzi) e mi dirai si ma se cado e non muoio ci sono i soccorsi, sì ma ci sono anche per chi fa trekking la domenica. Nel secondo caso, accetta che la lasci sola per una passione (se sei in gara) ma non per una passione che non ti fa fare delle gare?

    Boh no ma davvero, non voglio infierire e che boh, avendo anche io passione per la montagna, non concepisco le "scuse" che tiri a te stesso per giustificare il fatto che non la frequenti.

    Poi oh magari non ti frega un cazzo della cosa in sé ti piace solo l'aspetto sfida contro altri eh, niente di male, ci mancherebbe.

  6. #106
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    Di la verità che non avevi proprio un cazzo da fare...

    La parte in fatto l'hai completata, ora metti la parte in diritto, qualche cassazione che segue il tuo ragionamento e infine le conclusioni...personalmente a me piacciono le conclusioni asciutte, non quelle astruse con mille cazzilli, ipotesi e derivate....

    ...et voilae l'atto è fatto...

    Io parto dal presupposto che il giudice non abbia un cazzo di voglia e più faccio l'atto corto e meglio è...senza appesantirlo con ripetizioni ridondanti, latinismi e arzigogoli vari...specialmente ora che stiamo galoppando verso il full digitale e si legge sempre più sul monitor e meno sulla carta...

  7. #107
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    ...

  8. #108
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Stagione 2020

    in bocca al lupo
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #109
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Stagione 2020

    Lago Maggiore? auguri

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: Stagione 2020

    auguri orolò

    gente che corre in montagna di notte



    io mi sono appena mangiato due kebab

  11. #111
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.099

    Re: Stagione 2020

    Minchia, buon divertimento

  12. #112
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.190

    Re: Stagione 2020

    Daje orologio

  13. #113
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    Finito da poco... è stato bello, ma le restrizioni covid sono ovunque. Torno a casa...a fare la doccia.

  14. #114
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.755

    Re: Stagione 2020

    Salutava sempre

    Edit

    Vai sei forte!!!

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: Stagione 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Finito da poco... è stato bello, ma le restrizioni covid sono ovunque. Torno a casa...a fare la doccia.
    ma come già finito?

  16. #116
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.099

    Re: Stagione 2020

    Ma parlaci, quanti km, quante ore, quanta merda

  17. #117
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: Stagione 2020

    la famosa medaglia di legno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma parlaci, quanti km, quante ore, quanta merda
    quante unghie e capezzoli persi

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: Stagione 2020

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    la famosa medaglia di legno
    non è legno, è un disco osseo ricavato da chi non ce l'ha fatta

  19. #119
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    Un unghia che forse saluta e nessun scagazzamento.
    ....le gare da 100+ km per me le vedremo solo dal 2022.

    Una gara ultra viola tutti i protocolli covid possibili e immaginabili, richiede posti ammassati dove stiparsi per dormire, ritirarsi, curarsi, mangiare...centro massaggi, infermeria...ecc...

    Con questa gara me la sono cavata con 3 barrette CLIF (cazzo se sono buone, specialmente quella al cioccolato, le consiglio), 1 litro di tè rabboccato con sorgenti montanare varie...
    Anche grazie al clima frizzante il giusto, non ho avuto bisogno dei punti ristoro (che comunque avevano solo acqua) e che ho evitato.

    Mi sono divertito e finalmente mi sono goduto una gara trail, però ammetto che un po' di insoddisfazione c'è stata.
    Questa gara era la versione "bigino" della 130km dell'anno scorso e ammetto che le sensazioni che ho avuto la scorsa volta sono imparagonabili rispetto a quelle di ieri.

  20. #120
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: Stagione 2020

    Li volete vedere un po' di assembramenti che tanto piacciono agli agitati del forum?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su