Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1116

Pagina 1116 di 5024 PrimaPrima ... 1166161016106611061114111511161117111811261166121616162116 ... UltimaUltima
Risultati da 22.301 a 22.320 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #22301
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Coronavirus, Salvini: riapriamo subito le chiese per celebrare Pasqua
    Il leader della Lega invoca la protezione del Cuore Immacolato di Maria e chiede che i luoghi di culto vengano riaperti per le prossime festività pasquali

    «Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria». A «L’Intervista di Maria Latella» su Sky TG24 il leader della Lega Matteo Salvini torna a parlare della sua fede religiosa e avanza una richiesta: riaprire subito le chiese. «Sostengo le richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa.

    Far assistere per Pasqua, anche in tre, quattro o in cinque, alla messa di Pasqua. Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. Spero che si trovi il modo di avvicinare chi ci crede. C’è un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere».
    per un certo periodo ho pensato che fosse una specie di idiot savant che nonostante i disagi avesse anche alcune qualità ,
    ora è ufficialmente solo un idiota

  2. #22302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    42 anni?
    Il 10% a dir tanto ne avrà lavorati 42.

    Parassiti? si parassiti perchè i soldi dei loro stipendi escono dalle tasse del settore privato.
    E se il settore privato deve fare dei grossi sacrifici, non vedo perchè non debbano farli loro.
    Sul fatto che lavorano: al momento a parte medici e polizia/pompieri una gran parte lavora in modo ridotto se non nullo.
    Che si becchino pure loro una sorta di cassa integrazione.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Come i dipendenti privati che son tutti a casa facendo telelavoro. Che cambia?

    Chi ci smena seriamente è chi ha un'attività aperta che non può aprire. Ma non è "il settore privato", è una parte.

  3. #22303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mrvermont

    Pensa alla combo pensionato+da quando ha 35 anni+ex statale



  4. #22304
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma fordmustang/fracazzone invece che fine ha fatto?
    "Acciaccate 'sto cazzo di pedale" .

    Non gliela faccio, troppi aldigiovanniegiacomi.jpg .

  5. #22305
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fraccazzone poi non era diventato B. ar C. ?

    Comunque stasera parla la Regina, voglio sentirla.

  6. #22306
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    parassita sarai tu.
    Io e tanti miei colleghi, anche se non siamo obbligati per legge, nonostante le scuole siano state chiuse, continuiamo a far lezione da casa a differenza di molti dipendenti privati che nonostante siano a casa a fare letteralmente nulla o magari un qualche lavoretto in nero, percepiscono la cassaintegrazione.
    ah, ti ricordo che la maggior parte di quei parassiti dei pensionati la loro pensione se la sono pagata con i contributi quando lavoravano.
    poVri guarda.

    Voi dipendenti pubblici non rischiate di perdere il lavoro.
    Che duri 1 mese o duri 20 anni sta pandemia, il lavoro non ve lo toglie nessuno.
    Tutto siete tranne che una categoria colpita da sta crisi e da quella che verrà.
    Quindi qualche sacrificio per il bene comune potreste anche farlo.

    Sul telelavoro: per lavoro ho a che fare con gli enti pubblici (comune, regione, alcuni dipartimenti usl ed arpa) e sono completamente fermi da un mese.
    Per dire: conferenze di servizi ferme fino a maggio perchè non possono riunirsi. Farla via skype è troppo complicato?

    Quindi si: parassiti.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #22307
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono consentiti l’apertura e l’accesso ai luoghi di culto, purché si evitino assembramenti e si assicuri la distanza tra i frequentatori non inferiore a un metro.
    ma per me in chiesa non ci puoi andare cioè se ci fosse questo tana libera tutti del culto, fuori sarebbe pieno di gente a cazzeggio che se fermate possono dire "stavo andando in chiesa/stavo tornando dalla chiesa"

  8. #22308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    poVri guarda.

    Voi dipendenti pubblici non rischiate di perdere il lavoro.
    Che duri 1 mese o duri 20 anni sta pandemia, il lavoro non ve lo toglie nessuno.
    Tutto siete tranne che una categoria colpita da sta crisi e da quella che verrà.
    Quindi qualche sacrificio per il bene comune potreste anche farlo.

    Sul telelavoro: per lavoro ho a che fare con gli enti pubblici (comune, regione, alcuni dipartimenti usl ed arpa) e sono completamente fermi da un mese.
    Per dire: conferenze di servizi ferme fino a maggio perchè non possono riunirsi. Farla via skype è troppo complicato?

    Quindi si: parassiti.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Dal rant sembri uno che non ha passato qualche concorso pubblico e si è fatto assumere dal fratello\amico\cuggino in qualche azienda

  9. #22309
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    al tg2 facevano vedere che ci sono alcune chiese aperte per permettere ai fedeli di andare a pregare e intervistavano/facevano vedere alcune di queste persone.

    Ora io non mi voglio incazzare, ma questa diaspora e mancanza di polso nel rispetto della legge mi fa alquanto incazzare.

    Si può uscire per andare in chiesa in questo periodo? NO.

    Se te clero tieni le chiese aperte per farci andare le persone vai in reato. Se te cittadino esci per andare in chiesa vai in reato. Se te mass media pubblicizzi questa cosa, vai in reato per istigazione.

    e invece..
    mi ha telefonato un mio amico e mi ha detto che fuori dalla chiesa di fronte a dove abita era una bolgia di gente che andava a prendere le fronde di palma benedette a 300 mt c'è la caserma dei carabinieri di fronte quella della polizia ci fosse stata un cazzo di pattuglia ad impedire questo scempio

  10. #22310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi pare che la Spagna stia scendendo

  11. #22311
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    poVri guarda.

    Voi dipendenti pubblici non rischiate di perdere il lavoro.
    Che duri 1 mese o duri 20 anni sta pandemia, il lavoro non ve lo toglie nessuno.
    Tutto siete tranne che una categoria colpita da sta crisi e da quella che verrà.
    Quindi qualche sacrificio per il bene comune potreste anche farlo.

    Sul telelavoro: per lavoro ho a che fare con gli enti pubblici (comune, regione, alcuni dipartimenti usl ed arpa) e sono completamente fermi da un mese.
    Per dire: conferenze di servizi ferme fino a maggio perchè non possono riunirsi. Farla via skype è troppo complicato?

    Quindi si: parassiti.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Vivono in su di un'isola felice, in una bolla temporale che non tiene conto di nulla.
    Quando vedo le insegnanti di mio figlio, vecchie, li da almeno vent'anni e che, mentre la gente si ammazzava per un posto di lavoro e piangeva crisi, loro facevano lavoretti di natale.
    Si, sono dei privilegiati, sicuramente utili, ma non venissero a confondersi con chi lavora in proprio, o con chi deve sputare sangue per il proprio stipendio.

  12. #22312
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dal rant sembri uno che non ha passato qualche concorso pubblico e si è fatto assumere dal fratello\amico\cuggino in qualche azienda
    lavoro dal 2004 in uno studio di consulenze.
    Sbagliato persona

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #22313
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cioè, continuavano a fare il loro lavoro con dei bimbi piccoli mentre fuori c'era la crisi? Ma questa è pazzia!!

  14. #22314
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sei a sparta?

  15. #22315
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #22316
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ROTFL, se non siete dipendenti pubblici è perché avete scelto voi così

    I sacrifici che ho fatto per superare il concorso (quasi un anno in quarantena, altro che covid sarcazzo) , e all'improvviso sono un privilegiato

    Voi lavorate perché una HR ha smazzato il vostro cv tra un migliaio, e poi ha apprezzato la vostra salda stretta di mano e il l'atteggiamento spigliato
    Ultima modifica di Nightgaunt; 05-04-20 alle 14:06

  17. #22317
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma per me in chiesa non ci puoi andare cioè se ci fosse questo tana libera tutti del culto, fuori sarebbe pieno di gente a cazzeggio che se fermate possono dire "stavo andando in chiesa/stavo tornando dalla chiesa"
    E' solo l'ennesima dimostrazione che tutte ste leggi, leggine, normative, commi, diacommi, sottonumeri sono cazzate e che più legiferano più la gente fa quel che cazzo vuole, anche solo per rassegnazione. Ogni giorno ne cambia una, oggi anche Rossi (governatore Toscana che fino a ieri manco sapeva cosa fosse un tampone) vuole mettere le mascherine obbligatorie a chiunque esce.

    Anche a chi ha problemi respiratori? Anche ai bambini piccoli? Non dico quelli che vanno al famigerato parco, ma a quelli che stanno andando tipo dal pediatra/fuori col genitore single ecc.

    Scommetti non diranno niente e lasceranno all'interpretazione personale e che fioccheranno casini?

    Ma perché non decidere a LIVELLO NAZIONALE, ma una volta sola per bene, quali sono le regole e quali no? Costerebbe tanto? In questo modo la gente non ci capisce più una sega e si lascia andare al "ma fate quel che cazzo vi pare".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL, se non siete dipendenti pubblici è perché avete scelto voi così

    I sacrifici che ho fatto per superare il concorso (quasi un anno in quarantena, altro che covid sarcazzo) , e all'improvviso sono un privilegiato

    Voi lavorate perché una HR ha smazzato il vostro cv tra un migliaio, e poi ha apprezzato la vostra salda stretta di mano e il l'atteggiamento spigliato
    Tra l'altro non immagini quanti ragazzi che si stanno preparando al test di medicina vorrebbero sfruttare la situazione per far pressioni per abolirlo

  18. #22318
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    sbrotfl

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL, se non siete dipendenti pubblici è perché avete scelto voi così
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


  19. #22319
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.262

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Enjoy your federalismo

  20. #22320
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Voi lavorate perché una HR ha smazzato il vostro cv tra un migliaio, e poi ha apprezzato la vostra salda stretta di mano e il l'atteggiamento spigliato
    Dal rant sembri uno che non ha passato la stretta di mano
    Ultima modifica di Lo Zio; 05-04-20 alle 14:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su