Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1076

Pagina 1076 di 5024 PrimaPrima ... 76576976102610661074107510761077107810861126117615762076 ... UltimaUltima
Risultati da 21.501 a 21.520 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io domani vado alle 8,il super aprirà alle 8.30

    sicuramente ci sarà già delle gente ma:

    Il supermercato me lo trovo pulito

    e soprattutto pieno

  2. #21502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Anche secondo me dipende da supermercato a supermercato. Comunque non andate di sabato, quello è il giorno della spesa e cascasse il mondo l'italiano deve andare a fare la spesa di sabato
    A proposito di supermercati


    https://www.ilgiorno.it/legnano/cron...pesa-1.5089371


    tl;dr: tizio vive in un paesino in provincia di Milano, lavora a Pero (città attaccata al capoluogo lombardo) e si reca a un ipermercato vicino alla sua residenza e che è assimilabile al tragitto casa-lavoro, anche se il sindaco afferma il contrario (qui il sindaco ha torto perché effettivamente è uno dei possibili tragitti).
    Multa di 300 euro.

    Giusto o sbagliato per voi?
    Comunque non c'è chiarezza su questa normativa (posso andare a fare la spesa nel comune dove lavoro? Posso fermarmi a un supermercato sul percorso casa-lavoro?), e finché non c'è chiarezza è sbagliato sanzionare in modo così severo un cittadino.

  3. #21503
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ...

    Casa mia sarà più silenziosa e vuota da oggi...
    Mi dispiace vecchio.
    Mi dispiace tanto.
    Condoglianze.

  4. #21504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    dottoressa venuta, le ha fatto due tamponi, uno nel na8so su su in cima che le ha dato un bel fastidio, e uno in gola ovviamente il tutto a finestre aperte
    Mi spiace per tua mamma.
    Mio cugino ieri mi diceva che il 7 e il 9 deve fare i tamponi per vedere se gli è passato e già ha paura!!! Sembra che gli arrivi tra gli occhi il tampone!! Lui ancora non sente nessun odore, male alla schiena e al petto a forza di tossire.

  5. #21505
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per quanto in più di un'occasione durante questa epidemia anche lui abbia mostrato il suo velo nascosto di populismo e faciloneria, spero vivamente che se lo inculi in ogni sede giudiziaria possibile

  6. #21506
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tiè: https://www.open.online/2020/04/03/c...nche-1-maggio/

    Dopo Pasqua e Pasquetta, anche il 1 maggio lo passeremo chiusi in casa? Credo proprio di sì, non credo che passerà questa situazione per quella data. Dovremo stare in casa per molte settimane

    Il Coronavirus, ha aggiunto, «cambierà il nostro approccio ai contatti umani e interpersonali, dovremo mantenere le distanze» per diverso tempo.
    La cosa più divertente è che ne parlano come se fosse tutto facile. L'essere umano è un animale sociale, le conseguenze psicologiche per alcune categorie saranno devastanti, e non è previsto un cazzo di piano per fronteggiare questo problema, che a mio avviso peggiorerà quello economico.

    Come per i ragazzi, si preoccupano SOLO della didattica, come si preoccupano solo del lavoro per gli adulti. Sono come quei genitori che non sanno chiedere niente di più di "Come è andata a scuola?" o "Il lavoro tutto bene?" e non hanno un dialogo coi figli, che poi diventano cazzoni spesso.

    L'uomo non è solo studio e lavoro, grazie a Dio. Dicono di "rendersi conto di chiedere un gran sacrificio" ma in realtà non hanno idea, visto che loro hanno relazioni continue e quotidiane con decine di persone. Non hanno, letteralmente, idea.

  7. #21507
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Due miei conoscenti sono l'eccezione negativa

    Sposati ed entrambi avvocati, fanno parte della generazione che nei due anni di pratica non prendeva niente, ma quella vita vissuta non li ha spinti a nessuna compassione, anzi hanno sviluppato un nonnismo stile naja e ora non danno niente ai praticanti, li sfruttano come bestie e li buttano via appena dovrebbero cominciare a pagarli, sostituendoli con altri schiavi e bullandosene pure ("ora tocca a me...")

    Non ho le prove che siano anche evasori, ma un uccellino mi dice che se hai un ISEE da commesso e sei già arrivato ad acquistare il terzo alloggio (600k euro, questa estate) , tramite triangolazioni di conti correnti che mi hanno spiegato ma non ho ancora capito, non tutto deve essere esattamente in regola con l'agenzia delle entrate
    non sono un'eccezione, è abbastanza diffuso questo atteggiamento, sopratutto da parte degli avvocati mediocri, che sono la maggior parte. Secondo me è la Lombardia, che nel campo dell'avvocatura, costituisce un'eccezione in positivo, nel senso che l'etica e la decenza, rientra nella professionalita' media di un avvocato . Di contro, mi pare che abbiano un Tribunale che è una sorta di plotone d'esecuzione.

  8. #21508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A proposito di supermercati


    https://www.ilgiorno.it/legnano/cron...pesa-1.5089371


    tl;dr: tizio vive in un paesino in provincia di Milano, lavora a Pero (città attaccata al capoluogo lombardo) e si reca a un ipermercato vicino alla sua residenza e che è assimilabile al tragitto casa-lavoro, anche se il sindaco afferma il contrario (qui il sindaco ha torto perché effettivamente è uno dei possibili tragitti).
    Multa di 300 euro.

    Giusto o sbagliato per voi?
    Comunque non c'è chiarezza su questa normativa (posso andare a fare la spesa nel comune dove lavoro? Posso fermarmi a un supermercato sul percorso casa-lavoro?), e finché non c'è chiarezza è sbagliato sanzionare in modo così severo un cittadino.
    Non capisco la multa, tornava dal lavoro, neanche è uscito solo per quel motivo. Ogni tanto vogliono fare le superstar mi sa sti sindaci.
    La nostra invece è occupata a dar contro a ogni cosa detta dal governo, si vede che Salvini ha detto di far così.

  9. #21509
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    "Quel mondo" si chiama stato di diritto. E i difensori d'ufficio hanno la parcella che lo Stato ritiene loro di dare, nei tempi che ritiene giusto stabilire

    Non voglio difendere la categoria, un mio amico dichiara un decimo di ciò che fattura, era solo per chiarire ecco.



    Era una battuta Bio, sei uno degli utenti che stimo qui dentro


    In b4: mi importa una sega

    Comunque si dice "Movimento 5 ritardi"
    Come dicevo sono emotivo, sarebbe quello il mio limite, alla prima provocazione sbroccherei insultando e schizzando bava sulla telecamera

  10. #21510
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Non capisco la multa, tornava dal lavoro, neanche è uscito solo per quel motivo. Ogni tanto vogliono fare le superstar mi sa sti sindaci.
    La nostra invece è occupata a dar contro a ogni cosa detta dal governo, si vede che Salvini ha detto di far così.
    Va beh vincerebbe il ricorso anche se lo difendesse Luis Tully.

  11. #21511
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ...

    Casa mia sarà più silenziosa e vuota da oggi...
    Mi dispiace.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #21512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Per quanto in più di un'occasione durante questa epidemia anche lui abbia mostrato il suo velo nascosto di populismo e faciloneria, spero vivamente che se lo inculi in ogni sede giudiziaria possibile
    This. Il Renzi populista di oggi mi sta ampiamente sul cazzo, ma il vicino è ancora più scemo

  13. #21513
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ...

    Casa mia sarà più silenziosa e vuota da oggi...
    condoglianze, solo il tempo lenirà il tuo dolore.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #21514
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Non capisco la multa, tornava dal lavoro, neanche è uscito solo per quel motivo. Ogni tanto vogliono fare le superstar mi sa sti sindaci.
    Ho l'impressione che sulle cose non chiare, i vari sindaci e/o controllori sul posto, vadano un po' a sentimento, motivo per cui si creano sicuramente multe sbagliate.
    Purtroppo il clima è quello che è, grazie a quelli che fanno i furbi, come sempre ci rimette anche quello che magari non c'entrava.

    Imo le uniche 2 cose su cui non dovrebbero mai interferire è il tragitto casa-lavoro (se confermato come legittimo), bisogni medici e la spesa.
    Quelle 2 cose sono chiaramente permesse e non possono mettersi a fare multe pure per quello, altrimenti è un abuso per far cassa.

    Poi se ci sono quelli che escono e rientrano a far la spesa 3 volte al giorno per stare in giro, in quel caso è ovvio che ci sta la multa.

  15. #21515
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'OMS ha cambiato idea sulle maschere.

    https://www.open.online/2020/04/03/c...tanza-sociale/

    Quindi sì, sono da usarsi.

  16. #21516
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A trovarle....

  17. #21517
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio



    Sei sarcastico spero.
    si lo è, megalo è un compagno

  18. #21518
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io sto usando la stessa maschera da settimane, penso che ormai sortisca l'effetto contrario.

    @Bicio mi dispiace, situazione pesante. In bocca al lupo!

  19. #21519
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    L'OMS ha cambiato idea sulle maschere.

    https://www.open.online/2020/04/03/c...tanza-sociale/

    Quindi sì, sono da usarsi.
    Occhio, cercate l'articolo originale, fino a stamattina era lievemente diverso.
    Originale in inglese intendo

  20. #21520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Non capisco la multa, tornava dal lavoro, neanche è uscito solo per quel motivo. Ogni tanto vogliono fare le superstar mi sa sti sindaci.
    La nostra invece è occupata a dar contro a ogni cosa detta dal governo, si vede che Salvini ha detto di far così.
    Il ragionamento che fanno è che se un ipotetico contagiato si reca di sua sponte a un supermercato al di fuori del comune in cui abita, può rischiare di diffondere il virus in un'area più estesa rispetto a quella a cui è circoscritto (cioè il suo comune di residenza). Se questo può accadere spostandosi da casa direttamente al supermercato, lo può fare allo stesso modo anche nel mezzo dello spostamento casa-lavoro.

    Secondo me come ragionamento ci sta, per quanto sia severo. Quello che non ci sta è la mancanza di chiarezza sull'argomento e le conseguenti sanzioni pecuniare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su