Mrvermont
Pensa alla combo pensionato+da quando ha 35 anni+ex statale
![]()
poVri guarda.
Voi dipendenti pubblici non rischiate di perdere il lavoro.
Che duri 1 mese o duri 20 anni sta pandemia, il lavoro non ve lo toglie nessuno.
Tutto siete tranne che una categoria colpita da sta crisi e da quella che verrà.
Quindi qualche sacrificio per il bene comune potreste anche farlo.
Sul telelavoro: per lavoro ho a che fare con gli enti pubblici (comune, regione, alcuni dipartimenti usl ed arpa) e sono completamente fermi da un mese.
Per dire: conferenze di servizi ferme fino a maggio perchè non possono riunirsi. Farla via skype è troppo complicato?
Quindi si: parassiti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
mi ha telefonato un mio amico e mi ha detto che fuori dalla chiesa di fronte a dove abita era una bolgia di gente che andava a prendere le fronde di palma benedette a 300 mt c'è la caserma dei carabinieri di fronte quella della polizia ci fosse stata un cazzo di pattuglia ad impedire questo scempio
Mi pare che la Spagna stia scendendo
Vivono in su di un'isola felice, in una bolla temporale che non tiene conto di nulla.
Quando vedo le insegnanti di mio figlio, vecchie, li da almeno vent'anni e che, mentre la gente si ammazzava per un posto di lavoro e piangeva crisi, loro facevano lavoretti di natale.
Si, sono dei privilegiati, sicuramente utili, ma non venissero a confondersi con chi lavora in proprio, o con chi deve sputare sangue per il proprio stipendio.
Cioè, continuavano a fare il loro lavoro con dei bimbi piccoli mentre fuori c'era la crisi? Ma questa è pazzia!!
sei a sparta?![]()
ROTFL, se non siete dipendenti pubblici è perché avete scelto voi così
I sacrifici che ho fatto per superare il concorso (quasi un anno in quarantena, altro che covid sarcazzo) , e all'improvviso sono un privilegiato
Voi lavorate perché una HR ha smazzato il vostro cv tra un migliaio, e poi ha apprezzato la vostra salda stretta di mano e il l'atteggiamento spigliato![]()
Ultima modifica di Nightgaunt; 05-04-20 alle 14:06
E' solo l'ennesima dimostrazione che tutte ste leggi, leggine, normative, commi, diacommi, sottonumeri sono cazzate e che più legiferano più la gente fa quel che cazzo vuole, anche solo per rassegnazione. Ogni giorno ne cambia una, oggi anche Rossi (governatore Toscana che fino a ieri manco sapeva cosa fosse un tampone) vuole mettere le mascherine obbligatorie a chiunque esce.
Anche a chi ha problemi respiratori? Anche ai bambini piccoli? Non dico quelli che vanno al famigerato parco, ma a quelli che stanno andando tipo dal pediatra/fuori col genitore single ecc.
Scommetti non diranno niente e lasceranno all'interpretazione personale e che fioccheranno casini?
Ma perché non decidere a LIVELLO NAZIONALE, ma una volta sola per bene, quali sono le regole e quali no? Costerebbe tanto? In questo modo la gente non ci capisce più una sega e si lascia andare al "ma fate quel che cazzo vi pare".
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro non immagini quanti ragazzi che si stanno preparando al test di medicina vorrebbero sfruttare la situazione per far pressioni per abolirlo![]()
sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
![]()
Enjoy your federalismo![]()