Non mi avete ancora fatto moderatore Non mi avete ancora fatto moderatore

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Non mi avete ancora fatto moderatore

  1. #1
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Non mi avete ancora fatto moderatore

    Io son da ieri al pc ad aspettare LA CHIAMATA.

    «Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

    di esercitare la moderazione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l'indipendenza della carica;

    di perseguire la difesa della fregna, la tutela della salute fisica e psichica di Bicio, il trattamento dei bannati e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto del regolamento del forum cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale;

    di bannare ogni molesto con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, considerando tutti ugualmente come se mi stessero sul cazzo;

    di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte del forum;

    di non intraprendere né insistere in procedure inappropriate ed eticamente non proporzionate, tipo la cancellazione dei messaggi dei 5Stelle;

    di perseguire con gli altri moderatori una relazione di cura fondata sulla fiducia e sul rispetto dei valori e dei diritti di ciascuno e su un'informazione, preliminare al consenso, comprensibile e completa (no vuol dire no);

    di ispirare la soluzione di ogni divergenza di opinioni al reciproco rispetto (ho ragione io e bon);

    di prestare soccorso nei casi d'urgenza e di mettermi a disposizione dell'Autorità competente, nella persona di Mario Baccigalupi;

    di rispettare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato in Area Mod,

    di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della carica.»

  2. #2
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore


  3. #3
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore


  4. #4
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Prima devi laurearti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Utente autolesionista. Masochista proprio.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.308

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Fa un gioco erotico in cui si cerca di diventare moderatori del forum a suon di gare di liscio

  7. #7
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Sul vecchio forum, sono stato moderatore di ben tre aree (Benvenuti, Final Fantasy e Mercatino).
    Rigavano tutti dritto, sotto la mia giurisdizione.

    Ma resto umile.

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Vi ricordate che ero Mod sul vecchio foro? EH?
    Ho già dato, grazie.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    A me piacerebbe sapere una volta per tutte quali preziose informazioni di proliferazione utente si hanno a disposizione con l'essere moderatori, quante di queste vengano poi effettivamente usate, catalogate e archiviate

  10. #10
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Vi ricordate che ero Mod sul vecchio foro? EH?
    Ho già dato, grazie.
    Eri "Animatore", è ben diverso.
    Io fui scelto da Tailong il Sommo.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sapere una volta per tutte quali preziose informazioni di proliferazione utente si hanno a disposizione con l'essere moderatori, quante di queste vengano poi effettivamente usate, catalogate e archiviate
    In base al GDPR, terzo paragrafo quinto comma. Potresti rovinare la redazione in quanto non hanno pubblicato le linee guida in triplice copia.

  11. #11
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sapere una volta per tutte quali preziose informazioni di proliferazione utente si hanno a disposizione con l'essere moderatori, quante di queste vengano poi effettivamente usate, catalogate e archiviate
    Meno di quelle che credi, quelle che servono, circa tutte (quelle disponibili) dato che è una funzione automatica del db del forum. Nell'ordine.

    Ah, che accidenti sarebbe la "proliferazione utente"? Tipo una roba colture nelle capsule Petri?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.534

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    magari si riferisce ai fake?

  13. #13
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    profilazione

    SIETE PEGGIO DI SANTANA! (cit.)

  14. #14
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Io voglio bicio moderatore

  15. #15
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io son da ieri al pc ad aspettare LA CHIAMATA.

    «Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

    di esercitare la moderazione in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l'indipendenza della carica;

    di perseguire la difesa della fregna, la tutela della salute fisica e psichica di Bicio, il trattamento dei bannati e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto del regolamento del forum cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale;

    di bannare ogni molesto con scrupolo e impegno, senza discriminazione alcuna, considerando tutti ugualmente come se mi stessero sul cazzo;

    di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte del forum;

    di non intraprendere né insistere in procedure inappropriate ed eticamente non proporzionate, tipo la cancellazione dei messaggi dei 5Stelle;

    di perseguire con gli altri moderatori una relazione di cura fondata sulla fiducia e sul rispetto dei valori e dei diritti di ciascuno e su un'informazione, preliminare al consenso, comprensibile e completa (no vuol dire no);

    di ispirare la soluzione di ogni divergenza di opinioni al reciproco rispetto (ho ragione io e bon);

    di prestare soccorso nei casi d'urgenza e di mettermi a disposizione dell'Autorità competente, nella persona di Mario Baccigalupi;

    di rispettare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato in Area Mod,

    di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della carica.»
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    profilazione

    SIETE PEGGIO DI SANTANA! (cit.)
    oddio di chi era 'sta cit.?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.364

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Meno di quelle che credi, quelle che servono, circa tutte (quelle disponibili) dato che è una funzione automatica del db del forum. Nell'ordine.

    Ah, che accidenti sarebbe la "proliferazione utente"? Tipo una roba colture nelle capsule Petri?
    Beh insomma, magari voi non la usate o non avete la roba premium però sicuro che qualcuno in alto sa ad esempio perfettamente chi siamo (magari ci vuole un po' per incrociare i dati ma sicuramente si può), da dove postiamo (con un range strettissimo d'errore salvo casi particolari) e risalire a tante altre cose volendo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    oddio di chi era 'sta cit.?
    Era mia. Ovviamente estrapolata così fuori dal contesto mi fa sembrare matto

  18. #18
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.229

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    ma secondo te, se davvero sapessero chi sono e dove stanno gli utenti, non credi che sarebbero già venuti a prenderti a casa?

    dai
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #19
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Lo sappiamo ma per il momento ci limitiamo a tenerlo d'occhio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #20
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Non mi avete ancora fatto moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Beh insomma, magari voi non la usate o non avete la roba premium però sicuro che qualcuno in alto sa ad esempio perfettamente chi siamo (magari ci vuole un po' per incrociare i dati ma sicuramente si può), da dove postiamo (con un range strettissimo d'errore salvo casi particolari) e risalire a tante altre cose volendo
    Boh, quello che ho visto di accessibile in più agli admin riguarda soprattutto funzioni di gestione della piattaforma (apertura/chiusura sottoforum, blacklist per noti bot, e via discorrendo), o log delle azioni, o ancora smanettamento roba attiva/disattiva.
    Di magici "deep datas" non se n'è vista l'ombra - almeno per noi in blu - e sinceramente nemmeno la necessità.

    La mistica dei dati personali accessibili magari vale per il tuo ISP, più difficilmente per una piattaforma come questo forum.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su