Norme che ora non serviranno comunque ad un beneamato cazzo... dettate dalla paura dei numeri.
Visualizzazione Stampabile
Norme che ora non serviranno comunque ad un beneamato cazzo... dettate dalla paura dei numeri.
Be' ma il giornalismo italiano è spazzatura da decenni, niente di nuovo. Nell'Occidente solo quello inglese/americano riesce ad essere peggiore. Forse.
Certo qui ha dato il peggio di sé. Dalla propaganda minimizzatrice di fine febbraio, a quella attuale sui "record di tamponi" (con cui si vuol dare ad intendere, falsamente, che l'aumento dei contagi sia dovuto al fatto che si fanno più tamponi), all'ampissimo spazio dato alle sparate di gente come Bassetti a Zangrullo, e così via. Ieri ho visto un grafico pubblicato dal Corriere della Sera (che è sempre stato l'organo stampa di Confindustria, ma almeno una volta si dava un tono: ormai è da anni che non tenta neanche più di nascondere la propria parzialità) con uno di quei confronti da FognaBuk tra i contagi/tamponi/morti del periodo peggiore di marzo e quelli attuali (omettendo volutamente di metterci in mezzo anche i dati di agosto/settembre, ché rovinerebbero l'intento propagandistico), mettevano un immaginifico tasso di letalità attuale dello 0,3 %, tirato fuori letteralmente dal cilindro :rotfl:
Ossignore
La stampa merita totalmente di fallire male
https://www.ilpost.it/2020/10/18/mas...pia-intensiva/
Uno dei pochi "giornali" che sta facendo un lavoro decente in questo periodo
Intanto nel mondo, l'Iran ha superato i 30.000 morti ufficiali. Quelli effettivi sono almeno il doppio, probabilmente anche più del triplo.
Gli Stati Uniti l'altro ieri hanno registrato il numero massimo di contagi da fine luglio: 71.688.
- - - Aggiornato - - -
Non sapevo che Giannini fosse ricoverato.
Purtroppo la stampa digitale (e per riflesso quella cartacea) negli ultimi 10 anni è diventata totalmente asservita al clickbaiting, conta solo il titolo e il clamore.
Mah, non capisco... Bere alcolici negli spazi pubblici (panchine, parchi, ecc) già è vietato, fare assembramento pure... Gli Alkoholiker ci sono sempre, ti chiedono l'euro per la Tuborg e alle 14-15 sono già cotti... Io povero stronzo finisco di lavorare alle 18 non posso comprarmi una Moretti da bere a casa. Tutto questo col Covid che cazzo c'entra?Citazione:
Fanno bene. Ma sono degli ipocriti del cazzo.
Prima del virus fregava un cazzo a nessuno della gente svaccata in coma etilico alle 21.
https://www.youtube.com/watch?v=1q4HQPLof5g
:rotfl::rotfl:
HA DADO LAVORO A DANDE IMBRESEEEEEE!!!!!!11\\\
GRAZIE 5 STELLE
se la didattica frontale non funziona piu' passiamo a quella laterale?
https://twitter.com/EricTopol/status...232447488?s=19
I danni permanenti ci sono, che ti piaccia o no; che non capitino a tutti è un altro discorso:asd:
Il vairus è mortoh!
E oggi si va a mangiare in un ristorante filippico :rullezza:
B1om3rd4 in che mani siamo..
E ora una bella iniezione di miliardi al Sudde :rotfl:
che scarpe orrende soprattutto
https://www.dagospia.com/rubrica-39/...amo-250121.htm
:rissa:Citazione:
“IL SISTEMA ANDAVA POTENZIATO, COSÌ NON ARRIVIAMO A MARZO” – PURE MATTEO BASSETTI, INFETTIVOLOGO DEL S. MARTINO DI GENOVA, PERDE L’OTTIMISMO DAVANTI AI NUMERI DEL CONTAGIO IN AUMENTO: “QUANDO VEDO UNA PERSONA FARE OTTO ORE DI CODA PER UN TAMPONE, PENSO CHE CHIARAMENTE QUALCOSA NON HA FUNZIONATO. BISOGNAVA APPROFITTARE DELL'ESTATE PER PREPARARSI, MOLTE REGIONI NON L'HANNO FATTO. LA BUROCRAZIA È NEMICA DELLA LOTTA AL COVID….”
Bassetti dovrebbe emigrare insieme alla femmina del sacco, al posto di parlare.
Stronzetti incapaci che vogliono solo le telecamere addosso
La faccia come il culo
Zangrillo almeno sta zitto, finora. :asd:
Vabbé nulla di nuovo da ogni fronte, a Marzo li si poteva anche capire i mongoli del lavatevi le maniiih, le mascherineeeh, c'avevano paura. Esser qua oggi ancora a sentire la gente che "non avete capitoooh, bisogna lavarsi le mani, le mascherine, non abbiamo rispettato le leggiiih" è puro circo :rotfl: strano che gli studenti facciano il cazzo che gli pare quando fanno 5 ore in aule con procedure stile contenimento biochimico, per poi uscire e fare 1-2 ore accalcati sui mezzi. O che il lavoratore medio faccia 40+ ore in uffici e reparti e magari 10 ore di mezzi a settimana, ammucchiato con altra gente, e poi voglia uscire 3 ore al weekend senza rotture di cazzo.
Inconcepibile oh, che popolo di egoisti :nono: mica c'è nessuna responsabilità da parte dei clown che in questi sei mesi hanno fatto esattamente zero in quei 2-3 ambiti necessari a gestire la situazione, mentre escogitavano i bonus a pioggia e formalizzavano nella Costituzione la danza della terronanza :nono:
Intanto il gobierno sarebbe diviso, da una parte il Pd (Speranza Franceschini etc) che mostra un po' di buon senso e vuole restrizioni serie, dall'altra l'ex statista Conte che ormai prende decisioni sulla base dei rigurgiti di FognaBuc, Renzie (per conto di Confinmerda) ed i 5stelle (per conto de laggente, o presunta tale) che invece vogliono proseguire la corsa verso il baratro.
Niente da fare, a sto giro probabilmente supereremo anche il Regno Unito per raggiungere la posizione di Paese più devastato d'Europa.
Esatto comanda Matteo
A maggio "o riapri o cadi"
Adesso "se richiudi cadi"
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Saranno felici i ventenni.
Che da settimane impestano internet con troiate quali "non vedo l'ora chiudano per mostrare che nessuno rispetta le regole, e scendiamo in piazza con le armi 111!!!!11!!! A fanculo i vecchi, pensiamo solo ai giovani !!!111!!!".
Facciamo crepare i loro genitori, che voglio vederli in lacrime
Restrinzioniihh!!1!11!1!
Ricoverato anche Antonio Ricci
Precauzionalmente s'intende, mica come il plebeo medio che per vedere un ospedale deve aspettare di aggravarsi.
Non ho capito il discorso banco a rotelle, didattica frontale, qual'e il legame col virus?
A me andava bene tutto, è che mi hanno tolto la Moretti alla sera. Adesso esco col piccone tipo Kabobo.
Moretti
Adesso arriva kronos e ti fa una letio magistralis sul piscio industriale