Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1040

Pagina 1040 di 5023 PrimaPrima ... 4054094099010301038103910401041104210501090114015402040 ... UltimaUltima
Risultati da 20.781 a 20.800 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20781
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Finchè non finisce l'emergenza non ci vogliono venire manco loro comunque.
    Perché no? Basta garantire loro il nostro servizio sanitario gratuito e forniture continuative e prioritarie dei migliori DPI a presidi farmaceutici contro il coronavirus, che tanto agli italiani non servono perché stanno a casa.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #20782
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Qui sul foro abbiamo qualche caso? Anche parenti/amici

    In b4 dipende dalla patologia
    Sì...e probabilmente anche con la morte di genitori e parenti stretti.
    Ma essendo su J4S io non indago e mantengo il tono goliardico.

  3. #20783
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, scusa se il Politecnico è "amico" della Regione
    Appunto.

  4. #20784
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In qualità di avvocato...ho diritto:
    - per i positivi alla COVID-19, una diaria di 75 euro al giorno per ogni giorno di ricovero ospedaliero (per 30 giorni al massimo);
    - per i positivi alla COVID-19 che trascorrono la quarantena in casa, una diaria giornaliera di 50 euro (per 15 giorni al massimo);
    - indennità di ricovero pari complessivamente a 1.500,00 euro nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva.
    Non cumulabili.


    Zhuge ma se mi ricoverano in ospedale per 30 giorni e finisco anche in terapia intensiva resto fregato...

    (Informazioni prese non direttamente sul sito della cassa forense perché rimarrà down per diversi giorni in quanto è partito il click day... ).


    attualmente


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #20785
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ecco, d'accordo l'idrossiclorochina, ma da ignorante mi sfugge a che serve lo zitromax contro un virus.
    L'ha detto Trump, non vedo che altre prove servano

  6. #20786
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per fortuna c'è Crimi che chiarisce il chiarimento del Viminale

    Crimi utilizza le seguenti distinzioni:
    - bambino (può uscire se accompagnato)
    - ragazzino (può uscire se accompagnato ma solo se è un frignetta e già si capisce da che parte tenderà)
    - ragazzoto (non può uscire anche se minorenne)

  7. #20787

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Immunità solidale - Antonio Di Mauro, Pediatra SIP

    Chiarimenti che, se recepiti male, diventano molto pericolosi...

    Il Ministero dell’Interno ha precisato che UN SOLO GENITORE ALLA VOLTA può accompagnare il proprio FIGLIO, nelle VICINANZE della propria abitazione, a fare una PASSEGGIATA.
    Fermo restando il divieto generale di assembramento e, quindi, l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di un metro da ogni altra persona.

    Ma io conosco i miei “polli”!

    Domani mamme entusiaste si concederanno l’ “ora d’aria” con i propri figli!

    Anche i padri, per non essere da meno, non perderanno questa occasione.

    Non voglio fare paragoni azzardati con i cani, ma i meme sulle frequenti e “forzate” minzioni inondano tuttora i social.

    Da domani, nuovamente, avremo molte più persone in giro, adulti e bambini.

    E avremo dato agli adulti, una scusa in più per farlo!

    A gioirne, inutile ripeterlo, il nostro nemico Coronavirus19:

    I genitori toccheranno il pulsante della luce e quello dell’ascensore. Apriranno le maniglie all’ingresso dei condomini. Incroceranno altre persone con bambini sui marciapiedi.

    Useranno - in modo maldestro - guanti che non sapranno poi smaltire.

    Indosseranno - in modo scorretto - mascherine che danno loro la FALSA percezione di essere al sicuro.

    I bambini, con la curiosità per la scoperta che li contraddistingue, toccheranno le pareti degli ascensori, le sbarre, le porte, i pali della luce...e tutto quello che capita a loro tiro.

    È nella loro natura. È difficilissimo impedirlo. Poco prima o poco dopo si metteranno le dita nel naso o nella bocca...o si stropicceranno un occhietto!

    Molti dei bambini portati a spasso, così come i loro genitori, saranno già infetti ma asintomatici o pre-sintomatici.

    E immagino poi come sarà facile far rispettare ai bambini - nel marciapiede che circonda il vostro isolato di casa - la distanza di sicurezza minima di un metro da ogni altra persona!?

    Ogni nostra azione deve essere finalizzata a limitare il contagio.

    Agite come se ogni vostra azione può fare la differenza. La fa!

    Domani restate a casa con i vostri figli se pensate di non riuscire a rispettare alla lettera le regole imposte!

    Non fate fare la passeggiata al virus.
    Ecco. è uscita subito la nuova versione di "quella buchetta coperta dall'erba", che faceva finire milioni di runners a saturare il pronto soccorso con tibia e perone che gli uscivano dal polpaccio, a causa del logico grave trauma che segue la corsetta a 7 all'ora.

    Poi la realtà: in giro non c'è un cazzo di nessuno tale e quale a ieri, tranne quelli accalcati in coda fuori dai negozi e una povera vecchietta che urla appiccicata al vetro dall'ufficio postale, perché è senza soldi e quegli infami sono barricati dentro per qualche motivo ignoto.

  8. #20788
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Ecco. è uscita subito la nuova versione di "quella buchetta coperta dall'erba", che faceva finire milioni di runners a saturare il pronto soccorso con tibia e perone che gli uscivano dal polpaccio, a causa del logico grave trauma che segue la corsetta a 7 all'ora.

    Poi la realtà: in giro non c'è un cazzo di nessuno tale e quale a ieri, tranne quelli accalcati in coda fuori dai negozi e una povera vecchietta che urla appiccicata al vetro dall'ufficio postale, perché è senza soldi e quegli infami sono barricati dentro per qualche motivo ignoto.
    Dai davvero? Non ci credo, qui è PIENO di famiglie coi bambini, sembra la rificolona!

  9. #20789
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  10. #20790

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Qui stanno ancora schiacciando tutti i tasti dell'ascensore, ora arrivano.

  11. #20791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un’azienda che produce a reparti potrebbe anche riaprire prima tenendo gli ufficiali in smart working

    Con le linee di montaggio la vedo piu difficile

  12. #20792
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Che meraviglia. Questo comunicato parla anche di attività ludiche, quando il chiarimento lo escludeva.

    Poi il problema sono i genitori che fa(rebbero)nno quel che vogliono, non i comunicati stessi del governo che dicono tutto e il contrario di tutto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Qui stanno ancora schiacciando tutti i tasti dell'ascensore, ora arrivano.
    Dev'essere un grattacielo

  13. #20793
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ottima scelta quella di allentare i cordoni della stretta
    la solita mossa all'italiana
    tempo quanto, per il prossimo mega focolaio che ci farà di nuovo rinchiudere, questa volta davvero fino a luglio? Quindici giorni?
    ok, forse sono troppo ottimista

    passeggiata coi figli di un'ora: perfetto, il mio quartiere è popolare, nelo spazio di un isolato ci sono decine di famiglie con bambini
    tutti ovviamente escono col sole, risultato, strade piene di babbi/mamme coi figlioli portati fuori come scusa peggio dei cani, perchè loro non pisciano, quindi si può fare a turno per tutto il giorno
    davvero lungimirante
    non hanno allentato niente, hanno specificato ai tordi quel che già c'era, per l'ennesima volta
    e dovranno rifarlo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #20794
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che meraviglia. Questo comunicato parla anche di attività ludiche, quando il chiarimento lo escludeva.

    Poi il problema sono i genitori che fa(rebbero)nno quel che vogliono, non i comunicati stessi del governo che dicono tutto e il contrario di tutto.

    - - - Aggiornato - - -



    Dev'essere un grattacielo
    Notare la chicca "minorenni con un'età tra 0-18 anni"

  15. #20795
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma manuè che fine ha fatto, seriamente? Non lo vedo più... non qui...
    Apri un topic su STALKER

  16. #20796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per manuè non è cambiato niente

  17. #20797
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma quindi alla fine per l'indennità INPS fanno come il gioco fedeltà?

  18. #20798
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, anche da noi.

    Ma credo sia semplicemente perchè le cose sono partite dopo e quindi anche la curva è in ritardo.

    Poi vabbeh, in provincia ci sono stati focolai in tre strutture di anziani che hanno fatto lievitare il numero... ma ho appena scoperto che in paese ci sono 20 casi ufficiali
    Siamo il secondo comune della provincia...



    Si, ma non stiamo parlando dell'orticello del giardino.
    Se hai ettari di terra e di solito ti servono 60 persone, se non le trovi stai bene a raccogliere te... rischi di buttare parte del raccolto.

    Però boh, sinceramente con la situazione attuale io credo che di manodopera se ne possa trovare: se fossi finito a spasso, io due lire a raccogliere qualcosa me le andrei a fare.



    Mi pare che attualmente molte cose siano state snellite.
    Pure ieri parlavano (toscana mi pare, ma potrei sbagliare) di una ditta che si era riconvertita alle mascherine.
    Ancora non avevano ricevuto il marchio e la certificazione, ma le stavano producendo ed usando già.

    Mi diceva mia madre che andre una ditta che produceva pannolini si era convertita alle mascherine e stavano andando

    Poi magari sarà pure a zona.



    Ma certo che non siamo i soli... ma vi pare che vai in giro, ti fermano e te la cavi con un "bella ci, sto andando a fare la spesa. Ci becchiamo dopo"



    No

    - - - Aggiornato - - -



    Che zona?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #20799
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ecco, d'accordo l'idrossiclorochina, ma da ignorante mi sfugge a che serve lo zitromax contro un virus.
    Mah, sempre da ignorante pure io, a me stupisce pure l'idrossicitochina, che è un farmaco contro un plasmodio...
    Avevo dato un'occhiata ultrarapida all'articolo e sembrava che l'idrossicitochina da sola facesse meno effetto rispetto a quando era associata allo zitromax, ma il campione era piccolo e i malati mi pare fossero anche a stadi diversi della malattia... Prendendo i dati per buoni (ed è un'assunzione grossa) si potrebbe ipotizzare che, essendo un atibiotico, abbia protetto il paziente da infezioni batteriche concomitanti.

  20. #20800
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Nonostante possa tranquillamente lavorare da casa esco cmq e vengo in ufficio

    Se non ci fossero pulotti psicotici uscirei senza problemi solo che di regalare 400 euro a sto stato di merda proprio non ho voglia

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Cioè LA TUA LIBERTAH, I DIRITTI FONDAMENTALIH etc... valgono 400€? buono a sapersi

    hanno ragione quelli che mi dicono che le persone debbano essere toccate nel portafoglio, è l'unica cosa che capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su