-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
il tirreno lo sottolinea anche con un certo orgoglio:
https://iltirreno.gelocal.it/livorno...ura-1.38670103
ma non esce nessuno coi figlioli, non vi preoccupate :snob:
chè per abitare a 200mt dalla Terrazza dovresti vivere o all'acquario o sopra uno scoglio affiorante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Ma tipo una mia ex collega che vabè non ritenevo un luminare ma comunque una buona donna, madre di famiglia, lavoratrice amministrativa ecc...
Cioè ok ha tutte le caratteristiche per essere complottista ma NON MI SEMBRAVA ECCO
Mi scrive dopo mesi che non ci sentivamo, e mi fa "Ciao Fede, allora cosa ne dici di questa storia?"
"Eh guarda sono un po' giù, ieri ho avuto un lutto in famiglia..."
Risposta: "Ah... Ma Fede qua è tutto organizzato! Vogliono fare la terza guerra mondiale!"
Io :|
"Eh guarda poco mi cambia ormai... ciao buona serata"
Cioè questa qua cercava complottismo d'appoggio a tutti i costi.
La gente sta tirando fuori il peggio di se.
la terza guerra mondiale: runner, cacatori di cani e pascolatori di bambini VS delatori del quartiere
-
Ma le statistiche di morte contano poco. Quanti ricoveri in emergenza e quanti in rianimazione c'erano l'anno scorso?
-
Citazione:
benvelor
il tirreno lo sottolinea anche con un certo orgoglio:
https://iltirreno.gelocal.it/livorno...ura-1.38670103
ma non esce nessuno coi figlioli, non vi preoccupate :snob:
chè per abitare a 200mt dalla Terrazza dovresti vivere o all'acquario o sopra uno scoglio affiorante...
"Come si spiega ai bambini che non possono uscire? Loro che sono abituati alla scuola, al parco giochi, a stare con gli amichetti all’aperto"
He, come si spiega?
-
Per non sbagliarmi, finché sono vivo, mi faccio un gin tonic.
-
il bello è che tutti quei genitori che hanno portato i figli in giro al mare, sono in reato :bua:
-
cmq Gonde deve piantarla di sparare cazzate alla nazione il giorno prima che vada a far la spesa tutte le sante volte, oggi ho fatto 1h40minuti di coda :mad:
-
Citazione:
EddieTheHead
cmq Gonde deve piantarla di sparare cazzate alla nazione il giorno prima che vada a far la spesa tutte le sante volte, oggi ho fatto 1h40minuti di coda :mad:
A che ora sei andato?
-
Si però sono settimane che andiamo postando gente, soprattutto in meridione, che se ne strafotte dei divieti. Com'è che non solo non stanno morendo come mosche, ma hanno proprio un numero di casi abbastanza scarso?
-
-
Citazione:
Baddo
Per non sbagliarmi, finché sono vivo, mi faccio un gin tonic.
:bevuta:
Ho appena finito uno sbagliato.
-
-
Citazione:
Borgo di Dio
Si però sono settimane che andiamo postando gente, soprattutto in meridione, che se ne strafotte dei divieti. Com'è che non solo non stanno morendo come mosche, ma hanno proprio un numero di casi abbastanza scarso?
eeehh, aspetta che escano i contagiati delle fughe al sud...oh no wait, non dovevano giá essere usciti? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Recidivo
A che ora sei andato?
15:30 perchè l'altra volta sono andato prima, sono uscito a quell'ora e ho visto che la coda non c'era più, invece a sto giro avevo davanti 200 persone.
Cmq gli orari li ho provati più o meno tutti, devo ancora capire per quale mistico meccanismo quando esco c'è sempre meno coda di quando arrivo qualsiasi sia l'orario...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Borgo di Dio
perchè il virus si trasmette in caso di contatto prolungato con un infetto dove c'è poco ricircolo d'aria. Quindi 1) in famiglia 2) in ospedale 3) al lavoro 4) sui mezzi pubblici 5) nei negozi/locali vari ecc.. quelli che stanno in giro all'aperto per i fatti propri, pur violando tutti i decreti del mondo, non spandono un cazzo.
-
Citazione:
ZTL
quella maschera ha un filtro che è una bomba :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
domani, domani è il gran giorno, vedrai :snob:
di Linux?
-
-
avete visto il video della Bild?
-
-
Citazione:
Cek
avete visto il video della Bild?
no
-
Citazione:
Borgo di Dio
Mi pare ovvio che la spiegazione più logica sia che è tutto un gombloddo e il virus non è pericoloso