Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1038

Pagina 1038 di 5023 PrimaPrima ... 3853893898810281036103710381039104010481088113815382038 ... UltimaUltima
Risultati da 20.741 a 20.760 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20741
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    andrei volentieri sul mare sabato o domenica per farti vedere l'intelligenza umana
    ma ricorda, sono fobico e paranoico, se esco divento verde fosforescente
    Io ti ho anche scritto che capisco le tue paure, mezzo thread ti ha solo preso per il culo. Manco riconoscere la differenza? Davvero? :(

  2. #20742
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.188

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    (salvo poi caarsi addosso così tanto che n'uscirebbe dal fondo de' pantaloni, appena sentano un pizzi'orino alla gola)
    Quello che si caha addosso per un pizzicorino sei te al momento

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #20743
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.521

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, giorni fa leggevo i timori sul rischio di non trovare più frutta e verdura fresche, perchè l'assenza di lavoratori stagionali avrebbe messo in difficoltà i raccolti.
    Si parlava addirittura di 1mln di persone, se no sbaglio...

    Bon, d'accordo con altri però.
    Nella situazione attuale c'è un sacco di gente ferma, gente che rischia di rimanere a spasso purtroppo, gente che prende il reddito... direi che la manodopera volendo si trova anche qui, senza dover fare entrare centinaia di migliaia di persone da fuori.


    Sta sicuro che chi coltiva qualcosa lo trova il modo di tirarlo su, non rimane di certo nel campo a marcire.

  4. #20744
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    E comunque la responsabilità penale è personale, io rispondo di me e non contravverrò alle disposizioni. Non sono responsabile per comportamenti altrui, che ci sarebbero stati circolare o non circolare.

  5. #20745
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Sta sicuro che chi coltiva qualcosa lo trova il modo di tirarlo su, non rimane di certo nel campo a marcire.
    Sì, al momento stanno piagnucolando per poter trovare il modo di pagare meno la gente

  6. #20746
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.849

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  7. #20747
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    mia cognata ha una ditta di prototipazione, stampe in 3d. Oggi va a bergamo a consegnare delle valvole che hanno stampato, in ospedale, con l'esercito.
    Ieri mi stava dicendo che potrebbero fare un sacco di cose (anche semplici mascherine) ma dalla regione o chi per loro non danno l'ok perchè tizio non da il via libera, perchè ci sono degli accordi con il politecnico e allora deve passare da loro, perchè il bollino che devono applicare deve arrivare, le cavallette....e quindi, forse, tra 40 giorni riescono a darle retta.
    Parliamo di una ditta super certificata che lavora con grosse aziende, non il cugino con la stampantina 3d in garage

    ma in questi casi, non esiste un modo, una via preferenziale per chi produce materiale medico in situazioni di emergenza?
    I progetti sono noti, loro si limitano a stampare e consegnare il materiale. Capisco che debba essere controllato ma è la parte più veloce da fare rispetto al lavoro che c'è dietro (ho lavorato in una torneria e so come funziona)...magic italy
    A me quello che stupisce della situazione italiana e' l'attaccamento alla burocrazia. Penso sia l'unico paese in cui serva un'autocertificazione stampata per uscire di casa Non contenti, ne hanno anche prodotto aggiornamenti che bisogna anche quelli stampare, compilare, firmare per andare a fare la spesa.

    Penso sia l'unico paese al mondo che richieda un'autocertificazione per uscire, non mi stupisce che anche la produzione di robe semplicissime come le mascherine siano rallentate dal dover aspettare per timbri, controlli, certificazioni & co.

  8. #20748
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.188

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    A me quello che stupisce della situazione italiana e' l'attaccamento alla burocrazia. Penso sia l'unico paese in cui serva un'autocertificazione stampata per uscire di casa Non contenti, ne hanno anche prodotto aggiornamenti che bisogna anche quelli stampare, compilare, firmare per andare a fare la spesa.

    Penso sia l'unico paese al mondo che richieda un'autocertificazione per uscire, non mi stupisce che anche la produzione di robe semplicissime come le mascherine siano rallentate dal dover aspettare per timbri, controlli, certificazioni & co.
    a me non stupisce.
    L'italia è da sempre l'impero della burocrazia inutile.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #20749
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.560

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    A me quello che stupisce della situazione italiana e' l'attaccamento alla burocrazia. Penso sia l'unico paese in cui serva un'autocertificazione stampata per uscire di casa Non contenti, ne hanno anche prodotto aggiornamenti che bisogna anche quelli stampare, compilare, firmare per andare a fare la spesa.

    Penso sia l'unico paese al mondo che richieda un'autocertificazione per uscire, non mi stupisce che anche la produzione di robe semplicissime come le mascherine siano rallentate dal dover aspettare per timbri, controlli, certificazioni & co.
    ma no, non siamo i soli. Velocemente

    francia
    https://ambparigi.esteri.it/ambascia...ronavirus.html

    austria
    https://ambberlino.esteri.it/ambasci..._v20200311.pdf

  10. #20750
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.889

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    aò ma ancora qualcuno mette in discussione l'utilità e la necessità del lockdown?


    i
    I soliti 2. Ma trollano secondo me, perchè hanno disperato bisogno di attenzione. Il thread si puo' riassumere cosi', grosso modo:
    A parte i 2 stronzi, ci sono quelli che danno la colpa a "categoria specifica a caso" per la situazione attuale, a seconda che il comportamento che mettono in atto non sia allineato al loro, a prescindere dal fatto che tale categoria stia rispettando la legge.
    Poi qualcuno posta i casi estremi per lollare, ma alcuni mal interpretano e diventano "pressioni che indurranno il governo ad allentare le maglie", in pratica per colpa della bambina che scrive a Conte e di Rosario, vincera' il virus
    Infine ci sono quelli ipocondriaci che vorrebbero tenere chiuso per sempre. Tranne Manue' che ha sinceramente ammesso che fottesega del virus ma gli va bene cosi' perchè si: idolo.

  11. #20751
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il Viminale: «Sugli spostamenti le regole non cambiano, con i figli solo uscite necessarie»

    Chiusure prorogate fino
    al 13 aprile. Speranza: «Fino al vaccino, per un periodo non breve dovremo evitare esplosione di nuovi focolai»


    Prima pagina di tutti i quotidiani per chi chiede il link

  12. #20752
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ce li voglio vedere quelli col reddito di cittadinanza a zappare.
    Quando la gente sarà incazzata nera per la crisi andranno a prenderseli autonomamente quelli che mangiano soldi senza fare un catzo

  13. #20753
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.781

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma siamo sicuri si riesca a trovare un vaccino a questo virus?
    Perché ci sono casi in cui, l'uomo, per quanto ci abbia provato, non ci sia riuscito; HIV?

  14. #20754
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.521

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, al momento stanno piagnucolando per poter trovare il modo di pagare meno la gente
    Esatto, è l'equivalente dell'articolo in cui la gelateria al mare d'estate non trova nessuno disposto a lavorare. Pagato 1500 euro per 18 ore 7 giorni e magari deve anche trovarsi dove dormire.

  15. #20755
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E comunque la responsabilità penale è personale, io rispondo di me e non contravverrò alle disposizioni. Non sono responsabile per comportamenti altrui, che ci sarebbero stati circolare o non circolare.
    Ci mancherebbe che rispondi per gli altri
    Per inciso a me sta roba dei figli tange nulla, tanto la gente già usciva di più negli ultimi giorni.
    Ora i giornalai hanno fatto passare il messaggio che siamo in calo, perché essendo dei trogloditi non conoscono l'italiano, e quindi sarà sempre peggio.

    E poi Pasqua e Pasquetta segneranno la fine del mondo. In concomitanza perfetta con la riapertura di alcune aziende.

    Ah che capolavoro

  16. #20756
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    dato che il mio conto non è abilitato per l'online banking e per attivarlo dovrei andare in posta () volevo ricaricare la postepay (in b4 ma esistono ancora?) dal bancomat

    sarebbe una giustificazione accettabile se un pulotto mi fermasse?devo fare il bonifico per pagare l'affitto
    Vai a fare la spesa e di strada ricarichi la carta..se ti fermano mostri le borse della spesa e spieghi che di strada hai ricaricato la carta in modo da fare più cose in una volta e ridurre al minimo il bisogno di uscire

  17. #20757
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.889

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In qualità di avvocato...ho diritto:
    - per i positivi alla COVID-19, una diaria di 75 euro al giorno per ogni giorno di ricovero ospedaliero (per 30 giorni al massimo);
    - per i positivi alla COVID-19 che trascorrono la quarantena in casa, una diaria giornaliera di 50 euro (per 15 giorni al massimo);
    - indennità di ricovero pari complessivamente a 1.500,00 euro nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva.
    Non cumulabili.


    Zhuge ma se mi ricoverano in ospedale per 30 giorni e finisco anche in terapia intensiva resto fregato...

    (Informazioni prese non direttamente sul sito della cassa forense perché rimarrà down per diversi giorni in quanto è partito il click day... ).
    sono interessato all'indennizzo 2, ma prima di andare a leccare i cessi, vorrei sapere se la cassa è solerte nell'erogare tanto quando lo è nel riscuotere

  18. #20758
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.971

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    mia cognata ha una ditta di prototipazione, stampe in 3d. Oggi va a bergamo a consegnare delle valvole che hanno stampato, in ospedale, con l'esercito.
    Ieri mi stava dicendo che potrebbero fare un sacco di cose (anche semplici mascherine) ma dalla regione o chi per loro non danno l'ok perchè tizio non da il via libera, perchè ci sono degli accordi con il politecnico e allora deve passare da loro, perchè il bollino che devono applicare deve arrivare, le cavallette....e quindi, forse, tra 40 giorni riescono a darle retta.
    Parliamo di una ditta super certificata che lavora con grosse aziende, non il cugino con la stampantina 3d in garage

    ma in questi casi, non esiste un modo, una via preferenziale per chi produce materiale medico in situazioni di emergenza?
    I progetti sono noti, loro si limitano a stampare e consegnare il materiale. Capisco che debba essere controllato ma è la parte più veloce da fare rispetto al lavoro che c'è dietro (ho lavorato in una torneria e so come funziona)...magic italy
    Purtroppo/perfortuna sulle apparechiature mediche ci si va coi piedi di piombo. Sbagli qualcosa, muore qualcuno.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #20759
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Servono presidi medici di base, non roba ipersterilizzata ipertecnica..servono delle sarcazzo di mascherine, guanti e disinfettanti..tante complicazioni del catzo per nulla, e intanto la gente crepa

  20. #20760
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io non sono per la chiusura ad libitum, non vedo l'ora di uscire di nuovo, però a determinate condizioni
    e queste condizioni, di "spegnimento" enormi focolai che possano garantire cure a chi si sentirà male (perchè ci saranno, non sono così scemo)
    sono però per la chiusura che deve essere fatta come si deve: un mese, due mesi, ma fatta come si deve
    dare queste deroghette che in un paese civile sembrerebbero lecite e logiche, in un paese di furbi con la C maiuscola come è il popolo italiano, equivale a dire trovare il modo per fare il ganzo e aggirarle, come per tutte le leggi che abbiamo
    perchè se sei italiano e segui le regole, sei un idiota
    mentre se trovi il modo di fregare sei un ganzone

    se poi mi sbaglio meglio, ma aspetto di vedere le foto di lunedì riguardanti il fine settimane di sole: mi cheto e poi ne riparliamo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su