Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1078

Pagina 1078 di 5024 PrimaPrima ... 78578978102810681076107710781079108010881128117815782078 ... UltimaUltima
Risultati da 21.541 a 21.560 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21541
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    comunque per quello della multa al supermercato...
    diciamo che corbetta non sia proprio di strada tra casorezzo e pero

    https://goo.gl/maps/ha4RSZoLomvwnFyg6
    a corbetta c'è la birreria "il porco"

  2. #21542

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' evitare la diffusione del virus? Finché lo faccio non rompete le palle.

    "Eh ma se poi lo fanno tutti!"
    Purtroppo questo è il paese del "Eh ma se poi lo fanno tutti!" riferito a cose che non fanno affatto tutti, applicato a bombazza. Se lasci dieci minuti la bici nel portone perché ti scappa da cagare, mentre sei ancora sul cesso c'è già un vicino che ti suona perché "Eh ma se poi lo fanno tutti!". Anche se sei l'unico che ha una bici in tutto il palazzo.

    L'odio per i runner è la stessa cosa: è la rivincita dello sceriffo obeso che ansima anche quando deve alzarsi da tavola, e finalmente può impedire anche agli altri di allenarsi, anche se vanno a correre in mezzo ai camosci, con il primo essere umano a un km, perché "quella buchetta nascosta dall'erba" li porterebbe tutti al pronto soccorso.

  3. #21543
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    I furbi, aihnoi, ci sono sempre.
    Eh guarda, mi immagino l'enorme vantaggio personale che avrebbe ottenuto da questa furbata.

    Smettessero di rompere il cazzo a sta gente e andassero a romperlo a chi come quei 4 che ho visto ieri erano a fare capannello all'angolo della strada a distanza di masturbazione.

  4. #21544
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ...

    Casa mia sarà più silenziosa e vuota da oggi...


    Un abbraccio virtuale.

  5. #21545
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    No.
    Interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #21546
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Interessante

    1) Pare che sia il nord Italia che il sud stanno rispettando le regole allo stesso modo
    2) Il mix tra nomi di regione in italiano, inglese e antico romano e' stupendo

  7. #21547
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E come quantifichi il numero di uscite quotidiane? E se uno deve acquistare un farmaco importante e non ce l'hanno? E quindi lo prenotano in farmacia e lo consegnano nel pomeriggio e lui deve tornarci? Deve autocertificare?
    "A sentimento" non si fanno né si fanno applicare leggi, non esiste il "sentimento", esiste ciò che si può o non si può fare.

    "Si raccomanda" di non uscire 10 volte NON è "SI OBBLIGA di uscire una sola volta". Non è "aggirare le regole", SJW del forum, è stabilire delle regole chiare perché tutti possano seguirle nel migliore dei modi.

    Perché rompere il cazzo a uno che non esce da 3 settimane solo perché lo becchi 203 metri dalla sua abitazione porta un attimino di frustrazione.

    Ripeto: LO SCOPO.

    E' essere automi col GPS nel culo? Han ragione sti soggetti.

    E' evitare la diffusione del virus? Finché lo faccio non rompete le palle.

    "Eh ma se poi lo fanno tutti!"

    Come quella volta che dissi al direttore del negozio dove lavoravo che dopo 2 ore di straordinari sarei andato a casa e non avrei fatto l'inventario tutto il giorno, perché era assurdo.

    "Eh ma se poi lo fanno tutti!"
    "Scusa Alberto, in quanti sono venuti a chiedertelo?"
    "Solo te per ora"
    "Ok, come immaginavo. Ciao a domani."

    E non è che fossi il più furbo o altro, ho solo fatto la cosa più logica e corretta, visto che gli altri poi quell'anno nemmeno gli riconobbero lo straordinario. E cercare il supermercato dove faccio meno coda (stando fuori 20 minuti invece che due ore, anche se mi piacerebbe cazzeggiare fuori casa 2 ore, come tutti) è la cosa più logica e corretta.

    Dobbiamo stare in casa altre settimane, secondo Borrelli, come citavo nel post prima: allora non rompano il cazzo se porto mio figlio a raccogliere foglie o se il mio amico va a comprare le sigarette che ha finito dopo 3 settimane in cui non ha MAI messo il naso fuori casa.
    Come aveva scritto Zhuge, le guardie nel dubbio ti fanno i casini perché se non lo fanno e viene fuori che invece avrebbero dovuto, finiscono loro nei casini. Se a questo aggiungi i fascistelli che non vedevano l'ora di sfogare le loro fantasie da dittatura sudamericana sui civili inermi, capisci bene la situazione

  8. #21548
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Interessante

    1) Pare che sia il nord Italia che il sud stanno rispettando le regole allo stesso modo
    2) Il mix tra nomi di regione in italiano, inglese e antico romano e' stupendo
    Ma certo che sì. Non ne ho mai avuto dubbi, e i contagi (mancati) al sud lo dimostrano.

    E dimostrano la tesi che la gggente ha bisogno di un "nemico" contro cui scagliarsi, zero empatia, zero interesse nel venire incontro. Tutti cazzoduristi sulla pelle degli altri.

    Mirate a chi davvero contravviene le regole, non al disgraziato che si è concesso addirittura 20 minuti in solitaria per andare al minimarket a comprarsi una birra.

  9. #21549
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Singapore sta chiuendo di nuovo tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #21550
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.832

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    vabeh, gli avvocati difendono pure hitler se li paghi, non li giudicherei da quello

    ho giusto visto "22 luglio" su netflix, che parla anche dell'avvocato che difese Breivik

  11. #21551
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come aveva scritto Zhuge, le guardie nel dubbio ti fanno i casini perché se non lo fanno e viene fuori che invece avrebbero dovuto, finiscono loro nei casini. Se a questo aggiungi i fascistelli che non vedevano l'ora di sfogare le loro fantasie da dittatura sudamericana sui civili inermi, capisci bene la situazione
    Le guardie rischiano una denuncia per abuso di potere, nel caso esagerino.
    Premesso che non vorrei essere nei loro panni soprattutto adesso, bisogna anche capire un attimino il contesto generale. E, dati alla mano, non c'è un libera tutti, non c'è mai stato e nemmeno ci sarà, perchè alla gente basterebbe quel poco di libertà, non importa stroncarglielo nel culo appena aprono bocca per chiedere di stare nel cortile di casa.

  12. #21552
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Però moloch, non puoi pretendere che un avvocato capisca di scienzIa*.

    Tante brave persone si sono fatte ingannare da stamina con la scusa che "eeeee la scienzia uffiziale è invidiosa/bigpharma/rettiliani/noncisonopiùlemezzestagioni" quindi uno potrebbe credere (LOL) che lui fosse convinto dell'efficacia del metodo e abbia agito in buona fede


    Tutto questo non per difendere Conte -di cui fottesega- e men che meno un 5S -al rogo TUTTI- ma per una questione di onestà intellettuale.





    * o di qualsiasi altra cosa, in generale.
    Avendo interagito gomito a gomito con giuristi per circa 9 anni, ho capito che 1) non è necessario -sebbene aiuti, beninteso- essere intelligenti per laurearsi anche a pieni voti in Giurusprudenza. Lo stesso dicasi anche per Medicina, peraltro 2) anche quelli intelligenti comunque sanno al più della loro materia -e neanche tutto- e, come tutti gli esperti, fuori dal loro campo possono prendere granchi colossali
    no, ferma le biglie.

    la vicenda di sofia (assistita dell'attuale pdc) e delle iene si è verificata in un momento successivo al riconoscimento di vannoni come ciarlatano.
    prima ancora che il bubbone esplodesse a livello nazionale il laboratorio clandestino di vannoni nello scantinato era già stato chiuso dai nas per gravissime violazioni sanitarie, e il nostro onestissimo pdc ne ha preso le parti successivamente.

    NESSUNO dei collusi coi torturatori di bambini disabili che furono vannoni e andolina può dirsi incolpevole "perché non è un medico", "perché non poteva sapere". lo potevano sapere benissimo senza alcuna cognizione di medicina che il laureato in lettere vannoni era un ciarlatano pericoloso, ma hanno scelto di ignorarlo perché li faceva sentire buoni, li faceva sentire impegnati.

    sono tutti pienamente responsabili, dall'ultimo cantante del cazzo che mette il faccione da culo sulle petizioni per "la povera sofia", al pdc in fieri che fa i salti mortali giuridici per obbligare il ssn a cacciare un ago tra le vertebre lombari di bambini paralitici, perché li fa sentire buoni.

  13. #21553
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.809

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io so solo che ho dubbi se andare al supermercato di merda che non ha niente, prezzi alti, nel mio comune a 1km da casa

    O quello a 3 km da casa cui vado di solito che ha tutto e prezzi più bassi ma è appena fuori del mio comune.

    Francamente ritengo che la cosa di rimanere nel proprio comune per la spesa sia una sciocchezza.

  14. #21554
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma certo che sì. Non ne ho mai avuto dubbi, e i contagi (mancati) al sud lo dimostrano.
    Nemmeno io

    Ma qua e' sempre un addosso al terroneh, a volte per buttarla in caciara, altre perche' ci si crede davvero

  15. #21555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace vecchio.
    Mi dispiace tanto.
    Condoglianze.
    grazie baddo... un abbraccio

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Mi dispiace.
    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    condoglianze, solo il tempo lenirà il tuo dolore.
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Di fronte a qualcuno che è infetto, le maschere potrebbero aiutare a deviare il flusso del loro respiro e il carico di virus contenuto nella bocca. «Le maschere fragili non proteggeranno dall’inalazione dei più piccoli particolati nell’aria perché non forniscono filtrazione», ha detto il professor Bourouiba. «Ma potrebbero deviare potenzialmente la nuvola che viene emessa con un forte slancio laterale anziché in avanti».

    fragili..cazzo vuol dire fragili
    paragona l'arco di trionfo e una smart con un filtro della mascherina e il virus

    anzi, facciamo una bici

    Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    Non ci conosciamo ma dispiace comunque tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio


    Un abbraccio virtuale.
    grazie a tutti

  16. #21556
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.151
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Due miei conoscenti sono l'eccezione negativa

    Sposati ed entrambi avvocati, fanno parte della generazione che nei due anni di pratica non prendeva niente, ma quella vita vissuta non li ha spinti a nessuna compassione, anzi hanno sviluppato un nonnismo stile naja e ora non danno niente ai praticanti, li sfruttano come bestie e li buttano via appena dovrebbero cominciare a pagarli, sostituendoli con altri schiavi e bullandosene pure ("ora tocca a me...")

    Non ho le prove che siano anche evasori, ma un uccellino mi dice che se hai un ISEE da commesso e sei già arrivato ad acquistare il terzo alloggio (600k euro, questa estate) , tramite triangolazioni di conti correnti che mi hanno spiegato ma non ho ancora capito, non tutto deve essere esattamente in regola con l'agenzia delle entrate
    bella gente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    fossi in Renzi denuncerei il vicino e gli porterei via la casa.
    Vediamo se sti fenomeni del guardare quello che fanno i vicini lo capiscono.
    non solo la pensi come renzi, ma lo difendi pure

    è chiaro, SEI TU RENZIE!!!1!1!!1

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    I pedofili vanno difesi perché altrimenti i loro processi non arriverebbero mai a giudizio finendo automaticamente in prescrizione.
    Ma di porcherie vere ne ho sentite parecchie da avvocati stessi. Il punto è che se un avvocato viene pagato, fa quello che gli chiede il cliente. Non è tanto diverso dall'ordine che riceve un militare da un suo superiore, solo che per l'avvocato il suo "superiore" è la parcella.

    Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma solo che è così che funziona in quel mondo.
    stai dicendo che non sai di cosa parli, evidentemente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    L'OMS ha cambiato idea sulle maschere.

    https://www.open.online/2020/04/03/c...tanza-sociale/

    Quindi sì, sono da usarsi.
    Le linee guida dell’Oms per l’emergenza Coronavirus sull’uso delle mascherine e il rispetto delle distanze sociali di sicurezza potrebbero presto cambiare
    Siccome non ritengo che tu abbia deficit di comprendonio, ritengo che il tuo commento risponda ad una specifica AGENDA che ti pone sempre più vicino al livello skynight.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #21557
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.427

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Meanwhile ....


    ...la nostra Amanda nazionale...







    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    bella gente

    - - - Aggiornato - - -



    non solo la pensi come renzi, ma lo difendi pure

    è chiaro, SEI TU RENZIE!!!1!1!!1

    - - - Aggiornato - - -



    stai dicendo che non sai di cosa parli, evidentemente

    - - - Aggiornato - - -





    Siccome non ritengo che tu abbia deficit di comprendonio, ritengo che il tuo commento risponda ad una specifica AGENDA che ti pone sempre più vicino al livello skynight.
    Le mascherine serviranno e saranno obbligatorie non appena disponibili per tutti...nel mentre si usa il metodo italianissimo...del

    ...Non servono per la gente comune...
    ...MA...


  18. #21558
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    J-Ax sta preparando una canzone dell'estate devastante

  19. #21559
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.151
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    comunque per quello della multa al supermercato...
    diciamo che corbetta non sia proprio di strada tra casorezzo e pero

    https://goo.gl/maps/ha4RSZoLomvwnFyg6
    se fai la A4, se fai la provinciale è più di strada

    poi la verità come sempre starà nel mezzo, quello lì sarà andato a Corbetta dall'amante e poi s'è fermato a far spesa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #21560
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.590

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sai che tra poco fuori faranno 27 gradi vero?
    .
    Una bandana, un fazzoletto, la manica di una t shirt tagliata, qualsiasi cosa

    Come se chiederti di sudare nel tragitto casa co-working o casa spesa fosse chissà che sacrificio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su