Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1080

Pagina 1080 di 5024 PrimaPrima ... 80580980103010701078107910801081108210901130118015802080 ... UltimaUltima
Risultati da 21.581 a 21.600 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21581
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nella prossima ordinanza Zaia farà obbligo agli esercizi commerciali di fare entrare gente solo con guanti e mascherina.

    Boh, se le finisco farò lo stronzo e chiamerò il comune dicendo di andare a farmi la spesa perché mi è divieto farla senza dispositivi che sono venduti solo dove non posso entrare senza

  2. #21582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sì, certo; per l'abuso d'ufficio vale la seconda parte del mio commento di cui sopra; e comunque auguri a contestarlo ad un vigile un po' zelante
    Lui aveva detto "se esagerano". Metti che io tu mi dici che stai andando a fornire assistenza al vecchio genitore disabile e non autosufficiente, mi mostri regolare autocertificazione e certificato di invalidità del genitore, e io per fare il grosso ti multo lo stesso: una bella denuncina non me la leva nessuno.

  3. #21583
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Condoglianze blood.. Un forte abbraccio e se riesci anche se non ne hai voglia cerca di parlare con qualcuno ti farà bene...

  4. #21584
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Imperator Rome in saldo la paradox l'ha sistemato...? Vale il cash?
    Dipende cosa ti aspetti.
    Divertente nelle guerre, più degli altri.
    Complessivamente peggio di eu4

  5. #21585
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ricordo a tutti due iniziative importanti per aiutare concretamente per le quali basta il pc di casa

    1) New COVID-19 small molecule screening simulations are running on full Folding@home!

    2) Rosetta@home: Help in the fight against COVID-19!

  6. #21586
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ma infatti io non capisco.. i 400 di multa te li prendi sicuro, a sto punto non dare nessuna scusa, ti prendi la multa fi quello che devi fare ma almeno eviti il reato di falso :\
    La scusa puo benissimo non essere verificabile, se è verificabile chiaro che è rischioso.

  7. #21587
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.591

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    boh, da profano non capisco perché una mascherina (o un camice) lasciata tot minuti in un ambiente chiuso igenizzato con un aereosol di sostanze disinfettanti non vada piu' bene
    Sempre da profano, non è che devi preoccuparti solo del covid
    Farle usa e getta è una questione di garanzia e ottimizzazione non mero consumismo

    Comunque dipende anche dal dispositivo. Nel blob di informazioni c'era anche l'esempio dei caschi cpap sterilizzati e riutilizzati
    Ultima modifica di alastor; 03-04-20 alle 13:33

  8. #21588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.787

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è stato chiarito che puoi andare a fare la spesa nel comune vicino SOLO SE il supermercato è più vicino a casa tua di quanto lo sia uno che sta nel tuo comune
    Da noi alla fine han deciso che visto che abbiamo solo minimarket è consentito andare nel comune vicino (che ha due supermarket grandi).

    Mentre il sindaco di un comune un poco più lontano ma che ha il centro commerciale più grande ha detto che puoi andarci solo se hai prenotato online la spesa quindi devi solo passare a ritirarla, ovviamente mostrando la prenotazione in caso di controlli.

    Mi sembra che ogni comune stia facendo storia a se

  9. #21589

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Mi sembra che ogni comune stia facendo storia a se
    Direi proprio di si. Il sindaco del paese dove vivono alcuni parenti va a correre tutti i giorni dall'inizio dell'epidemia, e non nell'anonimato, ma con tanto di pettorina gialla fosforescente

    C'è da dire che saranno 300 anime scarse, non beccavi uno per strada manco a morire già l'anno scorso, adesso sembra Silent Hill

  10. #21590
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    ma perché ha ancora la scorta?
    non saprei ,ma ho diversi amici di Arezzo e dintorni che se beccano lui o la Boschi in solitaria gli danno fuoco

  11. #21591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    comunque per quello della multa al supermercato...
    diciamo che corbetta non sia proprio di strada tra casorezzo e pero

    https://goo.gl/maps/ha4RSZoLomvwnFyg6

    Google inganna. Abito vicino a Casorezzo, e certe volte in cui mi è capitato di andare a Milano passando o costeggiando Pero, all'andata tagliavo per Arluno, Pregnana e Rho, ma al ritorno passavo per Bareggio, Vittuone e Corbetta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio

    Mi sembra che ogni comune stia facendo storia a se
    Più o meno è così.

  12. #21592
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    domanda per gli esperti: perché una volta usate le mascherine (e il vestiario di protezione) deve essere bruciato con conseguente spreco immane di materiale e relativi problemi di approvvigionamento invece di sterilizzarlo e riutilizzarlo?
    Non penso serva essere esperti. Alcuni DPI hanno caratteristiche sine qua non possono svolgere la loro funzione. Queste vendono alterate da diversi agenti esterni quali temperatura, umidità, sollecitazioni meccaniche, esposizione agli agenti atmosferici, locuste ecc...
    Lavando le mascherine o i camici non lavabili perdono permeabilità, fittezza della trama, struttura del tessuto, poliemr... Pulvisc...

    Cose così

  13. #21593
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tra i decreti generici e che cambiano ogni 5 minuti, i sindaci sceriffi che ci caricano su le mod come fosse skyrim...

    non si capisce veramente un cazzo

    Tra un po' ti fermeranno con la spada urlando STOP RIGHT THERE CRIMINAL SCUM!

    Paga 400 € or with your blood!

  14. #21594
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nella prossima ordinanza Zaia farà obbligo agli esercizi commerciali di fare entrare gente solo con guanti e mascherina.

    Boh, se le finisco farò lo stronzo e chiamerò il comune dicendo di andare a farmi la spesa perché mi è divieto farla senza dispositivi che sono venduti solo dove non posso entrare senza
    In Slovenia è già così

    https://english.sta.si/2746127/lockd...e-municipality

    Visto che lo scopo è il contenimento, l'obbligo è di coprirsi naso e bocca, non importa con cosa, anche una sciarpa

  15. #21595
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.162
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Lui aveva detto "se esagerano". Metti che io tu mi dici che stai andando a fornire assistenza al vecchio genitore disabile e non autosufficiente, mi mostri regolare autocertificazione e certificato di invalidità del genitore, e io per fare il grosso ti multo lo stesso: una bella denuncina non me la leva nessuno.
    prima semmai impugni, poi ti danno ragione, poi sporgi denuncia che verrà sicuramente archiviata se il fatto è tutto lì

    non è che qualunque provvedimento amministrativo che poi si riveli illegittimo costituisce reato di abuso d'ufficio eh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #21596
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.294

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Faccio le condoglianze a Blood, dopo notizie del genere ho davvero zero voglia di seguire le discussioni.

  17. #21597
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Riguardo allo studio sulle particelle che volano, credo che un punto importante sia questo:

    «Tuttavia», dicono i ricercatori, «al momento non ci sono prove sufficienti per confermare che queste particelle sono vitali e in quantità sufficienti a causare l’infezione».

    Non basta che una particella arrivi a destinazione, deve arrivare una carica virale tale da contagiarti.


    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La cosa più divertente è che ne parlano come se fosse tutto facile. L'essere umano è un animale sociale, le conseguenze psicologiche per alcune categorie saranno devastanti, e non è previsto un cazzo di piano per fronteggiare questo problema, che a mio avviso peggiorerà quello economico.

    Come per i ragazzi, si preoccupano SOLO della didattica, come si preoccupano solo del lavoro per gli adulti. Sono come quei genitori che non sanno chiedere niente di più di "Come è andata a scuola?" o "Il lavoro tutto bene?" e non hanno un dialogo coi figli, che poi diventano cazzoni spesso.

    L'uomo non è solo studio e lavoro, grazie a Dio. Dicono di "rendersi conto di chiedere un gran sacrificio" ma in realtà non hanno idea, visto che loro hanno relazioni continue e quotidiane con decine di persone. Non hanno, letteralmente, idea.
    Picard, esiste skype.
    Non è la stessa cosa, siamo d'accordo.

    Ma rispetto al passato c'è molti altri modi per sentirsi "vicini".
    Ci sono poi iniziative qui e lì con privati e/o associazioni che danno supporto psicologico su skype, se serve.


    Il punto è che non è che ci tengono chiusi in casa perchè stanno girando la nuova stagione de "Il grande fratello".

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    This. Il Renzi populista di oggi mi sta ampiamente sul cazzo, ma il vicino è ancora più scemo
    Si, ma mettevi nei panni di uno che ha Renzi per vicino di casa.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Flash flash flash

    Per chi è interessato alle sanzioni me se sono arrivate altre (ovviamente tutta gente poi cazziata da me... )....rispetto a quelle dei primi giorni (400 se pagati entro 5 giorni...3000 e qualcosa dopo) ora la sanzione è di 280 se pagata entro 5 giorni o 400 dopo.
    Il termine dei 5 giorni decorre dalla fine della quarantena.

    Menzione d'onore per una coppia beccata in giro dopo essere stata da un loro amico dentista che lavora in nero per problemi ad una carie...hanno voluto tutelare (?) il loro amico dentista e hanno raccontato di essere tornati dall'ospedale....telefonata e verifica al volo.

    Sanzione di € 400 x 2....e notifica di notizia di reato per falso.
    Domanda tecnica.

    Se domani a Tizio esplode un dente, direi che Tizio ha bisogno di un dentista.
    Ora, se è vero che gli studi sono chiusi per i lavori di routine, in caso di emergenza rientrano senza dubbio tra le questioni di salute, quindi dovrei poter andare del mio dentista senza problemi.

    E' così?

    Non ne hanno voluto parlare solo perchè il tizio era in nero, o cosa?

  18. #21598
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.162
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nella prossima ordinanza Zaia farà obbligo agli esercizi commerciali di fare entrare gente solo con guanti e mascherina.

    Boh, se le finisco farò lo stronzo e chiamerò il comune dicendo di andare a farmi la spesa perché mi è divieto farla senza dispositivi che sono venduti solo dove non posso entrare senza
    a prescindere dalla opportunità o meno di siffatta prescrizione, Zaia te l'ha spedita a casa la mascherina, quindi non puoi dire di non averla

    - - - Aggiornato - - -

    also TLOU 2 rinviato a data da destinarsi, leggo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #21599
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a prescindere dalla opportunità o meno di siffatta prescrizione, Zaia te l'ha spedita a casa la mascherina, quindi non puoi dire di non averla
    Ti fanno firmare alla ricezione/consegna?

  20. #21600
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.162
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ti fanno firmare alla ricezione/consegna?
    Secondo te se Zaia dice che l'ha spedita a TUTTI non è così?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su